Ts restyle quindi con Vsc tanto odiato da qualcuno perché dice che
Pi? che altro cosa succede se ti fermano e ti trovano senza...Non cambia di molto togliendo solo la ruota di scorta...non c'? alcun rischio di scompenso nella ripartizione dei pesi.Se però cominci a smontare un po' di roba qualcosa cambia anche se non ? ben percepibile.Direi piuttosto di prendere dei cerchi bei leggeri che l? la cosa ? ben percepibile.
vabb? danny ma si sa che nel tuo caso 40kg ti partono solo di "virilit?"
90kg ....... allora la mia va di più
P.S. in effetti ? vero,anche io peso 90 Kg..
danilo pesi più di me!!!!
Potrei mettere il compressorino che montano tutte le nuove auto.
Ule , lunedi 21 ho un impegno...devo andare dall'estetista a tagliare le unghie dei piedi , quindi non possiamo vederci per la consegna del volano!!!
Citazione da: "Snow"quel 3D lo si ritroverebbe fra migliaia anche con un titolo stupido...solo ed esclusivamente per la sua lunghezza Aspetta aspetta.... mi sono perso.... stiamo parlando della lunghezza del thread o del mio arnese?!?
quel 3D lo si ritroverebbe fra migliaia anche con un titolo stupido...solo ed esclusivamente per la sua lunghezza
Pesate tutti sui 90kg? Adesso ho capito perché sono nato tappo! Posso beneficiare di uno sconto sul peso pilota! Per la cronaca peso solo 65kg! In poche parole peso come voi, solo che io sono pre-restyle e non ho i controlli! P.S. L'obiettivo comunque ? raggiungere il peso di Endevur!!!! Per lui però ? troppo facile, ? iper-concentrato!! (Vedi foto )
Citazione da: "Sceriff"Citazione da: "Snow"quel 3D lo si ritroverebbe fra migliaia anche con un titolo stupido...solo ed esclusivamente per la sua lunghezza Aspetta aspetta.... mi sono perso.... stiamo parlando della lunghezza del thread o del mio arnese?!? un altro con la malattia di Danny7:"Manifesta ostentazione delle dimensioni dei propri genitali"@ Nippon e a tutti....non ? illegale girare senza il ruotino di scorta...basta avere la bomboletta ripara gomma e per le FDO sei a posto....anche perché altrimenti le Lotus sarebbero illegali
E anche le Smart che non hanno la bombola ma il compressorino !!
Citazione da: "TSuper"E anche le Smart che non hanno la bombola ma il compressorino !!Veramente stavamo parlando di MACCHINE... pertanto ti ricordo che la Smart non ? una macchina...e quindi sei OT.