Se varia gli anticipi avr? anche una variazione di potenza IN LINEA TEORICA (non quantifico quanto)..... OK?
Gecko, vedi tu di non prendere per il culo perche' poi mi fai girare i maroni sul serio e a venire su a Milano a prenderti per il collo, ci metto 2 secondi 2.
Citazione da: "Wolf_TM250"Citazione da: "HPDxxx"Se varia gli anticipi avr? anche una variazione di potenza IN LINEA TEORICA (non quantifico quanto)..... OK?Si, ma non e' detto che sia in meglio ! Chiaro ?E questo per un ben preciso motivo !Me la spieghi meglio?
Citazione da: "HPDxxx"Se varia gli anticipi avr? anche una variazione di potenza IN LINEA TEORICA (non quantifico quanto)..... OK?Si, ma non e' detto che sia in meglio ! Chiaro ?E questo per un ben preciso motivo !
P.S. AGGIUNGO ANCHE CHE SE CANCELLO UN POST,NON E' IL CASO DI RISCRIVERLO UGUALE!!!VERO KELVIN???
sabato scorso ho vuluto provare la wr-100!!!!MMMNNchia!!v? veramente bene!!!!!!!
La mia storia:Un anno fa, prima che la benzina cominciasse a salire di costo quotidianamente, io facevo la WR100 della Tamoil (benzina 100 ottani senza additivi tipo pulitori della VPower). Ebbene facevo quella perché il costo aggiuntivo rispetto a quella normale (la prima volta che l'ho fatta) era di esattamente 6 centesimi al litro. Poco. La VPower costava almeno 14-16 cent al litro in pi?, una netta differenza.Poi la benzina ha cominciato ad aumentare, e cos? anche la WR100 pian piano... Il divario ? aumentato a 7, 8, 9 centesimi di divario quando la benzina normale aveva superato i 1,5 euro al litro. Penso di averla pagata 1,6 o 1,61 ai massimi, sempre con un divario di 0,9 circa.Poi la benzina ha preso a calare.... gi?? gi?.... evvai dicevamo tutti! Ebbene sabato la benzina costava 1,25 alla Tamoil... e io ho fatto la WR100... che costava la bellezza di 1,47!!!! MA SIAMO MATTI!!!! con 30 euro ho fatto 20,4 litri anziche 24!!!!! Beh allora ero solo un po incazzato... Perch? la benzina normale ? calata e la WR100 quasi niente? Visto che dovevo "tirar l'ora" la stessa sera decido di andare a fare un giro alla Shell... Immaginate la mia faccia quando scopro che la benzina normale costava sempre 1,25... e la VPower 1,41! Censuro tutte le bestemmie che ci ho tirato!!! :cry:
Citazione da: "ShadowTS"La mia storia:Un anno fa, prima che la benzina cominciasse a salire di costo quotidianamente, io facevo la WR100 della Tamoil (benzina 100 ottani senza additivi tipo pulitori della VPower). Ebbene facevo quella perché il costo aggiuntivo rispetto a quella normale (la prima volta che l'ho fatta) era di esattamente 6 centesimi al litro. Poco. La VPower costava almeno 14-16 cent al litro in pi?, una netta differenza.Poi la benzina ha cominciato ad aumentare, e cos? anche la WR100 pian piano... Il divario ? aumentato a 7, 8, 9 centesimi di divario quando la benzina normale aveva superato i 1,5 euro al litro. Penso di averla pagata 1,6 o 1,61 ai massimi, sempre con un divario di 0,9 circa.Poi la benzina ha preso a calare.... gi?? gi?.... evvai dicevamo tutti! Ebbene sabato la benzina costava 1,25 alla Tamoil... e io ho fatto la WR100... che costava la bellezza di 1,47!!!! MA SIAMO MATTI!!!! con 30 euro ho fatto 20,4 litri anziche 24!!!!! Beh allora ero solo un po incazzato... Perch? la benzina normale ? calata e la WR100 quasi niente? Visto che dovevo "tirar l'ora" la stessa sera decido di andare a fare un giro alla Shell... Immaginate la mia faccia quando scopro che la benzina normale costava sempre 1,25... e la VPower 1,41! Censuro tutte le bestemmie che ci ho tirato!!! :cry:La Vpower e la WR hanno una richiesta decisamente inferiore e le cisterne le ricaricano più di rado, quindi ? inevitabile che non scendano velocemente come la benzina normale.