Autore Topic: info estetico presa aria maggiorata  (Letto 2673 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

revan

  • Pirata della Strada
  • **
  • Post: 274
  • Iscritto: Apr 2006
  • Località: Roma
Risposta #15 il: Gio 31 Mag, 2007, 00:02:00
Citazione da: "kraaker"
Citazione da: "bluboy"
Citazione da: "Barto"
Verniciala...


X2


X3! :wink:


X4! :grin:

Ricordati sempre, fai la tua macchina come la vuoi tu, non come la vogliono gli altri.


Ergigio

  • Coordinatore Attività
  • Spam Driver
  • *****
  • Post: 10019
  • Iscritto: Dic 2004
  • Località: RSM
Risposta #16 il: Gio 31 Mag, 2007, 07:52:14
Citazione da: "revan"
Citazione da: "kraaker"
Citazione da: "bluboy"
Citazione da: "Barto"
Verniciala...


X2


X3! :wink:


X4! :grin:


Sono di parte .......  :roll:

X5 ....


Carbon R

  • Spam Driver
  • *******
  • Post: 13979
  • Iscritto: Nov 2004
  • Località: Brescia [provincia]
  • Daniele
Risposta #17 il: Gio 31 Mag, 2007, 14:34:02
Lasciala cos

Ex Celica 143
Ex Celica TS
Jeep Renegade 2.0 4x4 AT9 Limited '15
Mazda MX-5 NA 1.6 90hp '96


TheDj

  • Gentleman Driver
  • *****
  • Post: 1152
  • Iscritto: Mar 2009
Risposta #18 il: Ven 30 Mar, 2012, 21:58:12
Ciao a tutti...per non aprire un altro topic continuo su questo...allora, io ho acquistato la presa d'aria C-One però non riesco a capire una cosa e prima di diventare matto  :lol:  chiedo aiuto a Voi! Ho notato che al centro, nella zona di ingresso aria ha un pezzetto dritto come se fosse un divisorio ecco...e in altre C-One ho visto che non c'?...non mi piace molto (poi magari montata ? diverso, non lo so) però volevo capire quanti tipi ha fatto la C-One...ho cercato qua ma non trovo questo particolare!

My Garage :cool:


ULE

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 3483
  • Iscritto: Feb 2006
  • Località: Lambrother East Coast (MI)
Risposta #19 il: Dom 01 Apr, 2012, 23:02:37
Citazione da: "TheDj"
Ciao a tutti...per non aprire un altro topic continuo su questo...allora, io ho acquistato la presa d'aria C-One però non riesco a capire una cosa e prima di diventare matto  :lol:  chiedo aiuto a Voi! Ho notato che al centro, nella zona di ingresso aria ha un pezzetto dritto come se fosse un divisorio ecco...e in altre C-One ho visto che non c'?...non mi piace molto (poi magari montata ? diverso, non lo so) però volevo capire quanti tipi ha fatto la C-One...ho cercato qua ma non trovo questo particolare!


la mia ce l'ha (? una replica, comprata da non mi ricordo chi) e si nota poco, non sta male!

\"nel dubbio, scopala.\"


TheDj

  • Gentleman Driver
  • *****
  • Post: 1152
  • Iscritto: Mar 2009
Risposta #20 il: Lun 02 Apr, 2012, 08:00:30
Citazione da: "ULE"
Citazione da: "TheDj"
Ciao a tutti...per non aprire un altro topic continuo su questo...allora, io ho acquistato la presa d'aria C-One però non riesco a capire una cosa e prima di diventare matto  :lol:  chiedo aiuto a Voi! Ho notato che al centro, nella zona di ingresso aria ha un pezzetto dritto come se fosse un divisorio ecco...e in altre C-One ho visto che non c'?...non mi piace molto (poi magari montata ? diverso, non lo so) però volevo capire quanti tipi ha fatto la C-One...ho cercato qua ma non trovo questo particolare!


la mia ce l'ha (? una replica, comprata da non mi ricordo chi) e si nota poco, non sta male!


Si ma non ho ancora le idee chiare...la tua ? quella in firma? Sul nero si vede poco ma sul grigio si vede eccome!
Se mi gira lo faccio segare  :smile:

My Garage :cool:


 

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal