Mah, centraline TS modificate con successo non se ne sono mai viste, quindi ci andrei coi piedi di piombo, anche perh? "dimostrare" i 13cv ? fin troppo facile...mi torna in mente la vicessitudine di Mario...
Un paio di cosucce da dire le avrei e ci tengo molto:1) le centraline Denso sono riprogrammabili, le Siemens no!2) non iniziate a stressare Fast Car con mille milioni di telefonate in proposito come fecero alcuni la prima volta che si parlo di questo intervento, altrimenti ci manda a quel paese.3) Zenky non sa nulla in più di quello scritto in quel 3D, quindi non stressatelo!NB: Non voglio accusare o offendere nessuno con queste mie parole, solo cercare di evitare spiacevoli situazioni che si sono già verificate
Citazione da: "Sirus & Kanopus"Un paio di cosucce da dire le avrei e ci tengo molto:1) le centraline Denso sono riprogrammabili, le Siemens no!2) non iniziate a stressare Fast Car con mille milioni di telefonate in proposito come fecero alcuni la prima volta che si parlo di questo intervento, altrimenti ci manda a quel paese.3) Zenky non sa nulla in più di quello scritto in quel 3D, quindi non stressatelo!NB: Non voglio accusare o offendere nessuno con queste mie parole, solo cercare di evitare spiacevoli situazioni che si sono già verificateanche io ti quoto,ma solo a met?...mi spiego meglio:(sirus sa gia non iniziate a stressare fast car con mille milioni di telefonate....beh...perche?siamo tutti potenziali clienti ed ? nostro diritto chiamarlo,? nel suo interesse anche... e lui se ci manda a quel paese fa tutto fuorch? guadagnarci,perhce se ? c'? una possibilit? reale che certe TS si possan rimappare il suo bel gruzzolo per pagare le ferie di natale alla famiglia se lo fa,poco importa se lavora su porsche e ferrari....i soldi son sempre soldi e NESSUNO ci sputa sopra.zenkart ? "inutile" specificarlo....chi ha un briciolo di intelligenza e buon senso credo ci arrivi da solo a non andargli a vangare i maroni...cmq sirus hai fatto benissimo a scriverlo....non si sa mai :grin:
Citazione da: "MindTS"Citazione da: "Sirus & Kanopus"Un paio di cosucce da dire le avrei e ci tengo molto:1) le centraline Denso sono riprogrammabili, le Siemens no!2) non iniziate a stressare Fast Car con mille milioni di telefonate in proposito come fecero alcuni la prima volta che si parlo di questo intervento, altrimenti ci manda a quel paese.3) Zenky non sa nulla in più di quello scritto in quel 3D, quindi non stressatelo!NB: Non voglio accusare o offendere nessuno con queste mie parole, solo cercare di evitare spiacevoli situazioni che si sono già verificateanche io ti quoto,ma solo a met?...mi spiego meglio:(sirus sa gia non iniziate a stressare fast car con mille milioni di telefonate....beh...perche?siamo tutti potenziali clienti ed ? nostro diritto chiamarlo,? nel suo interesse anche... e lui se ci manda a quel paese fa tutto fuorch? guadagnarci,perhce se ? c'? una possibilit? reale che certe TS si possan rimappare il suo bel gruzzolo per pagare le ferie di natale alla famiglia se lo fa,poco importa se lavora su porsche e ferrari....i soldi son sempre soldi e NESSUNO ci sputa sopra.zenkart ? "inutile" specificarlo....chi ha un briciolo di intelligenza e buon senso credo ci arrivi da solo a non andargli a vangare i maroni...cmq sirus hai fatto benissimo a scriverlo....non si sa mai :grin:Mi sono spiegato male Mind, scusa...Quello che volevo dire ? questo: non voglio che capitino cose come nella precedente "puntata" in cui alcuni individui l'hanno chiamato 20 volte per sapere se la loro centralina fosse riprogrammabile o meno nonostante avessero ricevuto mille mila volte la notizia che solo le Denso sono riprogrammabili con la giusta conseguenza che quelli della Fast Car si sono rotti le @@ di quelle chiamate... Ok che i soldi sono i soldi, ma lo stress non ? pagabile con nessuna moneta...PS: mi scusa per la prolissit? del mio discorso...
dico la mia perché mi sono informato e sono interessato:Fast car ha come clientela gente molto granosa, dalle porche(errore voluto ) in su per capirci, e storce un po' il naso a fare sta cosa, anche perché essendo in tanti magari qualcuno potrebbe rimanere scontento e x lui la pubblicit? negativa vale centinaia di migliaia di euro in meno... appena finito di montare i vari ammennicoli al mio motore (trial in primis...) far? da cavia io...questo ? il mio pensiero...