Citazione da: "TheMatrix89".....Dite che il Veilside (che ovviamente monterei in replica) tocca anche senza assetto?sicuramente tocchi più facilmente con un veilside senza assetto piuttosto che con un assetto senza veilside...
.....Dite che il Veilside (che ovviamente monterei in replica) tocca anche senza assetto?
Purtroppo non ho in preventivo l'assetto perché più volte all'anno prendo la nave...con l'assetto ? un po' impossibile...
CitazionePurtroppo non ho in preventivo l'assetto perché più volte all'anno prendo la nave...con l'assetto ? un po' impossibile...ti assicuro che io con molle eibach pro kit e koni sport (con i 16") non ho avuto problemi a salire sul traghetto per l'isola d'Elba... non credo che le altre navi siano molto diverse...
Tieni comunque presente che il musetto Veilside allunga abbastanza la macchina davanti e, secondo me, ti pianteresti comunque a salire in nave.
secondo me, cerchi da 17 più molle..la makkina diventa pi?.. proporzionata, se ci aggiungi un giorno un kit nn stona, e soprattutto nn tocchi n? più n? meno di prima..(beh, forse un po' di pi?.. :lol: )di sicuro ? orribile un kit seduto sui cerchi originali..
In ultimo non proponetemi più i cerchi perché ho un altro problema: per tutte le modifiche dipendo ancora dai "finanziamenti" dei miei, i quali dicono che già ho i cerchi in lega ergo ? inutile comprarli ::
xeno xeno xeno
Citazione da: "fratsport"xeno xeno xeno Eh gi?...penso che far? proprio cos?...per? un bello spoiler ce lo voglio mettere...(in verit? troppe cose ci vorrei mettere :lol: )...vab? ora sto seguendo un'asta su ebay per uno spoiler...se va male prendo gli xeno...Tanto per curiosit?...si può mettere un assetto regolabile in altezza? quanto costerebbe?
Tanto per curiosit?...si può mettere un assetto regolabile in altezza? quanto costerebbe?
per quello che ho letto sei un po' indeciso sulla via in cui muoverti
Tein Super Street nel mega GB a 920 ?...dato il ritardo magari puoi ancora aggiungerti.
un consiglio spassionato.........cambia solo le molle con meno di 300? l'asseto migliora tantissimo ed esteticamente ? una f**ata senza spendere un botto