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ma va in alzata? :?:
Per? come diceva Marco il debimetro ha qualcosa che non va, e sembra saturi troppo presto.
ehm.... capisco...sui grafici si vede il "gradino" dell'alzata o ? piatto stile vvt-i? :?:
Citazione da: "Sceriff"Per? come diceva Marco il debimetro ha qualcosa che non va, e sembra saturi troppo presto.Quindi arriva a 5V di output molto presto fino a limitatore? :?: Oppure ha un valore inferiore?
Purtroppo non sono in possesso di tale manuale :cry: :cry: :cry:
Allora, ieri abbiamo fatto qualche prova, anche col mio debimetro, per vedere qualche valore.L'airflow ha segnato un max di 4570mV col debimetro di Ergigio, 4650mV col mio. La differenza tra i due ci può stare, nessuno dei due ? nuovo ed ? normale che col tempo degradino.
Penso che comunque sia normale che non raggiunga i 5V. Se li raggiungesse vorrebbe dire che il debimetro ? al limite delle capacit? del motore, o sbaglio?
A parer mio, a questo punto, ? un problema di mappa. Forse la mappa sopra i 6000 giri non ? adeguata al nuovo profilo delle camme, di cui tra l'altro non abbiamo ancora neanche i gradi di apertura e chiusura delle valvole di scarico e aspirazione.Tra l'altro ? stata mappata su strada e non sul banco rulli. Forse sarebbe opportuno mapparla sul banco rulli per vedere in che direzione muoversi per tirar fuori coppia in alto.