Un bel TS a caso...
Ti conviene recuperare un ts incidentato
Ciao a tutti!Ieri ho sentito per la prima volta il TS di Kelvin e di Gilles...mi hanno veramente impressionato!!!! Ora stavo pensando...(desiderio perverso)...? tecnicamente possibile mettere il motore di una TS al posto del mio vvti? Quanto potrebbe costare?Aspetto consigliGrazie
Motorecollettori aspirazionecollettori di scaricoscarico centraleterminalesondecambiosemiassicentralinaalternatorecablaggio motorecablaggio da motore ad abitacoloscatole fusibilibody ecucentraline e trasponder varisecondary air injection sistemcruscotto contakmblocchetto e chiaviDa tener presente tutti i tubi e tubetti che girano nel vano motore.+ smontare completamente la macchina e riassemblarla Comprare tutto nuovo ti costa come 3 TS usate.Se trovi un TS incidentato devi aggiungere il prezzo di ogni particolare che ti manca + pagare qualche SETTIMANA :eek: di manod'opera.CIAO
Motorecollettori aspirazionecollettori di scaricoscarico centraleterminale ?!?!?sondecambio ?!?!?!?semiassicentralinaalternatorecablaggio motorecablaggio da motore ad abitacoloscatole fusibilibody ecucentraline e trasponder varisecondary air injection sistemcruscotto contakmblocchetto e chiavi
Citazione da: "Calimerus"Motorecollettori aspirazionecollettori di scaricoscarico centraleterminale ?!?!?sondecambio ?!?!?!?semiassicentralinaalternatorecablaggio motorecablaggio da motore ad abitacoloscatole fusibilibody ecucentraline e trasponder varisecondary air injection sistemcruscotto contakmblocchetto e chiaviNon mi risultano...
Beh però da quella lista sembrava che fossero pezzi non compatibiliinvece come tu mi confermi il cambio e il terminale sono perfettamentescambiabili...Giusto?!