Io mettevo sempre la V-Power, ma da me costa:1.5 euri/litroinsomma un bottoadesso ho cambiato casa e non ho distributori SHELL vicini, adesso spendo 1.38 euri/litroun bel risparmio!
Piccola parentesi sui prezzi benzina...Il problema fondamentale sono le accise e l'iva che gravano sul costo del carburante..Quando ci sono differenze di pochi centesimi non mi sto a formalizzare, perche' e' solo una presa x il culo!Lo stesso benzinaio in cui mi sono rifornito di WR100 il venerdi applica lo sconto di 2 CENTESIMI al litro..Dovreste vedere la coda che si forma!!Ma la gente cos'ha al posto del cervello!?Magari risparmiano 1 Euro sul pieno e poi ne consumano 2 per tornare a casa! :idea:
.......non basta fare un pieno bisogna abituare a bene la piccola cely....i progressi si vedono col tempo e poi diciamoci la verit? ? più importante sapere che il motore dura e funziona meglio che quel 0.8km/l di risparmio o 1kmh di differenza
.......non basta fare un pieno bisogna abituare a bene la piccola cely....i progressi si vedono col tempo
con zero tacche ci arrivo al benzinaio?
Citazione da: "TheMatrix89"con zero tacche ci arrivo al benzinaio?con zero tacche fai ancora un p? di km..... fino a 50 li ho testati personalmente ovviamente senza scannare come un porco :lol:
non ? che devo resettare la centralina o robba del genere quando passo alla VP?
Citazione da: "TheMatrix89"non ? che devo resettare la centralina o robba del genere quando passo alla VP?Si, ? meglio resettarla se vuoi velocizzare l'apprendimento.
Citazione da: "TheMatrix89"con zero tacche ci arrivo al benzinaio?con zero tacche fai ancora un p? di km..... fino a 50 li ho testati personalmente
Citazione da: "HPDxxx"Citazione da: "TheMatrix89"con zero tacche ci arrivo al benzinaio?con zero tacche fai ancora un p? di km..... fino a 50 li ho testati personalmente ma sei un barbone!!! :lol: :lol: