Citazione da: "Wolf_TM250"Citazione da: "Geckots"Citazione da: "Wolf_TM250"Ah bene... quindi SECONDO TE la centralina SI ACCORGE del problema ( si accende la spia, per cui se ne e' accorta !! ) e NON fa niente, di tutto quello che comunque E' nelle sue possibilita' di fare, per eliminare il problema !Mamma mia che centralina stupida.... Gli basterebbe incominciare a giocare con un +/- 1 di anticipo in certi punti per eliminare il problema, ma non lo fa... troppo complicato evidentemente......pensa un p?... non lo fa...A questo proposito ho proprio un PDF della Toyota...mi dite dove posso parcheggiarlo ?Cosi' vediamo un po' se sono io a prendere per il culo qualcuno, o e' qualcuno a prendere per il culo il forum.Parcheggialo sulla mia mail...stasera lo carico sul sito!
Citazione da: "Geckots"Citazione da: "Wolf_TM250"Ah bene... quindi SECONDO TE la centralina SI ACCORGE del problema ( si accende la spia, per cui se ne e' accorta !! ) e NON fa niente, di tutto quello che comunque E' nelle sue possibilita' di fare, per eliminare il problema !Mamma mia che centralina stupida.... Gli basterebbe incominciare a giocare con un +/- 1 di anticipo in certi punti per eliminare il problema, ma non lo fa... troppo complicato evidentemente......pensa un p?... non lo fa...A questo proposito ho proprio un PDF della Toyota...mi dite dove posso parcheggiarlo ?Cosi' vediamo un po' se sono io a prendere per il culo qualcuno, o e' qualcuno a prendere per il culo il forum.
Citazione da: "Wolf_TM250"Ah bene... quindi SECONDO TE la centralina SI ACCORGE del problema ( si accende la spia, per cui se ne e' accorta !! ) e NON fa niente, di tutto quello che comunque E' nelle sue possibilita' di fare, per eliminare il problema !Mamma mia che centralina stupida.... Gli basterebbe incominciare a giocare con un +/- 1 di anticipo in certi punti per eliminare il problema, ma non lo fa... troppo complicato evidentemente......pensa un p?... non lo fa...
Ah bene... quindi SECONDO TE la centralina SI ACCORGE del problema ( si accende la spia, per cui se ne e' accorta !! ) e NON fa niente, di tutto quello che comunque E' nelle sue possibilita' di fare, per eliminare il problema !Mamma mia che centralina stupida.... Gli basterebbe incominciare a giocare con un +/- 1 di anticipo in certi punti per eliminare il problema, ma non lo fa... troppo complicato evidentemente...
Citazione da: "Wolf_TM250"Citazione da: "Geckots"Citazione da: "Wolf_TM250"Ah bene... quindi SECONDO TE la centralina SI ACCORGE del problema ( si accende la spia, per cui se ne e' accorta !! ) e NON fa niente, di tutto quello che comunque E' nelle sue possibilita' di fare, per eliminare il problema !Mamma mia che centralina stupida.... Gli basterebbe incominciare a giocare con un +/- 1 di anticipo in certi punti per eliminare il problema, ma non lo fa... troppo complicato evidentemente......pensa un p?... non lo fa...A questo proposito ho proprio un PDF della Toyota...mi dite dove posso parcheggiarlo ?Cosi' vediamo un po' se sono io a prendere per il culo qualcuno, o e' qualcuno a prendere per il culo il forum....se vuoi puoi girarlo su paolo.gargini at gmail.com e lo metto on line in 10 minuti......comunque ricorda che io non sono qui per prendere per il culo proprio nessuno e soprattutto dovresti incominciare a pensared a come ti poni nei confronti degli altri, perché dire la verit? non ? certo prendere per il culo... mentre altre battute lo sono e potresti tenertele nel TUO forum GRAZIE....inoltre mi spiace che tu creda di essere il portatore della verit? assoluta!
Citazione da: "Wolf_TM250"Totale disaccordo.Dai forum puoi ricevere, AMMESSO che il tuo interlocutore sappia quello che sta dicendo... ed e' tutto da dimostrare... perche' bene o male il Guru del forum e' ovunque, solo una conoscenza MOLTO superficiale e, molto spesso, inesatta.Bon allora chiudiamo tutti i forum..... o meglio, lasciamo aperte solo le sezioni bazar, foto/video e caf?.Tanto qui nessuno ? andato a scuola o per lavoro legge libri.....Se cos? fosse farebbe il professore e sicuramente terrebbe dei corsi a pagamento piuttosto che sprecare tempo su internet.
Totale disaccordo.Dai forum puoi ricevere, AMMESSO che il tuo interlocutore sappia quello che sta dicendo... ed e' tutto da dimostrare... perche' bene o male il Guru del forum e' ovunque, solo una conoscenza MOLTO superficiale e, molto spesso, inesatta.
Citazione da: "Wolf_TM250"Mi sembra che comunque qualcuno creda che benzina con piu' ron E maggior anticipo corrisponda sempre e automaticamente maggior potenza.Al variare dei RON, varia il knock... ok?
Mi sembra che comunque qualcuno creda che benzina con piu' ron E maggior anticipo corrisponda sempre e automaticamente maggior potenza.
Bene.....l'ecu auto-apprensiva (Che ormai lo sanno pure i sassi)..... varia gli anticipi in base al valore di knock..... ok?
Se varia gli anticipi avr? anche una variazione di potenza IN LINEA TEORICA (non quantifico quanto)..... OK?
...comunque ricorda che io non sono qui per prendere per il culo proprio nessuno
e soprattutto dovresti incominciare a pensared a come ti poni nei confronti degli altri
Facciamo invece che TU pensi a come ti poni TU nei confronti di QUESTO forum...che a come mi pongo io , saran ca**i miei. Chiaro ?
Io non mi intendo per nulla di meccanica.......ho imparato qualcosina in questi ultimi 2 giorni tra Gecko e Wolf (grazie nuovamente ad entrambi ) e non posso senz'altro dire che sono un pilota esperto ma senza dubbio percepisco, e lo ribadisco, che il sound del motore ? un pochino diverso.......l'udito non sar? influenzato dal placebo!!!! ::
CitazioneSe varia gli anticipi avr? anche una variazione di potenza IN LINEA TEORICA (non quantifico quanto)..... OK?Si, ma non e' detto che sia in meglio ! Chiaro ?E questo per un ben preciso motivo !
...scusate il PDF ? quello etichettato "Centralina" con del testo e subito sotto l'immagine di una parte del vano motore?
Citazione da: "Geckots"...scusate il PDF ? quello etichettato "Centralina" con del testo e subito sotto l'immagine di una parte del vano motore?X2
Citazione da: "TSuper"Citazione da: "Geckots"...scusate il PDF ? quello etichettato "Centralina" con del testo e subito sotto l'immagine di una parte del vano motore?X2No, in II pagina c'? un file new "Knock sensor"
Ah... e io non ho MAI ritenuto di essere il "portatore della verita' assoluta"... ci sono TANTE cose che ancora non conosco... Tuttavia, fino ad adesso, se scrivo o parlo di qualcosa e' perche' in quel momento SONO SICURO che non sto sparando cazzate.
...No no ferma...il KNOCK ( battito ) o c'e', o NON c'e'... quindi non puo' variare....Il Knock sensor voltage, invece, varia perche' il Knock sensor altro non e' che un MICROFONO, e quindi, dal momento che, COME GIA' DISSI, benzina con piu' RON ha combustione piu' lenta, allora anche il RUMORE della combustione stessa cambia e diminuisce.Quindi ( ed e' un'altra delle cazzate lette in questo thread ) non e' vero che il Knock sensor voltage diminuisce con benzina con piu' RON perche' diminuisce il KNOCK !!!Il KNOCK non c'era prima, e il Knock Sensor level diminuisce per ALTRI motivi.