e buongiorno arrivate voi e io secondo voialtri non son 4 mesi che sto qua pensando di andarmela a prendere li

?
il problema e' questo costo 370z con tutto tranne cambio automatico 36750 euro che in euro fa esattamente 28200 euro, ok ci voglion 2500 euro per farla trasportare fin qui o meglio a genova!!
qui si pagano il 10% del valore dell'auto per sdoganamento
28200+10%=31020+2500 di cintainer=33250
poi si deve pagare l'iva al 20% sul valore dell'auto +trasporto+10%sdoganamento=33250+20%= 40224
poi immatricolazione e targhe altri 1000 / 1500 euro si arriva tranquillamente a 42000 euri :

:
conviene aspettare una semestrale scontata qui in italia perche' e' vero che viene 48000 di listino ma un 10% di sconto in sto periodo ci sta tutto quindi si andra' a pagare sui 43000 , i semestrali quindi staranno sui 35000 /36000
ah non esiston trucchi tipo se porti qui l'auto anche gia' targata americana puoi circolare massimo un mese e mezzo poi la devi per forza immatricolare italia, non puoi barare sul valore del veicolo perche' ci sara' un perito della finanza che valutera' quanto vecchia e' l'auto e il valore
ora potete mandare tutti a fanculo sto merda di paese in cui viviamo!!!
ah parente amico ecc non serve a nulla, io sarei pure andato a prendermela di persona, ho gia' un contatto con un responsabile di una grossa concessionaria nissan in virginia, e fatto la strada sopra di lei in nave , ma comunque una volta al porto sei fottuto!!
le uniche possibilita' sono:
anche se riuscissimo tramite conoscenze a non far sdoganare l'auto, non ci darebbero mai l'immatricolazione in quanto per aver le targhe volgiono la bolla dello sdoganamento
quindi se non avete conoscenze sia all'interno della finanza che all'interno della motorizzazione, meglio lasciar stare e aspettare