Autore Topic: Nissan 370Z foto ufficiali ultima pagina  (Letto 10576 volte)

Nicky

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Dic 2002
Risposta #105 il: Gio 20 Nov, 2008, 22:03:23
si lo spero bene che consumi meno altrimenti tutti i sistemi di alzata valvole continuo ecc sarebbero proprio inutili  :lol:

lo spero siano riusciti a migliorare la guidabilita' e il divertimento, ma quando se gia' a un ottimo punto (350z) sei curioso di vedere se veramente son riusciti a far di meglio  :wink: , anche se sulla carta sembrerebbe proprio di si  :cool:

ZioMind:Io non sono cosi', e' solo con voi che divento un animale.....
Cive:tutte le strade portano a campi...

Nima

• Vero manico
  • Iscritto: Giu 2005
Risposta #106 il: Ven 21 Nov, 2008, 11:53:55
Citazione da: "Nicky"
il peso dichiarato ufficiale e' 3200 lb che a calcoli fatti son 1475 kg piu' o meno

precisamente sono 1440.
1lb = 0,45kg
 :wink:

CZECH POLICE SPENT 31.4 MILLIONS (CZK) DUE THE REPRESSION & OPPRESSION & BRUTAL ATTACK AGAINST CZECH-TEK A LEGAL TEKNIVAL EVENT!

Sceriff

• Moderatore
  • Spam Driver
  • Iscritto: Ott 2004
Risposta #107 il: Ven 21 Nov, 2008, 13:45:02
si lo spero bene che consumi meno altrimenti tutti i sistemi di alzata valvole continuo ecc sarebbero proprio inutili  :lol:

Estimated fuel economy is 18 mpg City/26mpg Highway for both the 7-speed automatic and 6-speed manual transmissions ? increases of 1 mpg City/2 mpg Highway for the automatic and 1 mpg Highway for the manual transmission versus the 2008 350Z.

Tradotti sono 7.65 km/l in citt? e 11.05 km/l in autostrada.

...the body structure was extensively revised, improving front body torsion rigidity by 30 percent; a new front suspension cradle to reduce front body lateral bending; new rear structural reinforcements; and an underbody ?V-bar? to help reduce rear lateral bending. Other enhancements include the use of a carbon fiber composite radiator housing and strengthening of the rear fender and hatch areas.
Rear body torsion rigidity is improved by up to 22 percent and rear body vertical bending rigidity is improved by up to 30 percent. The result is enhanced overall solidity and handling capability.
The previous generation Z??s suspension has also been rethought to reduce weight, improve strength and improve camber change and lateral displacement. The doublewishbone front suspension (replacing the lower multi-link setup in the 350Z) uses lighter forged aluminum arms and a lightweight rigid aluminum-alloy cradle, along with a lighter stabilizer bar with a 35 percent improved lever ratio.
The 4-link rear suspension is also now stiffer and lighter, with the rear cradle entirely integrated into a single part (no welding). All-new ?high response? shock absorbers are utilized on each corner, with ride comfort improved through reduced shock friction.

Non vedo l'ora di provarla!  :flame:

Nicky

• Vecchia Volpe
Risposta #108 il: Ven 21 Nov, 2008, 18:05:45
io spero e penso di avere l'invitino per andarla a vedere in anteprima quando arrivera'  come e' stato per la GTR  :fir:  :fir:  :fir:

ZioMind:Io non sono cosi', e' solo con voi che divento un animale.....
Cive:tutte le strade portano a campi...

Sceriff

• Moderatore
  • Spam Driver
Risposta #109 il: Ven 21 Nov, 2008, 20:54:51
io spero e penso di avere l'invitino per andarla a vedere in anteprima quando arrivera'  come e' stato per la GTR  :fir:  :fir:  :fir:

Lo voglio anch'io!!!! :evil:

Sceriff

• Moderatore
  • Spam Driver
Risposta #110 il: Mer 26 Nov, 2008, 10:15:18
VIDEO

In video sembra ancora più bella! :lov:

Danny7

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Feb 2003
Risposta #111 il: Mer 26 Nov, 2008, 11:19:00
Nuoooooooooooooooo

Ha davvero il cambio manuale con un sistema che ti fa la doppietta in automatico!!!
Che cagata!!
Hanno avuto il buon gusto di farlo disinseribile,ma che eresia lo stesso! :vom:

Sceriff

• Moderatore
  • Spam Driver
Risposta #112 il: Mer 26 Nov, 2008, 13:36:51
Pi? che altro perché nella versione manuale e non in quella automatica come ci si aspetterebbe invece?
Vabb?, comunque a me sembra utile. Puoi concentrarti completamente sulla frenata all'ingresso di una curva. Di sicuro per i puristi della guida sportiva ? una vaccata...... poi magari a me sembra più utile di quello che ? anche perché non so fare l'heel and toe. Ci avr? provato mille volte ma sulla Celica non arrivo col tacco all'acceleratore. :mboh:

Ho trovato lo stesso video sul tubo, in versione completa.

Danny7

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Feb 2003
Risposta #113 il: Mer 26 Nov, 2008, 14:38:26
Citazione da: "Sceriff"
Pi? che altro perché nella versione manuale e non in quella automatica come ci si aspetterebbe invece?

In quella automatica ci sta,dato che non hai il pedale della frizione e non puoi fartelo da solo...In quella manuale invece...

Vabb?, comunque a me sembra utile. Puoi concentrarti completamente sulla frenata all'ingresso di una curva.

Ah utile lo ? di certo,ma...come dici tu stesso..
Di sicuro per i puristi della guida sportiva ? una vaccata......

Ergigio

• Coordinatore Attività
  • Spam Driver
  • Iscritto: Dic 2004
Risposta #114 il: Ven 28 Nov, 2008, 19:53:23
Ribadisco... Voglio vederla dal vivo  :roll: Nel video ? MOLTO piacevole  :wink:

Gio

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Lug 2005
    • http://www.tabaccheriasalvini.it
Risposta #115 il: Mer 15 Apr, 2009, 12:51:20
Nicky si sa una data di uscita pseudo ufficiale?
e della versione Nismo per il mercato Italiano?

Guardavo prima della cena bresciana su timeattack.it che da ieri hanno disponibili le 370z con preparazione zele, però ad oggi dice che per i dettagli bisogna aspettare

Sceriff

• Moderatore
  • Spam Driver
Risposta #116 il: Mer 15 Apr, 2009, 13:37:51
Citazione da: "Gio"
Guardavo prima della cena bresciana su timeattack.it che da ieri hanno disponibili le 370z con preparazione zele, però ad oggi dice che per i dettagli bisogna aspettare

:o

Gio

• Gentleman Driver
Risposta #117 il: Mer 15 Apr, 2009, 13:43:38

:o

Ecco bravo ti ricordi che ve lo dicevo in macchina mentre andavamo su?

hanno pure la gtr zele

Gio

• Gentleman Driver
Risposta #118 il: Gio 23 Apr, 2009, 19:05:36
http://borgomeo.blogautore.repubblica.it/2009/04/09/nissan-370z/

Quindi se la versione top costa 43.550 euro (da verificare ovviamente) in italia mentre in america 37.460 dollari e la versione sport pack costa 32.930 dollari, mantendo la proporzione una 370z Sport pack coster? sui 38.000 euro

Mi faccio una sega se ? vero

Endevur

• Vecchia Volpe
Risposta #119 il: Gio 23 Apr, 2009, 19:46:24
http://borgomeo.blogautore.repubblica.it/2009/04/09/nissan-370z/

Quindi se la versione top costa 43.550 euro (da verificare ovviamente) in italia mentre in america 37.460 dollari e la versione sport pack costa 32.930 dollari, mantendo la proporzione una 370z Sport pack coster? sui 38.000 euro

Mi faccio una sega se ? vero

Ma fondamentalmente la top cosa avrebbe di + rispetto alla sport?

I freni + grossi e il cambio al volante?

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal