Che facessimo ? Chiedessimo un preventivo per tot pezzi per dopo le ferie [megabollo TS incoming] ?
Ma no, ? il contrario!Ha ragione bluboy, sono differenti, dipende tutto da che minigonne e spoiler posteriore monti.Se hai delle minigonne "pesanti" vai con TRD, se hai le Toyota vai con WW.
Come non detto gente, mi sono meglio informato:+ costo sottoparaurti inferiore TRD, 145?+ costi di spedizione da UK a Italia, 95?+ il pezzo ? grezzo, senza primer!Contiamoci poi il prime e la riverniciatura... quanto ca**o viene a costare???Troppo, ci rinuncio!
Sono della Celica 'TRD Sports M' ...quei 2 pezzi dubito li troverai ,difatti la foto si riferisce solo all'ala.Inoltre con Kinway eviterei di acquistare al momento.IMHO il WW non costa tantissimo ,in rapporto ad un TRD originale.Domi ,quello che ti ha fatto ? il prezzo se vengono presi 4-5 pezzi ?
"Unisciti al lato oscuro"Come detto dopo le ferie...solo l'aerografo e l'aeropenna mi costeranno più del sottopara e della sua verniciatura Vorrei cominciare anche 'sti benedetti modellini.