Bene bene raga...oggi ? arrivato il paraurti Buddy!!! ma ci sono delle cose da discutere... il para ? fatto davvero bene: materiale ottimo, tecnologia "flex", già con attacchi per le griglie, niente sbavature, attacchi combacianti perfettamente al 90% con l'originale...concorda anche il mio carrozziere!ricordo che ? una REPLICA. complimenti alla AIT Racing, casa prodruttrice yankee Ora, piccolo neo in tutto: la bocchetta centrale (quella dove ce il simbolo Toyota per capirci) ? CHIUSA. ovvero ? fatta identica a quella del BOMEX. il fatto ? che non so se tenerla cos? (che non ? male) oppure adattargli quella del para originale stock... :?: lavoro fattibilissimo, mi dice il carrozziere, ma un p? "pericoloso" in quanto si perde un pochino dell'integrit? originale, e poi,come giustamente mi f? notare: il primo pirla che si appoggia in parcheggio rischia di far venir fuori qualche crepetta... :: ricordo che l'uso della mia vettura ? quotidiano :lol: CHE FACCIO??? Attendo vostri riscontri... :oops: very tanks!
secondo me CON quella centrale e senza quelle due tonde sotto sta 300 volte meglio
Se hai il CAI puoi farne tranquillamente a meno.
Io lo lascerei cos?, almeno rimane bello integro anche in futuro p.s. Le minigonne le monti !??!?!?!?!
Gia, anche a me piaceva molto questo! per? ho dovuto abbandonare perché hai notato quanto viene in fuori il baffo sotto rispetto il termine del musetto?....... ANTI RAMPE, TOMBINI SPORGENTI, DOSSI STYLE..... :sad: .........