0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.
La soluzione migliore, per me, ? la tendina a scomparsa (tipo avvolgibile).Bisogna vedere quali auto la montano (di solito SW e fuoristrada) ed adattarcela.E' senz'altro una soluzione più leggera e silenziosa dell'originale.
non sono seghe mentali!
Il discorso, nasce sulla possibilit? di rendere la cappelliera più elegante e funzionale. Mera estetica.
Citazione da: "brian.spilner"Il discorso, nasce sulla possibilit? di rendere la cappelliera più elegante e funzionale. Mera estetica. Premesso che non pare cos? brutta :smile: anzi... la tendina stile station wagon lo ? MOLTO di più IMHO :oops: Comunque..... in USA vendono quelle in carbonio a vista, bellissime Per il discorso rumore, ? sufficente mettere due feltrini di quelli che usano sotto le gambe delle sedie.... in modo che attutiscano i colpi, vedrete che diventa silenziosa
Citazione da: "HPDxxx"Citazione da: "brian.spilner"Il discorso, nasce sulla possibilit? di rendere la cappelliera più elegante e funzionale. Mera estetica. Premesso che non pare cos? brutta :smile: anzi... la tendina stile station wagon lo ? MOLTO di più IMHO :oops: Comunque..... in USA vendono quelle in carbonio a vista, bellissime Per il discorso rumore, ? sufficente mettere due feltrini di quelli che usano sotto le gambe delle sedie.... in modo che attutiscano i colpi, vedrete che diventa silenziosa Quoto tutto... :grin: