Una curiosit?: ma non c'e modo silenziarla in modo da non sentire lo sbuffo?
Ma lo sapete che un mio conoscente che ha un negozio di autoaccessori ha venduto una pop off per una Micra turbonafta la sett. scorsa?
Citazione da: "Waller"Ma lo sapete che un mio conoscente che ha un negozio di autoaccessori ha venduto una pop off per una Micra turbonafta la sett. scorsa? Purtroppo ci credo :cry: Non ? il primo turbo-trattore che va in giro con una finta, inutile quanto ridicola B.O.V. elettrica
..........non ho mai ceduto alla tentazione di "umiliarlo" tranne un mesetto fa che "senza farlo apposta" si ? beccato un'alzata nell' orecchia a 30cm da lui..........
non ho mai ceduto alla tentazione di "umiliarlo" tranne un mesetto fa che "senza farlo apposta" si ? beccato un'alzata nell' orecchia a 30cm da lui...
Sui motori aspirati (come il tuo) non c'?, non serve e non si può mettere E' una valvola di "sfogo" che si monta sulle auto turbo fra il turbo-compressore e il corpo farfallato.... in questo modo quando molli il gas, la B.O.V. (pop-off) si apre facendo uscire dal circuito l'aria compressa in eccesso.Se cos? non fosse potresti causare danni sia al turbo compressore che alla farfalla stessa Questi sistemi possono essere a reciclo interno o scarico esterno, nel secondo caso producono il tipico "sbuffo" durante le cambiate.....