... la perte centrale della macchina ? abbastanza piatta e secondo me va bene cos? senza tappare lo scarico visto che le temperaure si alzerebbero troppo... comunque vi faccio sapere
Cos? ci siamo .... resta il problema di come smaltire il calore pancia dello scarico .... :: :: :: :: ::
Citazione da: "Geckots"... la perte centrale della macchina ? abbastanza piatta e secondo me va bene cos? senza tappare lo scarico visto che le temperaure si alzerebbero troppo... comunque vi faccio sapere Cos? ci siamo .... resta il problema di come smaltire il calore pancia dello scarico .... :: :: :: :: ::
Citazione da: "Ergigio"Citazione da: "Geckots"... la perte centrale della macchina ? abbastanza piatta e secondo me va bene cos? senza tappare lo scarico visto che le temperaure si alzerebbero troppo... comunque vi faccio sapere Cos? ci siamo .... resta il problema di come smaltire il calore pancia dello scarico .... :: :: :: :: ::...perché tu hai la pancia? :BastardInside
Citazione da: "Ergigio" Cos? ci siamo .... resta il problema di come smaltire il calore pancia dello scarico .... :: :: :: :: ::toglila come ho fatto io :lol: scherzi a parte.... ho sentito la celica di bluboy SENZA pancia finale e non era esagerata secondo me con centrale diretto-silenziato + finalino japan style (che all'occorrenza gli metti il db-killer) anche sull'aspirato ? fattibile
Citazione da: "HPDxxx"questo secondo me ? decisamente più sfizioso dell'anteriore,Ci potrebbero essere dei buoni sviluppi su quello Molto probabilmente me ne arriver? uno
questo secondo me ? decisamente più sfizioso dell'anteriore,
p.s. x Gecko ..... può darsi che abbia bisogno di qualche dritta su un mappatore dalle tue parti