Autore Topic: Nuove benzine a 98 e 100 ottani!!  (Letto 24134 volte)

Ergigio

• Coordinatore Attività
  • Spam Driver
  • Iscritto: Dic 2004
Risposta #30 il: Lun 07 Mag, 2007, 14:29:33
Citazione da: "Geckots"
Citazione da: "Ergigio"
Citazione da: "Geckots"
... la V-Power non pulisce una fava... semplicemente lascia meno depositi visto che brucia meglio e quindi il motore vive di pi?...

Scusa gecko, ma qui ti devo contraddire: ? dimostrato che pulisce e disincrosta con estrema efficacia ogni componente con la quale venga a contatto, fino alle valvole di scarico  :roll: ... Se vuoi provarlo, fai come abbiamo fatto io e il mio mecca quando la v-power era uscita (ovviamente eravamo veramente scettici): prendi un vecchio motore, tutto bello incrostato, lo apri, e fai foto ..... Richiudi tutto, tre/quattro pieni di v-power, riapri il motore e magicamente tutto lucidato  :o  :o L'ho visto con i miei occhi (io, in quel caso, ero il guidatore) ... poi 6 libero di non crederci  :wink: Non m'interessa proprio niente fare pubblicet? alla shell, anzi ... x? devo riconoscerle questo vantaggio .....

:salut:

Gigio... figurati se non ci credo... diciamo che in molti mi hanno confermato che ? dato più dal miglioramento della combustione che da quello che viene aggiunto... comunque funziona!  :wink:

Per il fatto che funzioni, non ci sono dubbi  :wink:  :wink: ... Per il fatto che pulisse, eravamo veramente scettici, ma posso confermare che disincrosta tutto in maniera perfetta  :o ... non ci potevamo credere  :wink: ... ERGO un bel trattamento di tre/quattro pieni ogni tanto lo faccio sia alla celica che alle moto  :roll: .. diciamo, come unire l'utile al dilettevole :risa::risa:

Nicky

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Dic 2002
Risposta #31 il: Gio 10 Mag, 2007, 17:47:14
finalmente e' arrivata fisicamente anche al distributore Tamoil delle mie parti la WR100 la vendono a 1.361 nel distributore infianco (ci confina proprio) vendono la blu super a 1.322 a parte i 0.040 centesimi di differenza al litro che sia meglio una tamoil a 100 ottani o un agip a 98???

ZioMind:Io non sono cosi', e' solo con voi che divento un animale.....
Cive:tutte le strade portano a campi...

Ergigio

• Coordinatore Attività
  • Spam Driver
  • Iscritto: Dic 2004
Risposta #32 il: Gio 10 Mag, 2007, 19:12:20
Sono da provare .... Comunque (IHMO) la 100 ? meglio  :wink:

Sceriff

• Moderatore
  • Spam Driver
  • Iscritto: Ott 2004
Risposta #33 il: Gio 10 Mag, 2007, 21:54:37
Ottani in primis!  :wink:

Marco86Marco

• Pirata della Strada
  • **
  • Iscritto: Mar 2007
Risposta #34 il: Mar 29 Mag, 2007, 09:17:00
Signore e Signori,

Ho un distributore di Tamoil a 3 km da casa e sono andato ieri a fare un sopralluogo x vedere se c'era la WR100..

Con mia grande sorpresa c'eraaaaaaaaaaaa!Ho fatto subito il pieno...Prezzo 1,411..Ero in riserva secco (l'ho fatto apposta x riempire solo di WR100)...

53 litri...75 ? :o

Ora vedremo se aumenteranno le prestazioni e diminuira' il consumo come millantano dal sito TAMOIL...

In ogni caso...Le aspettative di questa Benzina sono ottimi, bisogna vedere se nel canale di distribuzione (raffinazione-consumatore) si perda qualcosa (esempio il distributore che la allunga o impianto con impurita').

See You!

Sirus AnD Kanopus

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Mar 2003
Risposta #35 il: Mar 29 Mag, 2007, 09:20:17
Citazione da: "ScorpionTS"
Signore e Signori,

Ho un distributore di Tamoil a 3 km da casa e sono andato ieri a fare un sopralluogo x vedere se c'era la WR100..

Con mia grande sorpresa c'eraaaaaaaaaaaa!Ho fatto subito il pieno...Prezzo 1,411..Ero in riserva secco (l'ho fatto apposta x riempire solo di WR100)...

Ora vedremo se aumenteranno le prestazioni e diminuira' il consumo come millantano dal sito TAMOIL...

In ogni caso...Le aspettative di questa Benzina sono ottimi, bisogna vedere se nel canale di distribuzione (raffinazione-consumatore) si perda qualcosa (esempio il distributore che la allunga o impianto con impurita').

See You!

Non hai resistito a provarla dopo i miei commenti? :risa:
Io posso dire che il suo porco lavoro lo f?... A "culo" ? leggermente meglio della Agip 98, ma il prezzo ? davvero esagerato... Io torno alla mia cara e vecchia Repsol che non mi ha mai lasciato a "piedi"... :risa:

Marco86Marco

• Pirata della Strada
  • **
Risposta #36 il: Mar 29 Mag, 2007, 09:38:47
Citazione da: "Sirus AnD Kanopus"
Signore e Signori,

See You!

Non hai resistito a provarla dopo i miei commenti? :risa:
Io posso dire che il suo porco lavoro lo f?... A "culo" ? leggermente meglio della Agip 98, ma il prezzo ? davvero esagerato... Io torno alla mia cara e vecchia Repsol che non mi ha mai lasciato a "piedi"... :risa:

Appena presa la Celica volevo provare quelle a 98 ottani...Poi ho pensato che non fosse tanto diversa dalle altre perche' in Italia abbiamo benzina di Mierda! :down:

Ora ho voluto togliermi lo sfizio..Su molti siti c'e'  chi dice che funziona..Chi dice che non nota differenza...Io ci ho fatto per ora solo 10 km..Senza neache tirarla...Dovro' fare la prova col pieno.. :car:

Su auto di una certa potenza la differenza credo si senta dovuto al maggiore potere antidetonante... :vesc:

Incrociamo le dita...Sperando anche di migliorare nei consumi!  :incr:

Marco86Marco

• Pirata della Strada
  • **
Risposta #37 il: Mar 29 Mag, 2007, 09:41:04
A "culo" ? leggermente meglio della Agip 98, ma il prezzo ? davvero esagerato

Ok..Ma quando risparmi 5 Euro su un pieno credi di aver fatto l'affare?

Sirus AnD Kanopus

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Mar 2003
Risposta #38 il: Mar 29 Mag, 2007, 13:18:34
A "culo" ? leggermente meglio della Agip 98, ma il prezzo ? davvero esagerato

Ok..Ma quando risparmi 5 Euro su un pieno credi di aver fatto l'affare?

Marco, lo sai che sono con le braccine CORTISSIME!!!! Da studente, mi guardo anche i 5 euro... :wink:
Dal prossimo anno le cose cambieranno un p?, ma solo fra 2 anni circa potr? sbattermene allegramente dei 5 euro... :wink:

CAT

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Lug 2005
    • http://www.myspace.com/pablo1981
Risposta #39 il: Mar 29 Mag, 2007, 19:25:56
Signore e Signori,

See You!

Dalle mie parti, la 98 ottani MINIMO viene 1,374....Agip BluSuper.

La WR100 viene 1,388... :roll:  :roll:  :roll:

Direi che (almeno per me) il gioco vale la candela  :wink:  Io a quelle schifezze a 95 ottani non ci torno :risa::risa::risa::risa::risa:

Knight

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Ago 2006
Risposta #40 il: Mar 29 Mag, 2007, 20:46:41
Citazione da: "CAT"
Signore e Signori,

cazz......solo 1,38?  :o  :o ...io la vpower 100 la pago 1,51? al litro :rabbia:

See You!

Dalle mie parti, la 98 ottani MINIMO viene 1,374....Agip BluSuper.

La WR100 viene 1,388... :roll:  :roll:  :roll:

Direi che (almeno per me) il gioco vale la candela  :wink:  Io a quelle schifezze a 95 ottani non ci torno :risa::risa::risa::risa::risa:

"Non esiste una curva dove non si possa sorpassare" Ayrton Senna

Marco86Marco

• Pirata della Strada
  • **
Risposta #41 il: Mer 30 Mag, 2007, 09:06:30
Piccola parentesi sui prezzi benzina...Il problema fondamentale sono le accise e l'iva che gravano sul costo del carburante..Quando ci sono differenze di pochi centesimi non mi sto a formalizzare, perche' e' solo una presa x il culo!

Lo stesso benzinaio in cui mi sono rifornito di WR100 il venerdi applica lo sconto di 2 CENTESIMI al litro..

Dovreste vedere la coda che si forma!!

Ma la gente cos'ha al posto del cervello!?

Magari risparmiano 1 Euro sul pieno e poi ne consumano 2 per tornare a casa! :idea:

Knight

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Ago 2006
Risposta #42 il: Mer 30 Mag, 2007, 22:54:09
Piccola parentesi sui prezzi benzina...Il problema fondamentale sono le accise e l'iva che gravano sul costo del carburante..Quando ci sono differenze di pochi centesimi non mi sto a formalizzare, perche' e' solo una presa x il culo!

Lo stesso benzinaio in cui mi sono rifornito di WR100 il venerdi applica lo sconto di 2 CENTESIMI al litro..

Magari risparmiano 1 Euro sul pieno e poi ne consumano 2 per tornare a casa! :idea:

:muahaha:  :muahaha:

"Non esiste una curva dove non si possa sorpassare" Ayrton Senna

black_swan

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Mag 2006
Risposta #43 il: Gio 31 Mag, 2007, 11:34:36

Poi ci sono quelli che vanno al self-service per mettersela da soli. Ci trovano puntuale l'extracomunitario con la faccetta pietosa ma sorridente e, per non fare brutta figura, gli mollano pure la mancetta. :???:

Vabb?...

Ho un benzinaio Tamoil ad 1 Km da casa, se vado sulla terrazza lo vedo anche senza binocolo, ma di WR100 ancora nisba...  :roll:

"La cultura di un uomo non si misura da quello che ha studiato ma dall'esperienza che ha avuto" (Enzo Ferrari)

Marco86Marco

• Pirata della Strada
  • **
Risposta #44 il: Gio 31 Mag, 2007, 13:17:56
Citazione da: "brian.spilner"

Poi ci sono quelli che vanno al self-service per mettersela da soli. Ci trovano puntuale l'extracomunitario con la faccetta pietosa ma sorridente e, per non fare brutta figura, gli mollano pure la mancetta. :???:

Quoto con salto carpiato!

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal