Citazione da: "Ergigio"Citazione da: "Geckots"... la V-Power non pulisce una fava... semplicemente lascia meno depositi visto che brucia meglio e quindi il motore vive di pi?... Scusa gecko, ma qui ti devo contraddire: ? dimostrato che pulisce e disincrosta con estrema efficacia ogni componente con la quale venga a contatto, fino alle valvole di scarico ... Se vuoi provarlo, fai come abbiamo fatto io e il mio mecca quando la v-power era uscita (ovviamente eravamo veramente scettici): prendi un vecchio motore, tutto bello incrostato, lo apri, e fai foto ..... Richiudi tutto, tre/quattro pieni di v-power, riapri il motore e magicamente tutto lucidato L'ho visto con i miei occhi (io, in quel caso, ero il guidatore) ... poi 6 libero di non crederci Non m'interessa proprio niente fare pubblicet? alla shell, anzi ... x? devo riconoscerle questo vantaggio .....Gigio... figurati se non ci credo... diciamo che in molti mi hanno confermato che ? dato più dal miglioramento della combustione che da quello che viene aggiunto... comunque funziona!
Citazione da: "Geckots"... la V-Power non pulisce una fava... semplicemente lascia meno depositi visto che brucia meglio e quindi il motore vive di pi?... Scusa gecko, ma qui ti devo contraddire: ? dimostrato che pulisce e disincrosta con estrema efficacia ogni componente con la quale venga a contatto, fino alle valvole di scarico ... Se vuoi provarlo, fai come abbiamo fatto io e il mio mecca quando la v-power era uscita (ovviamente eravamo veramente scettici): prendi un vecchio motore, tutto bello incrostato, lo apri, e fai foto ..... Richiudi tutto, tre/quattro pieni di v-power, riapri il motore e magicamente tutto lucidato L'ho visto con i miei occhi (io, in quel caso, ero il guidatore) ... poi 6 libero di non crederci Non m'interessa proprio niente fare pubblicet? alla shell, anzi ... x? devo riconoscerle questo vantaggio .....
... la V-Power non pulisce una fava... semplicemente lascia meno depositi visto che brucia meglio e quindi il motore vive di pi?...
Signore e Signori,Ho un distributore di Tamoil a 3 km da casa e sono andato ieri a fare un sopralluogo x vedere se c'era la WR100..Con mia grande sorpresa c'eraaaaaaaaaaaa!Ho fatto subito il pieno...Prezzo 1,411..Ero in riserva secco (l'ho fatto apposta x riempire solo di WR100)...53 litri...75 ? Ora vedremo se aumenteranno le prestazioni e diminuira' il consumo come millantano dal sito TAMOIL...In ogni caso...Le aspettative di questa Benzina sono ottimi, bisogna vedere se nel canale di distribuzione (raffinazione-consumatore) si perda qualcosa (esempio il distributore che la allunga o impianto con impurita').See You!
Citazione da: "ScorpionTS"Signore e Signori,Ho un distributore di Tamoil a 3 km da casa e sono andato ieri a fare un sopralluogo x vedere se c'era la WR100..Con mia grande sorpresa c'eraaaaaaaaaaaa!Ho fatto subito il pieno...Prezzo 1,411..Ero in riserva secco (l'ho fatto apposta x riempire solo di WR100)...53 litri...75 ? Ora vedremo se aumenteranno le prestazioni e diminuira' il consumo come millantano dal sito TAMOIL...In ogni caso...Le aspettative di questa Benzina sono ottimi, bisogna vedere se nel canale di distribuzione (raffinazione-consumatore) si perda qualcosa (esempio il distributore che la allunga o impianto con impurita').See You!Non hai resistito a provarla dopo i miei commenti? Io posso dire che il suo porco lavoro lo f?... A "culo" ? leggermente meglio della Agip 98, ma il prezzo ? davvero esagerato... Io torno alla mia cara e vecchia Repsol che non mi ha mai lasciato a "piedi"...
A "culo" ? leggermente meglio della Agip 98, ma il prezzo ? davvero esagerato
Citazione da: "Sirus AnD Kanopus"A "culo" ? leggermente meglio della Agip 98, ma il prezzo ? davvero esagerato Ok..Ma quando risparmi 5 Euro su un pieno credi di aver fatto l'affare?
Citazione da: "ScorpionTS"Signore e Signori,Ho un distributore di Tamoil a 3 km da casa e sono andato ieri a fare un sopralluogo x vedere se c'era la WR100..Con mia grande sorpresa c'eraaaaaaaaaaaa!Ho fatto subito il pieno...Prezzo 1,411..Ero in riserva secco (l'ho fatto apposta x riempire solo di WR100)...53 litri...75 ? Ora vedremo se aumenteranno le prestazioni e diminuira' il consumo come millantano dal sito TAMOIL...cazz......solo 1,38? ...io la vpower 100 la pago 1,51? al litro In ogni caso...Le aspettative di questa Benzina sono ottimi, bisogna vedere se nel canale di distribuzione (raffinazione-consumatore) si perda qualcosa (esempio il distributore che la allunga o impianto con impurita').See You!Dalle mie parti, la 98 ottani MINIMO viene 1,374....Agip BluSuper.La WR100 viene 1,388... Direi che (almeno per me) il gioco vale la candela Io a quelle schifezze a 95 ottani non ci torno
Signore e Signori,Ho un distributore di Tamoil a 3 km da casa e sono andato ieri a fare un sopralluogo x vedere se c'era la WR100..Con mia grande sorpresa c'eraaaaaaaaaaaa!Ho fatto subito il pieno...Prezzo 1,411..Ero in riserva secco (l'ho fatto apposta x riempire solo di WR100)...53 litri...75 ? Ora vedremo se aumenteranno le prestazioni e diminuira' il consumo come millantano dal sito TAMOIL...cazz......solo 1,38? ...io la vpower 100 la pago 1,51? al litro In ogni caso...Le aspettative di questa Benzina sono ottimi, bisogna vedere se nel canale di distribuzione (raffinazione-consumatore) si perda qualcosa (esempio il distributore che la allunga o impianto con impurita').See You!
Piccola parentesi sui prezzi benzina...Il problema fondamentale sono le accise e l'iva che gravano sul costo del carburante..Quando ci sono differenze di pochi centesimi non mi sto a formalizzare, perche' e' solo una presa x il culo!Lo stesso benzinaio in cui mi sono rifornito di WR100 il venerdi applica lo sconto di 2 CENTESIMI al litro..Dovreste vedere la coda che si forma!!Ma la gente cos'ha al posto del cervello!?Magari risparmiano 1 Euro sul pieno e poi ne consumano 2 per tornare a casa! :idea:
Poi ci sono quelli che vanno al self-service per mettersela da soli. Ci trovano puntuale l'extracomunitario con la faccetta pietosa ma sorridente e, per non fare brutta figura, gli mollano pure la mancetta. ::