Autore Topic: Mi ? stato venduto baffo anteriore Toyota o Lester?  (Letto 13965 volte)

Wolf_TM250

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Dic 2002
Risposta #60 il: Sab 23 Giu, 2007, 02:09:19
Beh Danny... mica stavo strettamente parlando di questo caso...
Tuttavia, eccome se centra!
COME fate ORA a essere sicuri che uno bannato, poi non rientri con un numero di un altra celica?
Per carit?, potrebbe anche non interessarvi una tale severit

[Silat-Kali martial artist]

Toyota Celica Gt-Four ST205[2.34kg/hp]

PS: mail, NON mp!

http://www.facebook.com/wolf.tm
http://www.youtube.com/WolfTm250

Danny7

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Feb 2003
Risposta #61 il: Sab 23 Giu, 2007, 04:13:04
Dovrebbe avere un telaio diverso,una targa diversa, un IP diverso ecc ecc...

Lo so che la scansione del libretto ? una sicurezza in più ma ? una scelta politica quella di non chederla,almeno per ora...

Cmq per ora nessuno ? in aria di essere bannato  :wink:

Sirus AnD Kanopus

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Mar 2003
Risposta #62 il: Sab 23 Giu, 2007, 11:07:21
Citazione da: "Danny7"
Dovrebbe avere un telaio diverso,una targa diversa, un IP diverso ecc ecc...

Lo so che la scansione del libretto ? una sicurezza in più ma ? una scelta politica quella di non chederla,almeno per ora...

Cmq per ora nessuno ? in aria di essere bannato  :wink:

Scommetti che se se scrivo una cosa l'aria cambia illustre moderatore

GIANTCHAPEL7???

:muahaha:  :muahaha:  :muahaha:  :muahaha:

revan

• Pirata della Strada
  • **
  • Iscritto: Apr 2006
Risposta #63 il: Sab 23 Giu, 2007, 11:39:51
Vorrei precisare che non ? vero che non hai mai avuto problemi di nessun genere con le tue vendite. Mesi fa stavi vendendo tappetti per chiudere il buco del tergicristallo del lunotto. Io ne ordinato uno e ti ho mandato i soldi. Poi sei scomparso dalla faccia della terra per tipo oltre un mese non ricordo esattamente quanto ma era cmq un botto, e questo tappetto non arrivava, e dopo ripetuti PM a cui non hai risposto ho cominciato a preoccuparmi e ho chiesto al direttivo cosa fare e mi hanno detto di aspettare un'altro p?. Dopo un'altro PM ancora finalmente hai risposto, dicendomi: "si, ho spedito, ma nn e arrivato a nessuno... l unica cosa che posso fare e spedirti indietro i soldi".
Ora ovviamente non dico che sei un fetente potresti essere un bravissimo ragazzo, e tanto per i soldi sti cavoli erano pochi e me li hai pure ridati, e forse avevi una ragione valida per sparire per un mese e che ? stata una coincidenza che non ? arrivato neanche uno dei vari tappetti che hai spedito, ma non ? vero che non hai mai avuto problemi, e io sono stato l? ad aspettare come un cretino con l'ansia addosso per un mese pregando il buon dio che magari il giorno dopo arrivava il tappetto e non aveo nulla di cui preoccuparmi. Cmq per la cronaca anche se salta fuori una ricevuta potrebbe essere quella di un'altro baffo anteriore originale che non c'entra niente con quello che hai venduto.  Ripeto che probabilmente ? tutto uno spiacevo equivoco e sei uno bravissimo ragazzo che ? stato un p? sfortunato. :wink:

Ricordati sempre, fai la tua macchina come la vuoi tu, non come la vogliono gli altri.

enrik

• Pirata della Strada
  • **
  • Iscritto: Apr 2007
    • http://mr.enrik.googlepages.com
Risposta #64 il: Lun 25 Giu, 2007, 11:31:14
Citazione da: "revan"
Cmq per la cronaca anche se salta fuori una ricevuta potrebbe essere quella di un'altro baffo anteriore originale che non c'entra niente con quello che hai venduto.

per questo ho consigliato a Gian di andare in Toyota con il pezzo incriminato :wink:

attendiamo news...

Ergigio

• Coordinatore Attività
  • Spam Driver
  • Iscritto: Dic 2004
Risposta #65 il: Lun 25 Giu, 2007, 14:34:34
Citazione da: "revan"
Vorrei precisare che non ? vero che non hai mai avuto problemi di nessun genere con le tue vendite. Mesi fa stavi vendendo tappetti per chiudere il buco del tergicristallo del lunotto.
...........Ora ovviamente non dico che sei un fetente potresti essere un bravissimo ragazzo, e tanto per i soldi sti cavoli erano pochi e me li hai pure ridati ...........

Almeno te hai riavuto i soldi, Io (e Ite) manco quelli ....
Per qquieto vivere abbiamo lasciato perdere  :evil:

Snow

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Feb 2004
Risposta #66 il: Lun 25 Giu, 2007, 16:03:58
Ah...questa Matty non ce l'avevi raccontata :roll:

Comunque sia......come procede qui la storia ?! Novit? in merito a questo baffo ?! Eventuali consigli o idee di soluzioni !? :roll:

:cia:

Carbon R

• Spam Driver
  • Iscritto: Nov 2004
  • Daniele
Risposta #67 il: Lun 25 Giu, 2007, 16:07:02
Rid? indietro almeno 100? ?

Ex Celica 143
Ex Celica TS
Jeep Renegade 2.0 4x4 AT9 Limited '15
Mazda MX-5 NA 1.6 90hp '96

Snow

• Vecchia Volpe
Risposta #68 il: Lun 25 Giu, 2007, 16:29:49
Citazione da: "NipponTS"
Rid? indietro almeno 100? ?

No....spetta..... :doooo:

I passi sono questi:

1) Dimostrare che ? Toyota originale...con fattura...scontrino....verifica e/o paragoni fra il baffo in questione ed altri

2) Qualora non fosse toyota decidere per il rimborso parziale...la restituzione del pezzo e completo risarcimento... ecc ecc ecc.

Te capi ?! dobbiam ancora risolvere il primo punto :wink:

enrik

• Pirata della Strada
  • **
Risposta #69 il: Lun 25 Giu, 2007, 16:30:24
Nippon non credo sia giusto cos?, se il baffo non ? Toyota deve ridare indietro tutti i soldi e prendersi indietro il baffo e se magari chiede scusa forse si risolve al meglio la questione... se ? Toyota non serve far nulla.
Io so che gianmariu lo vuole toyota il baffo e mi sembra se lo sia già ordinato in toyota nuovo spendendo una cifra esorbitante, ? disperato perché ha speso 250 euro per un pezzo di plastica di cui non sa cosa farsene!

credo sia ora che venga fuori la verit?...

Snow

• Vecchia Volpe
Risposta #70 il: Lun 25 Giu, 2007, 16:47:51
Citazione da: "enrik"

Io so che gianmariu lo vuole toyota il baffo e mi sembra se lo sia già ordinato in toyota nuovo spendendo una cifra esorbitante, ? disperato perché ha speso 250 euro per un pezzo di plastica di cui non sa cosa farsene!

Ah....gianmariu l'ha ordinato in Toyota ?! :roll: beh...allora la soluzione ? a portata di mano:
Quando gli arriva li confronta...e se sono identici... ottimo siamo a posto cosi.... se invece dovessero differire..... vedremo le soluzioni e le strade da prendere in considerazione :wink:

Comunque QUOTONE per la tua ultima frase :grin:

enrik

• Pirata della Strada
  • **
Risposta #71 il: Mar 26 Giu, 2007, 09:12:09
oggi prover? a chiamarlo per chiedergli se lo ha ordinato in toyota o se ? andato a mostrare il baffo incriminato alla concessionaria...
poi vi far? sapere... so che lui non ha molto tempo per entrare nel forum...causa lavoro...

Gianmariu

• Pirata della Strada
  • **
  • Iscritto: Lug 2004
Risposta #72 il: Mar 26 Giu, 2007, 11:53:08
Citazione da: "Snow"
Citazione da: "enrik"

Ah....gianmariu l'ha ordinato in Toyota ?! :roll: beh...allora la soluzione ? a portata di mano:
Quando gli arriva li confronta...e se sono identici... ottimo siamo a posto cosi.... se invece dovessero differire..... vedremo le soluzioni e le strade da prendere in considerazione :wink:

Comunque QUOTONE per la tua ultima frase :grin:

Carissimo Snow vedo che tutti hanno detto la loro ma non veniamo alla soluzione del problema..
Io lo comprerei ma prima dovrei sbarazzarmi di quello che ho a casa...non posso mica tenermi sulle spalle un pezzo pagato 250 euro + S.S. e spendere altri 415 euro..!
Insomma non c'? nessuno che ha la possibilit? e  la gentilezza di smontare il proprio Baffo originale Toyota e postare qualche foto..?

CAI-HOTSHOT-EIBACH

Knight

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Ago 2006
Risposta #73 il: Mar 26 Giu, 2007, 12:14:07
scusa ma portalo in Toyota e chiedi loro se ? un pezzo originale confrontandolo con quello che hanno l? no :wink:

"Non esiste una curva dove non si possa sorpassare" Ayrton Senna

Sceriff

• Moderatore
  • Spam Driver
  • Iscritto: Ott 2004
Risposta #74 il: Mar 26 Giu, 2007, 13:29:21
Citazione da: "Gianmariu"

Insomma non c'? nessuno che ha la possibilit? e  la gentilezza di smontare il proprio Baffo originale Toyota e postare qualche foto..?

Secondo me basta vedere se gli agganci sono stati tagliati via o se il baffo ? nato senza agganci.
Se ? nato senza agganci, al 100% non ? Toyota.

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal