Citazione da: "Geckots"Citazione da: "Kawaninja"Effetto placebo...ti assicuro che diminuisce il valore di Knock e anche di un bel p? la VPower sia rispetto alla 95 che alla 98... quindi la differenza c'?... ovvio che sentirla ? difficile... ma se vuoi bene al motore e fai pochi Km la 100 ottani ? la migliore... io vado di 98 e quando posso metto la 100 No Gecko io intendevo effetto placebo a Erny che senza resettare ha sentito SUBITO la differenza cosa non possibile se non dopo un certo num di km dopo ceh la ECU si ? riadattata alla Vpower
Citazione da: "Kawaninja"Effetto placebo...ti assicuro che diminuisce il valore di Knock e anche di un bel p? la VPower sia rispetto alla 95 che alla 98... quindi la differenza c'?... ovvio che sentirla ? difficile... ma se vuoi bene al motore e fai pochi Km la 100 ottani ? la migliore... io vado di 98 e quando posso metto la 100
Effetto placebo
Il polo nero della batteria :lol: :lol: :lol: :lol:
Citazione da: "Ergigio"Il polo nero della batteria :lol: :lol: :lol: :lol:No no e no, poi mi tocca risistemare orologio, ca**i e mazzi.....Fusibili fusibili fusibili!!!
in pratica il sistema tende a mantenere integro il motore e non a ricercare potenza... quindi se metto la 95 per 10 pieni e poi metto la 100 per altri 10 pieni senza resettare, gli anticipi rimarrano quelli che la centralina ha trovato ottimali con la 95...
... il polo nero ? il migliore :lol: ...altrimenti apri la scatola fusibili e sulla fila più a destra hai due fusibili, uno da 20 e uno da 25... li levi entrambi e li rimetti... la centralina ? resettata
Citazione da: "Geckots"... il polo nero ? il migliore :lol: ...altrimenti apri la scatola fusibili e sulla fila più a destra hai due fusibili, uno da 20 e uno da 25... li levi entrambi e li rimetti... la centralina ? resettata Li levo e li rimetto su subito dopo? Nel giro di 30 secondi?
Citazione da: "Erny1981"Citazione da: "Geckots"... il polo nero ? il migliore :lol: ...altrimenti apri la scatola fusibili e sulla fila più a destra hai due fusibili, uno da 20 e uno da 25... li levi entrambi e li rimetti... la centralina ? resettata Li levo e li rimetto su subito dopo? Nel giro di 30 secondi?se aspetti 30sec ? meglio