Citazione da: "ULE"Citazione da: "bluboy"ti dico solo ch? ? una roba che viaggia in coppia... ti sei comprato due carabinieri??? Ma dove le trovi?
Citazione da: "bluboy"ti dico solo ch? ? una roba che viaggia in coppia... ti sei comprato due carabinieri???
ti dico solo ch? ? una roba che viaggia in coppia...
ma...i miei flaps in carbonio ci ristarebbero bene?
intanto raga vi dico che nei lavori, sto facendo una modifica very very cool che a quanto pare nessuno in italia ha. Da quanto mi risulta l'anno fatto solo un paio negli States.....
Ciao a tutti Drivers.... :grin: ma...i miei flaps in carbonio ci ristarebbero bene?
Citazione da: "bluboy"intanto raga vi dico che nei lavori, sto facendo una modifica very very cool che a quanto pare nessuno in italia ha. Da quanto mi risulta l'anno fatto solo un paio negli States..... SURE ?Ho un archivio fotografico alquanto vasto...magari magari...anche quà in Itaglia...
Ciao a tutti ragazzi :smile: come qualcuno di voi già s?, l'altro gg ho fatto un "tamponamento" con la mia bimba... :cry: Nei danni subiti, ho deciso di cambiare il paraurti Anteriore.Questo perché costerebbe di più far riparare il mio che prenderne uno nuovo... (nonstante lo consideri un'opera d'arte in vetroresina )Avevo anche a disposizione la scelta dei vari paraurti venduti nel forum (bomex-veilside) ma,dopo attente valutazioni ho dovuto abbandonare, per il semplice motivo che entrambi sono troppo bassi e pronunciati (per quanto belli perché mi sono sempre piaciuti! ) come tanti ho il problema della rampa box e di convivere con le strade di Milano... :: Indi percui, vi mostro il nuovo musetto che oggi stesso ho ordinato:BADDY CLUB 2 http://www.buddyclub2.com/bodykits/Toyota/0003celica/2dr/5b.jpgI motivi di tale scelta sono i seguenti: A- ? disponibile a breve (max 10gg) ed il mio ricambista-tuning di fiducia mi ha detto che nonostante trattasi di replica ? di ottima manufatteria (solo fondare e verniciare) dato che si serve da questo canale d'importazione pezzi,gi? stracollaudato da lui. dal quale non ha mai avuto problemi B- il design mi sembra funzionale: bocca centrale per il raffredd radiatore, laterali che si sposano x l'imbocco del cai, ed infine le 2 feritoie esterne per il raffredd. del gruppo ruota... c- credo sia perfettamente in armonia con lo stile nel quale ho realizzato la mia creatura... Ora visto che ho a che fare con un forum di super-tecnici smanettoni... MI ASPETTO VOSTRI PREZIOSI COMMENTI ED IMPRESSIONI!!!! a prima possibile le foto di lavoro finito...SEE YOU!
tengo un p? vivo il mio trehad, nell'attesa che arrivi sto benedetto buddy... ::
Citazione da: "bluboy" tengo un p? vivo il mio trehad, nell'attesa che arrivi sto benedetto buddy... :: :cry:
eh, come già ti dicevo Caos, ? una roba che si fa a "coppia"....quindi non ? il cofanello[/u
Citazione da: "bluboy"eh, come già ti dicevo Caos, ? una roba che si fa a "coppia"....quindi non ? il cofanello[/ue allora mi sa che non ho capito una sega di quello che mi hai detto a telefono...domattina parto per bari, comunque ti chiamo uno di sti giorni...