Dovrebbe avere un telaio diverso,una targa diversa, un IP diverso ecc ecc...Lo so che la scansione del libretto ? una sicurezza in più ma ? una scelta politica quella di non chederla,almeno per ora...Cmq per ora nessuno ? in aria di essere bannato
Cmq per la cronaca anche se salta fuori una ricevuta potrebbe essere quella di un'altro baffo anteriore originale che non c'entra niente con quello che hai venduto.
Vorrei precisare che non ? vero che non hai mai avuto problemi di nessun genere con le tue vendite. Mesi fa stavi vendendo tappetti per chiudere il buco del tergicristallo del lunotto. ...........Ora ovviamente non dico che sei un fetente potresti essere un bravissimo ragazzo, e tanto per i soldi sti cavoli erano pochi e me li hai pure ridati ...........
Rid? indietro almeno 100? ?
Io so che gianmariu lo vuole toyota il baffo e mi sembra se lo sia già ordinato in toyota nuovo spendendo una cifra esorbitante, ? disperato perché ha speso 250 euro per un pezzo di plastica di cui non sa cosa farsene!credo sia ora che venga fuori la verit?...
Citazione da: "enrik"Io so che gianmariu lo vuole toyota il baffo e mi sembra se lo sia già ordinato in toyota nuovo spendendo una cifra esorbitante, ? disperato perché ha speso 250 euro per un pezzo di plastica di cui non sa cosa farsene!credo sia ora che venga fuori la verit?...Ah....gianmariu l'ha ordinato in Toyota ?! beh...allora la soluzione ? a portata di mano:Quando gli arriva li confronta...e se sono identici... ottimo siamo a posto cosi.... se invece dovessero differire..... vedremo le soluzioni e le strade da prendere in considerazione Comunque QUOTONE per la tua ultima frase :grin:
Insomma non c'? nessuno che ha la possibilit? e la gentilezza di smontare il proprio Baffo originale Toyota e postare qualche foto..?