Autore Topic: Mi ? stato venduto baffo anteriore Toyota o Lester?  (Letto 13961 volte)

Celica_Inside

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Ott 2006
Risposta #30 il: Mer 20 Giu, 2007, 22:24:11
Citazione da: "INSIDE_CELICA"
secondo me il venditore dobrebbe spiegarci l'accaduto

e dovrebbe farlo di sua spontanea volont?

credo sia bene che il venditore si presenti "spIntaneamente"

BMW serie 3 cabrio #   Toyota Celica vvt-i   #   Fiat 500c TOPOLINO (1953) #  Yamaha FZ6  #  Ranieri Soverato Yamaha

Le TRE cose che amo di più nella vita sono DUE: LA CELICA!!

Matteo

• Presidente
  • Vecchia Volpe
  • Iscritto: Nov 2002
    • https://www.celicateamitalia.com
Risposta #31 il: Mer 20 Giu, 2007, 23:32:20
Calma calma calma ragazzi...io ho il 3D salvato nei backup, non si scappa!

Ora diamo tempo al venditore di dire la sua, lo sollecito io.

100.000 Km di emozioni insieme...

gabry

• Pirata della Strada
  • **
  • Iscritto: Mag 2006
Risposta #32 il: Mer 20 Giu, 2007, 23:34:49
se ? il topic che penso io, sono sicuro che vendeva il baffo come originale... cmq il baffo originale ho controllato ha in rilievo TOYOTA all'interno ed ? preforato......... cosa di cui ero convinto ma confermato dal carrozziere mio amico che me l'ha montato.....

Shot with N70-1

Gianmariu

• Pirata della Strada
  • **
  • Iscritto: Lug 2004
Risposta #33 il: Gio 21 Giu, 2007, 02:58:16
Citazione da: "gabryelena"
se ? il topic che penso io, sono sicuro che vendeva il baffo come originale... cmq il baffo originale ho controllato ha in rilievo TOYOTA all'interno ed ? preforato......... cosa di cui ero convinto ma confermato dal carrozziere mio amico che me l'ha montato.....

Ed io continuo a confermare che quello che mi ? stato venduto  non ha nessun stemma... :evil:

CAI-HOTSHOT-EIBACH

Snow

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Feb 2004
Risposta #34 il: Gio 21 Giu, 2007, 03:18:27
Dunque, il 3D sul C.T.I. ? stato ovviamente cancellato...ma come dice Teo...abbiamo il backup  :wink:  e vi dir? di pi?...abbiamo anche una screenshot (gentilmente offerta da un socio...nostro e loro) del 3D di vendita sul CelicaClub :grin:

Il baffo viene venduto come Baffo Originale comprato in Toyota  :roll:
Ora...prima di puntare il dito..... alzare polveroni..... con gente che s'improvvisa giustiziere.... o che porta esempi di ALTRI CASI GIA' RISOLTI...... sentiamo cosa scrive il venditore.... come giustifica la cosa..... e successivamente Il Direttivo agir? di conseguenza.

Ricordate.... il forum ? si rovinato da comportamenti non corretti di pochi.... ma peggiora se le polemiche o le situazioni delicate vengono ulteriormente fomentate e peggiorate dal collettivo  :grin:  

:cia:

Kawa

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Set 2004
Risposta #35 il: Gio 21 Giu, 2007, 09:12:08
Citazione da: "Kawaninja72"
Solo io non so chi sia?  :roll:  :oops:

Capito tutto  :cool:

Danny7

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Feb 2003
Risposta #36 il: Gio 21 Giu, 2007, 11:16:21
Citazione da: "Gianmariu"

DAnny poco tempo fa c'era il post di vendita del labbro spacciato per Toyota, poi ? stato cancellato a vendita conclusa xch? l'avevo comprato!!!

Lo so Gianmariu ? proprio di questo che stiamo parlando! :???:

Aspettiamo l'intervento del venditore (se ci sar?) e poi prenderemo i provvedimenti del caso.

gabry

• Pirata della Strada
  • **
  • Iscritto: Mag 2006
Risposta #37 il: Gio 21 Giu, 2007, 19:56:32
Citazione
e vi dir? di pi?...abbiamo anche una screenshot (gentilmente offerta da un socio...nostro e loro) del 3D di vendita sul CelicaClub

:oops:

Shot with N70-1

Sceriff

• Moderatore
  • Spam Driver
  • Iscritto: Ott 2004
Risposta #38 il: Gio 21 Giu, 2007, 20:17:23
Il baffo della TTE (che ? la divisione Toyota Europea) che io e altri membri montiamo ha tutte le sedi per agganciarsi al paraurti e ha impresso il marchio TTE. Inoltre il materiale tra Toyota e Lester dovrebbe essere diverso, quelli "ufficiali" generalmente sono in uretano e li pieghi tranquillamente senza che si spacchino, le copie generalmente sono in vetroresina, ma non so se anche la Lester rientri nella categoria.
Comunque da quello che ha detto Sadden credo tu abbia già gli elementi per escludere l'uno o l'altro. :wink:

Kawa

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Set 2004
Risposta #39 il: Gio 21 Giu, 2007, 20:30:27
Lester e' in Uretano  :wink:

Sceriff

• Moderatore
  • Spam Driver
  • Iscritto: Ott 2004
Risposta #40 il: Gio 21 Giu, 2007, 20:37:27
Citazione da: "Kawaninja72"
Lester e' in Uretano  :wink:

Hai fatto bene a scriverlo, non lo sapevo. :wink:

Snow

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Feb 2004
Risposta #41 il: Ven 22 Giu, 2007, 00:48:02
5 Pagine..... ma nessuna riga da parte del venditore :roll:

Mander? un PM di sollecito  :???:

:cia:

mattyts

• Pirata della Strada
  • **
  • Iscritto: Apr 2006
Risposta #42 il: Ven 22 Giu, 2007, 08:57:46
ECCOMI QUI, SONO IO IL COLPEVOLE. ALT, FERMI TUTTI....inviterei gentilmente le persone che dicono che io ho venduto tanta altra roba e ci sono sempre stati problemi, a pensare bene, prima di scrivere bugie.... io qui dentro ho venduto diversa roba e non ho MAI avuto problemi di nessun genere, ne tantomeno voglio fare il furbetto. ( ANZI, APPROFITTO X SCUSARMI MA HO VENDUTO LE GOMME E NON LE HO  ANCORA SPEDITE...LO FARO OGGI STESSO )
VENIAMO AL FATTO INCRIMINATO: confermo che quel sotto para e stato acquistato da me personalmente alla toyota e quando l ho ritirato aveva diverse piccole scritte toyota e una specie di numero con diverse cifre e lettere. Successivamente e stato portato da me dal carroziere x la verniciatura e poi mi e stato consegnato cosi.
ADESSO, A PROVA DI quello che dico, sto disperatamente cercando la ricevuta con relativo scontrino marchiati toyota, con il nome dell oggetto, l importo e tutto. Per quanto riguarda il discorso di bannarmi, ovvio che non sono io a decidere, ma se dovesse succedere, ci rimarrei molto male, dato che non ho assolutamente ingannato nessuno.

Carpe diem..

Danny7

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Feb 2003
Risposta #43 il: Ven 22 Giu, 2007, 09:10:38
Non ti preoccupare Matty

Sar? sufficiente che dimostri che il tuo baffo era un originale toyota,anche se non aveva le scritte toyota e non aveva i buchi per i bulloni.

Per questo ho precedentemente invitato tutti alla calma,mi pare giusto che tu possa spiegare la situazione.  :wink:

enrik

• Pirata della Strada
  • **
  • Iscritto: Apr 2007
    • http://mr.enrik.googlepages.com
Risposta #44 il: Ven 22 Giu, 2007, 09:11:54
scusa un secondo, e perché non ci sono i fori?
2 sono le cose:
1. o quel pezzo ? stato rotto e successivamente riparato (ma non capisco che senso ha tappare i fori :roll: )
2. non ? Toyota!

Consiglio a Gianmariu: vai a fare un salto in toyota con il pezzo e chiedi, loro di sicuro ti diranno se ? caso 1 o caso 2!!! ? la cosa migliore!!!

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal