Autore Topic: Mi ? stato venduto baffo anteriore Toyota o Lester?  (Letto 13964 volte)

mattyts

• Pirata della Strada
  • **
  • Iscritto: Apr 2006
Risposta #45 il: Ven 22 Giu, 2007, 09:28:27
io sto mettendo sottosopra cassetti e comodini per trovare la ricevuta.... se non dovessi trovarla mi state dicendo che saro buttato fuori ?  INCREDIBILE.....

Carpe diem..

Kawa

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Set 2004
Risposta #46 il: Ven 22 Giu, 2007, 09:29:02
la prova del 9 ? vedere come fitta sulla macchina... se ? a filo ? Toyota se sborda un po ? Lester

enrik

• Pirata della Strada
  • **
  • Iscritto: Apr 2007
    • http://mr.enrik.googlepages.com
Risposta #47 il: Ven 22 Giu, 2007, 09:45:43
Citazione da: "mattyts"
io sto mettendo sottosopra cassetti e comodini per trovare la ricevuta.... se non dovessi trovarla mi state dicendo che saro buttato fuori ?  INCREDIBILE.....

se sei sicuro che ? Toyota stai tranquillo!!! perché dovresti essere buttato fuori? non credo proprio!!!
basta che Gian lo confronti con uno Toyota e si vede subito... non serve nemmeno lo scontrino secondo me...

Danny7

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Feb 2003
Risposta #48 il: Ven 22 Giu, 2007, 09:57:21
Citazione da: "mattyts"

La cosa incredibile sarebbe stata quella di vendere un spoiler Lester spacciandolo per toyota...

Ma se non ? cos? (e personalmente sono convinto che non sia questo il tuo caso) non hai proprio nulla da temere,tranquillo... :wink:

Snow

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Feb 2004
Risposta #49 il: Ven 22 Giu, 2007, 10:02:49
Matty....rispondo qui al tuo PM... :roll:

Come ti ha già detto Danny ti stiamo dando la possibilit? di spiegare tutto e di dimostrare con prove indiscutibili che quel baffo che hai venduto ? originale Toyota, non cominciare a pensare che verrai buttato fuori, pensa piuttosto che trovi le ricevute e dimostri quello che dici....e tappi la bocca ai soci che da prima e tutt'ora ti stan dando addosso. :grin:

Il Direttivo ha una posizione neutra in attesa delle tue info e prove... tu considera solo questo :wink:
Ah... la Toyota ha anche lo storico delle fatture...o delle vendite, se non dovessi trovare l'originale...puoi sempre andare al conce toyota dove l'hai preso... gli dai il numero di telaio e loro riescono a visualizzare tutti i tuoi acquisti  :grin: pensaci e valuta anche questa soluzione. :wink:

Ciao... noi aspettiamo fiduciosi. :bye:

mattyts

• Pirata della Strada
  • **
Risposta #50 il: Ven 22 Giu, 2007, 10:49:54
smonero la casa se necessario, ma sta ricevuta dovra saltare fuori. E, una volta trovata la mandero in formato 100 x 500 cm a tutti quelli che subito mi hanno accusato.....

Carpe diem..

HPDxxx

• Moderatore
  • Spam Driver
  • Iscritto: Feb 2005
Risposta #51 il: Ven 22 Giu, 2007, 11:02:11
matty non diventare pazzo a cercarla  :wink:
magari distrattamente l'hai buttata.......
segui il consiglio di snow, vai in concessionaria e fattene stampare una copia, a loro rimane tutto in archivio per anni  :wink:
basta solo che gli dai il numero di telaio  :grin:

mattyts

• Pirata della Strada
  • **
Risposta #52 il: Ven 22 Giu, 2007, 11:11:34
magari fosse cosi semplice... io ho un amico " molto amico " che lavora alla toyota e non do ilo mio numero di telaio per acquistare una cosa da molto tempo..... ma questa cosa, che ho sempre considerato un piccolo vantaggio, adesso si sta dimostrando uno svantaggio....

Carpe diem..

HPDxxx

• Moderatore
  • Spam Driver
Risposta #53 il: Ven 22 Giu, 2007, 11:19:39
vabb? in ogni caso le fatture le hanno non preoccuparti  :grin:
visto che hai confermato che te l'hanno fatta  :wink:
vorr? dire che al posto di estrapolarla dal PC dovranno cercarla nel faldone..... lavoro comunque rapido  :smile:

mattyts

• Pirata della Strada
  • **
Risposta #54 il: Ven 22 Giu, 2007, 11:36:20
onestamente non ricordo se mi ha fatto la fattura, oppure una semplice ricevuta, perche e successo un po di tempo fa.... vedremo... pero, che cavolo di situazione....

Carpe diem..

HPDxxx

• Moderatore
  • Spam Driver
Risposta #55 il: Ven 22 Giu, 2007, 11:40:06
ricevuta o fattura non cambia  :wink:
? sempre e comunque in duplice copia.... per il cliente e per il concessionario.
D'altro canto la Toyota DI SICURO non si mette a vedere le cose in nero  :lol:

Wolf_TM250

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Dic 2002
Risposta #56 il: Ven 22 Giu, 2007, 12:31:37
Prendo semplicemente spunto da questo thread, ma senza, assolutamente, entrare nelle accuse a questo e quello...

maaaaa DIRETTIVO...

sar? mica ora che vi facciate dare anche voi la scansione libretto all'iscrizione ?? ;-)

[Silat-Kali martial artist]

Toyota Celica Gt-Four ST205[2.34kg/hp]

PS: mail, NON mp!

http://www.facebook.com/wolf.tm
http://www.youtube.com/WolfTm250

Sceriff

• Moderatore
  • Spam Driver
  • Iscritto: Ott 2004
Risposta #57 il: Ven 22 Giu, 2007, 13:19:22
Ma il Lester e il Toyota sono uguali in tutto e per tutto?
Ad esempio gli spoiler sono simili ma non identici, non ? che magari c'? una piccola differenza anche nei sottoparaurti?

I buchi per fissarlo al paraurti c'erano e sono stati rimossi dal carrozziere o non ci sono mai stati?

Kawa

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Set 2004
Risposta #58 il: Ven 22 Giu, 2007, 13:24:49
Citazione da: "Kawaninja72"
la prova del 9 ? vedere come fitta sulla macchina... se ? a filo ? Toyota se sborda un po ? Lester

Danny7

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Feb 2003
Risposta #59 il: Ven 22 Giu, 2007, 14:44:32
Citazione da: "Wolf_TM250"

maaaaa DIRETTIVO...

sar? mica ora che vi facciate dare anche voi la scansione libretto all'iscrizione ?? ;-)

E che c'entra?
Non stiamo discutendo se Matty avesse davvero la celica,ma sull'origine di un pezzo che ha venduto... :roll:

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal