Infatti confermo. Intanto vista l'urgenza rimedio (grazie a Dio se no a quest'ora ero anche se di quelli), l'olio motore e l'olio freni da Geckots.
PER L OLIO AVEVO DELLE OCCASIONI, NN RICORDO BENE, MA NN RICEVETTI TANTA ATTENZIONE E QUINDI HO PROVVEDUTO SOLO PER ME.MI STATE DANDO TUTTI CONTRO SENZA MOTIVI
SI BUONANOTTE AI SUONATORI! ADEWSSO VA A FINIRE CHE TUTTO IL FORUM MI HA MANDATO PM DI ACQUISTO DI ROBA E IO NON HO MAI RISPOSTO.... PER L OLIO AVEVO DELLE OCCASIONI, NN RICORDO BENE, MA NN RICEVETTI TANTA ATTENZIONE E QUINDI HO PROVVEDUTO SOLO PER ME.MI STATE DANDO TUTTI CONTRO SENZA MOTIVI
ho lasciato il mio cel e ho chiesto conferma degli ordini via pm ma nessuno mi ha mai chiamato e scritto pm...... :eek:
...a me sembra che in questa faccenda si siano intromessi tanti utenti che non c entrano nulla, e non capisco il motivo....
Citazione da: "mattyts"...a me sembra che in questa faccenda si siano intromessi tanti utenti che non c entrano nulla, e non capisco il motivo....Forum: dal latino "fŏrum", traduzione di "piazza" o meglio "foro", il luogo centrale di ogni citt? romana, dove sorgevano i principali edifici di culto e della vita pubblica.Postando nel forum si d? la possibilit? a tutti di dire la propria opinione, in caso contrario si usano i pm.
Forum: dal latino "fŏrum", traduzione di "piazza" o meglio "foro", il luogo centrale di ogni citt? romana, dove sorgevano i principali edifici di culto e della vita pubblica.
Ho semplicemente voluto specificare.Quello che hai detto ? giustissimo, ma mi pare che fin'ora di interventi completamente "esterni" ce ne siano stati ben pochi. Chi ? intervenuto oltre i 2 interessati e gli admin sono semplicemente persone che hanno avuto esperienze di compravendita com Matty.Non si sono scatenati flame, nessuno ha dato del truffatore o insultato, anzi, mi pare che la discussione stia procendendo in modo "maturo", senza scadere nella volgarit? o altro.Ben venga se la situazione si risolve nel migliore dei modi, ho pensato anch'io che a matty fosse stato, a questo punto, venduto un baffo lester spacciato per toyota, essendo quindi in buona fede. Ma il parere di altri se noti ? stato posto proprio per trovare una soluzione, visto che questa ricevuta non si trova, e non si capisce se in toyota il suo amico gliel'abbia fatta o no.Io, e qui parlo personalmente, ho espresso la mia opinione avendo visto quello che ? successo nel mio caso, visto che a questo punto non so più chi per quella presa aria avr? la precedenza, e visto che io, e ripeto io, se devo vendere qualcosa, non dico a uno ok e poi rimetto in vendita per pararmi il deretano. In questo club l'80% si d? allo sciacallaggio, uno non fa il tempo a veder ricaricata la pagina che già c'? chi si ? prenotato, quindi mi pareva strano, dato poi l'articolo, parecchio ricercato, che ci fosse tutta questa necessit? di portarsi avanti.Bon.