Autore Topic: Procinti di prendere lo Spoiler.... ma!?!  (Letto 2704 volte)

Caso85

• Pirata della Strada
  • **
  • Iscritto: Apr 2007
il: Sab 19 Mag, 2007, 08:35:53
Ciao gente... ho trovato uno che vende questo spoiler... ma mi sorge il dubbio, chi di voi lo ha? rientra nella sagoma della Cely..  insomma sono in regola?

ecco una foto:

Che ve lo dico a f?!

Sirus AnD Kanopus

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Mar 2003
Risposta #1 il: Sab 19 Mag, 2007, 09:14:55
Non ? assolutamente legale quello spoiler... A parte il concetto di rientrare nella sagoma, i lati di tale spoiler sono comunque sagomati in modo tale da risultare pericolosi per i pedoni/motociclisti/ciclisti perché possono essere "ancorati"... Questa ? la legge che viene applicata, purtroppo...

Adesso passo al concetto personale: f? schifo, ? una tamarrata senza senso e di dubbia utilit? sulla nostra vettura...

Fabi80

• Vero manico
  • Iscritto: Gen 2003
Risposta #2 il: Sab 19 Mag, 2007, 09:19:39
Citazione da: "Caso85"
insomma sono in regola?

Se intendi con il buon gusto e la sobriet? direi proprio di no    :roll:

Fabi80

Kawa

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Set 2004
Risposta #3 il: Sab 19 Mag, 2007, 11:33:15
Citazione da: "Sirus AnD Kanopus"
Non ? assolutamente legale quello spoiler... A parte il concetto di rientrare nella sagoma, i lati di tale spoiler sono comunque sagomati in modo tale da risultare pericolosi per i pedoni/motociclisti/ciclisti perché possono essere "ancorati"... Questa ? la legge che viene applicata, purtroppo...

Adesso passo al concetto personale: f? schifo, ? una tamarrata senza senso e di dubbia utilit? sulla nostra vettura...

A parte il purtroppo, quoto tutto

Sharkdev

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Ott 2005
Risposta #4 il: Sab 19 Mag, 2007, 15:42:44

scusami sirus,
lo so che la legge ? quella ma in teoria neanche l'alettone che abbiamo io e te ? legale, si ? quello originale della TOYOTA, non sporge però ha gli spigoli che possono arpionare, quindi anche noi siamo fuori regola!!

CELICA ZZT230 TURBO

Caso85

• Pirata della Strada
  • **
  • Iscritto: Apr 2007
Risposta #5 il: Sab 19 Mag, 2007, 18:08:27
il TRD ? in regola secondo voi?

Che ve lo dico a f?!

carlito

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Mar 2006
    • https://www.celicateamitalia.com/
Risposta #6 il: Sab 19 Mag, 2007, 18:18:05
Il TRD ? in regola da questo punto di vista, ma secondo me tu sbagli approccio alla questione: se hai paura di dare nell'occhio (e fidati un'ala del genere da nell'occhio) potresti semplicemente prendere in considerazione di non montarla.
Detto ci? io sono molto fiero del mio TRD in carbonio e ancora non mi hanno mai rotto l'anima. :wink:

Homo Sapiens nolit contra ventum mingere! :risa:
=====================================================================

Kawa

• Vecchia Volpe
Risposta #7 il: Sab 19 Mag, 2007, 18:21:00
Citazione da: "Sharkdev"

scusami sirus,
lo so che la legge ? quella ma in teoria neanche l'alettone che abbiamo io e te ? legale, si ? quello originale della TOYOTA, non sporge però ha gli spigoli che possono arpionare, quindi anche noi siamo fuori regola!!

Si ma se non sporge mi spieghi come fa ad arpionare? vuol dire che ti sei gia schiantato contro la carrozzeria!

Sharkdev

• Vecchia Volpe
Risposta #8 il: Sab 19 Mag, 2007, 19:03:10
Citazione da: "Kawaninja72"

scusami sirus,

Si ma se non sporge mi spieghi come fa ad arpionare? vuol dire che ti sei gia schiantato contro la carrozzeria!

ed ? lo stesso ragionamento che ho fatto io, il veil side in foto non sporge, quindi stessa storia, sbatti prima con la carrozzeria!
....il solito problema delle leggi italiane

CELICA ZZT230 TURBO

Kawa

• Vecchia Volpe
Risposta #9 il: Sab 19 Mag, 2007, 19:06:24
ah ok dicevamo la stesa cosa :lol:

il problema ? che ? troppo vistoso ed attira gli sguardi indiscreti

.....oltre che essere una tamarrata assurda IMHO

Sharkdev

• Vecchia Volpe
Risposta #10 il: Sab 19 Mag, 2007, 19:26:48
Citazione da: "Kawaninja72"
ah ok dicevamo la stesa cosa :lol:

il problema ? che ? troppo vistoso ed attira gli sguardi indiscreti

.....oltre che essere una tamarrata assurda IMHO

la celica in se ? troppo vistosa ed attira gli sguardi, pensa che tempo fa mi hanno fermato e volevano vedere l'omologazione del cofano :o ..
non volevano credere che fosse originale, meno male che dopo un p? mi hanno lasciato andare!!va bene che nel raggio di 20 km la celica ce l'ho solo io, quindi non si vede tutti i giorni, ma essere cosi ignoranti da non sapere come ? fatta!

CELICA ZZT230 TURBO

Sceriff

• Moderatore
  • Spam Driver
  • Iscritto: Ott 2004
Risposta #11 il: Sab 19 Mag, 2007, 19:38:41
ma essere cosi ignoranti da non sapere come ? fatta!

Meglio che non sappiano com'? fatta se no ci fanno a tutti un culo apocalittico! :risa:

Sharkdev

• Vecchia Volpe
Risposta #12 il: Sab 19 Mag, 2007, 19:46:38
si certo, per le vere modifiche, ma chiedermi l'omologazione per il comfano originale...............

CELICA ZZT230 TURBO

CAT

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Lug 2005
    • http://www.myspace.com/pablo1981
Risposta #13 il: Sab 19 Mag, 2007, 19:58:49
si certo, per le vere modifiche, ma chiedermi l'omologazione per il comfano originale...............

Io credo che mi sarei divertito una cifra :risa::risa::risa::risa::risa:

Gli avrei detto... facciamo cos?... se il cofano non ? originale voi mi ritirate la macchina... se lo ?... vi ritiro io la vostra!  :lol:  :lol:  :lol:

CAT

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Lug 2005
    • http://www.myspace.com/pablo1981
Risposta #14 il: Sab 19 Mag, 2007, 20:01:36
Citazione da: "Sceriff"
ma essere cosi ignoranti da non sapere come ? fatta!

Meglio che non sappiano com'? fatta se no ci fanno a tutti un culo apocalittico! :risa:

Sante parole Sceriffo, sante parole :risa: :risa: :risa:

Credo che di macchine che puoi elaborare senza dare nell'occhio come la Celica nella sua fascia di prezzo ce ne siano ben poche  :roll:

anzie... NON CE NE SONO!  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal