Autore Topic: Mi ? stato venduto baffo anteriore Toyota o Lester?  (Letto 13966 volte)

enrik

• Pirata della Strada
  • **
  • Iscritto: Apr 2007
    • http://mr.enrik.googlepages.com
Risposta #90 il: Mer 27 Giu, 2007, 14:09:31
beh ti ricorderai quando l'hai comprato.. almeno in che mese e in che anno...

Knight

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Ago 2006
Risposta #91 il: Mer 27 Giu, 2007, 14:42:15
? una settimana che aspetto tue notizie per la presa d'aria maggiorata che hai in vendita almeno rispondi sul topic da te aperto nell'area vendita

"Non esiste una curva dove non si possa sorpassare" Ayrton Senna

Vime

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Feb 2005
Risposta #92 il: Mer 27 Giu, 2007, 14:45:56
Citazione da: "Sceriff"

Infatti confermo.
Intanto vista l'urgenza rimedio (grazie a Dio se no a quest'ora ero anche se di quelli), l'olio motore e l'olio freni da Geckots.

quoto, ero anche io in quella lista e per fortuna sono riuscito a recuperare il tutto da Gecko. Altrimenti senza olio pure io, nonostante i molti messaggi.

300.000 e continua....

mattyts

• Pirata della Strada
  • **
  • Iscritto: Apr 2006
Risposta #93 il: Mer 27 Giu, 2007, 17:01:17
SI BUONANOTTE AI SUONATORI! ADEWSSO VA A FINIRE CHE TUTTO IL FORUM MI HA MANDATO PM DI ACQUISTO DI ROBA E IO NON HO MAI RISPOSTO.... PER L OLIO AVEVO DELLE OCCASIONI, NN RICORDO BENE, MA NN RICEVETTI TANTA ATTENZIONE E QUINDI HO PROVVEDUTO SOLO PER ME.
MI STATE DANDO TUTTI CONTRO SENZA MOTIVI

Carpe diem..

Vime

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Feb 2005
Risposta #94 il: Mer 27 Giu, 2007, 17:40:23
Citazione da: "mattyts"
PER L OLIO AVEVO DELLE OCCASIONI, NN RICORDO BENE, MA NN RICEVETTI TANTA ATTENZIONE E QUINDI HO PROVVEDUTO SOLO PER ME.

veramente per l'olio avevi richieste per 12 latte da 2 litri più o meno, non mi sembra poco....

e comunque, potevi dirlo invece di lasciare perdere tutto senza dirci nulla

300.000 e continua....

Danny7

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Feb 2003
Risposta #95 il: Mer 27 Giu, 2007, 17:54:24
SI BUONANOTTE AI SUONATORI! ADEWSSO VA A FINIRE CHE TUTTO IL FORUM MI HA MANDATO PM DI ACQUISTO DI ROBA E IO NON HO MAI RISPOSTO.... PER L OLIO AVEVO DELLE OCCASIONI, NN RICORDO BENE, MA NN RICEVETTI TANTA ATTENZIONE E QUINDI HO PROVVEDUTO SOLO PER ME.

Allora,calma un attimo

prima cosa

Matty scrivere in maiuscolo equivale ad alzare la voce,cosa che qui non ? molto gradita...preferiamo il minuscolo come fanno tutti gli altri,grazie.

A tutti gli altri...
Essere latitante e non rispondere ai PM in fase di trattativa,non ? un crimine,almeno finch? il venditore non ha ricevuto alcun pagamento..quindi si può dire che in alcuni GB matty sia stato poco professionale seguendoli poco,ma non ? certo segno di disonest?...
L'unica cosa che mi lascia perplesso Matty ? che quando hai ricevuto la busta in cui mancavano gli adesivi TRD che avevi richiesto sei stato molto sollecito a scrivere un PM a Snow e a contattare per lo stesso motivo me in msn il giorno stesso...

Di sicuro sarebbe apprezzabile che tu avessi la stessa solerzia anche quando c'? in ballo l'interesse degli altri a mio parere.

Per il resto restiamo in attesa che ci siano notizie certe sul baffo,sperando che arrivino il prima possibile.

Celica 143

• Pirata della Strada
  • **
Risposta #96 il: Mer 27 Giu, 2007, 18:42:26
Scusate io ho un baffo originale toyota se potesse servire....
Ciao a tutti :smile:

mattyts

• Pirata della Strada
  • **
Risposta #97 il: Mer 27 Giu, 2007, 18:56:22
dunque... per quanto riguarda la scrittura in maiuscolo nessuno mi ha mai detto nulla in merito, quindi io come faccio a sapere di questa regola? se mi avessero detto che era cosi, sicuramente avrei seguito senza fare storie, anche se personalmente la reputo una cavolata. ma mi sarei adattato .
 devo essere sincero e dire che SI, effettivamente non ho messo lo stesso interesse per la faccenda del sottoparaurti.
ultima cosa,andate a controllare il mio ultimo pm nel post dell olio; ho lasciato il mio cel e ho chiesto conferma degli ordini via pm ma nessuno mi ha mai chiamato e scritto pm......
 :eek:

Carpe diem..

Sceriff

• Moderatore
  • Spam Driver
  • Iscritto: Ott 2004
Risposta #98 il: Mer 27 Giu, 2007, 19:26:54

ho lasciato il mio cel e ho chiesto conferma degli ordini via pm ma nessuno mi ha mai chiamato e scritto pm......
 :eek:

Io non voglio accusarti di tentativo di truffa, voglio solo dire che non hai portato avanti la trattativa di vendita come andava invece fatto, dimostrando superficialit?.
A dimostrazione di ci? lo ? la frase che ho quotato qui sopra. Io avevo confermato più volte il mio interesse per l'olio sia tramite PM che uppando il thread di vendita per richiamare la tua attenzione. Quando ti ho detto che prendevo solo l'olio del cambio e non mi serviva nient'altro non ti sei fatto più vivo. Cosa devo pensare vedendo poi che rispondi ad altri thread?
Ad ogni modo come dice Danny, io non avevo anticipato soldi (per fortuna), quindi non sei colpevole di niente. Per? non posso certo dire a un altro membro del forum, che sei una persona di cui fidarsi ciecamente, come lo direi invece per molti altri membri, e questo mi dispiace perché nel forum in 3 anni non mi era mai successo di avere dubbi su qualcuno.
Spero di sbagliarmi pienamente sul tuo conto e che tu abbia una motivazione per tutto ci? che ? venuto a galla e in cui ti trovi coinvolto. Ma soprattutto spero salti fuori che lo spoiler ? Toyota ? che i tappini siano in viaggio, o quantomeno vengano restituiti i soldi a chi li aveva comprati.

mattyts

• Pirata della Strada
  • **
Risposta #99 il: Mer 27 Giu, 2007, 19:40:51
vuoi dire ad altri che non sono affidabile? perfetto, fai pure, non saro certo io a dirti di fare il contrario. ognuno e libero di fare cio che vuole, ma a me sembra che in questa faccenda si siano intromessi tanti utenti che non c entrano nulla, e non capisco il motivo....

Carpe diem..

Celica_Inside

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Ott 2006
Risposta #100 il: Mer 27 Giu, 2007, 20:17:21
Premetto subito che non ho intenzione di entrare nel merito della discussione sull'originalit? o meno del baffo perché non ho nessun parametro per essere certo del fatto che sia originale o meno.
Credo che qui dentro l'unico che possa avere la certezza sia solo l'acquirente.

Mi preme però far notare a tutti che MATTY ? una persona corretta, non ? un truffatore e che oggi giorno di "BRAVE PERSONE" se ne trovano sempre meno. Ho avuto modo di conoscerlo personalmente e non ho il minimo dubbio sulla in merito alla sua correttezza.

Matty (per quello che dice, e io non ho alcun motivo di dubitare) ha acquistato il baffo presso un amico: in teoria l'amico potrebbe anche avergli fatto il bidone.
Per quanto riguarda la ricevuta credo che ciascuno di noi avrebbe qualche difficolt? nel trovare la ricevuta un pagamento avvenuto due anni prima, magari l'ha buttata oppure ? conservata bene e non salta fuori.

In questo 3d ognuno ha detto la sua senza preoccuparsi di rispettare Matty
a mio modesto parere non ? molto elegante prendere per truffatore un venditore (anche a ragione) senza prima essersi accertati al 100% delle colpe e della buona fede o meno, e qui nessuno ha ancora la certezza. Premesso che tutti hanno diritto di intervenire, secondo me in questo 3d dovrebbero discutere SOLO il venditore, l'acquirente e gli admin, se qualcun altro (parlo in generale, senza riferimenti a nessuno) ha informazioni da aggiungere dovrebbe avere il buon senso di esporle in maniera oggettiva, senza far commenti soggettivi che non hanno basi e che possono far apparire le cose più gravi di quelle che sono.
Mi ? sembrato giusto che alcuni utenti abbiano citato dei problemi incorsi nelle altre vendite di Matty, ma dovevano limitarsi, secondo il mio modesto parere, esclusivamente a citarle... per le discussioni in merito ad altre vendite credo che non sia questo il 3d dove discutere. In ogni caso ogni compravendita ? soggetta a diversi interessi e quindi per avere buoni risultati serve molto impegno, in questo caso specifico magari serviva più impegno e più attenzione.

Io finora non ero intervenuto di proposito per non aggiungere opinioni e pareri che sono di per s? SOGGETTIVI, invece adesso non ho potuto fare a meno di intervenire per esporre quanto ho da dire.

Matty può anche aver mostrato superficialit?, probabilmente sar? una persona superficiale come dite voi, ma tra essere superficieli ed essere truffatori ne passa...

certo la sua posizione non ? delle migliori: ? vero che molti elementi sembrerebbero indicare una "cattiva fede del venditore" ma se cos? non fosse ? vogliamo accusarlo senza essere sicuri ?

- potrebbe aver spacciato un Lester come originale (mala fede)
- potrebbe aver comprato un Lester spacciatogli come originale (buona fede)
- potrebbe aver venduto un Toyota originale (vi banno tutti  :twisted: )

IMHO
al di l? della ricevuta per risolvere il dilemma  il venditore dovrebbe confrontare il baffo con 1 originale e con 1 lester
se ci fossero problemi l'acquirente dovrebbe chiedere :
- la restituzione dei soldi e mandare indietro il baffo (perdendo le spese di spedizione)
oppure
- accordarsi per un rimborso parziale e tenere il baffo

meno persone si intromettono più si chiarisce. ? inutile dare tutti addosso ad uno, fare pressione non serve a fare chiarezza.

In ogni caso Matty dovrebbe cercare di seguire il problema e di rispondere celermente (compatibilmente coi suoi impegni)

Spero di aver rispettato tutti, non ? mia intenzione andare contro nessuno degli utenti, mi piacerebbe solo che tutto si risolvesse per il meglio

:incr:

P.S. per tutte le righe che ho scritto non mi tocca il passaggio di grado?  :lol:  :lol:  :lol:

BMW serie 3 cabrio #   Toyota Celica vvt-i   #   Fiat 500c TOPOLINO (1953) #  Yamaha FZ6  #  Ranieri Soverato Yamaha

Le TRE cose che amo di più nella vita sono DUE: LA CELICA!!

Shoto-TS

• Vero manico
  • Iscritto: Apr 2005
Risposta #101 il: Mer 27 Giu, 2007, 20:24:21
...a me sembra che in questa faccenda si siano intromessi tanti utenti che non c entrano nulla, e non capisco il motivo....

Forum: dal latino "fŏrum", traduzione di "piazza" o meglio "foro", il luogo centrale di ogni citt? romana, dove sorgevano i principali edifici di culto e della vita pubblica.

Postando nel forum si d? la possibilit? a tutti di dire la propria opinione, in caso contrario si usano i pm.

NON C'E' MENTO DIETRO LA BARBA DI SHOTO... MA SOLO UN ALTRO RUTTO!

Celica_Inside

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Ott 2006
Risposta #102 il: Mer 27 Giu, 2007, 20:28:42
Citazione da: "Shoto-TS"
...a me sembra che in questa faccenda si siano intromessi tanti utenti che non c entrano nulla, e non capisco il motivo....

Forum: dal latino "fŏrum", traduzione di "piazza" o meglio "foro", il luogo centrale di ogni citt? romana, dove sorgevano i principali edifici di culto e della vita pubblica.

Postando nel forum si d? la possibilit? a tutti di dire la propria opinione, in caso contrario si usano i pm.

hai perfettamente ragione: tutti gli utenti hanno diritto di parola
per? in questo caso delicato dovrebbe intevenire, come ho già detto prima, solo chi ha informazioni utili per la risoluzione del problema

i vari taglio e cucito non aiutano la fruibilit? n? tantomeno l'immagine di questo forum

Citazione

credo che Matty sappia il significato del termine, non mi sembra cos? ignorante da avere bisogno lezioni di cultura

BMW serie 3 cabrio #   Toyota Celica vvt-i   #   Fiat 500c TOPOLINO (1953) #  Yamaha FZ6  #  Ranieri Soverato Yamaha

Le TRE cose che amo di più nella vita sono DUE: LA CELICA!!

Shoto-TS

• Vero manico
  • Iscritto: Apr 2005
Risposta #103 il: Mer 27 Giu, 2007, 20:46:38
Ho semplicemente voluto specificare.

Quello che hai detto ? giustissimo, ma mi pare che fin'ora di interventi completamente "esterni" ce ne siano stati ben pochi. Chi ? intervenuto oltre i 2 interessati e gli admin sono semplicemente persone che hanno avuto esperienze di compravendita com Matty.

Non si sono scatenati flame, nessuno ha dato del truffatore o insultato, anzi, mi pare che la discussione stia procendendo in modo "maturo", senza scadere nella volgarit? o altro.

Ben venga se la situazione si risolve nel migliore dei modi, ho pensato anch'io che a matty fosse stato, a questo punto, venduto un baffo lester spacciato per toyota, essendo quindi in buona fede. Ma il parere di altri se noti ? stato posto proprio per trovare una soluzione, visto che questa ricevuta non si trova, e non si capisce se in toyota il suo amico gliel'abbia fatta o no.

Io, e qui parlo personalmente, ho espresso la mia opinione avendo visto quello che ? successo nel mio caso, visto che a questo punto non so più chi per quella presa aria avr? la precedenza, e visto che io, e ripeto io, se devo vendere qualcosa, non dico a uno ok e poi rimetto in vendita per pararmi il deretano. In questo club l'80% si d? allo sciacallaggio, uno non fa il tempo a veder ricaricata la pagina che già c'? chi si ? prenotato, quindi mi pareva strano, dato poi l'articolo, parecchio ricercato, che ci fosse tutta questa necessit? di portarsi avanti.

Bon.

NON C'E' MENTO DIETRO LA BARBA DI SHOTO... MA SOLO UN ALTRO RUTTO!

Celica 143

• Pirata della Strada
  • **
Risposta #104 il: Mer 27 Giu, 2007, 20:51:01
Citazione da: "Shoto-TS"
Ho semplicemente voluto specificare.

Quello che hai detto ? giustissimo, ma mi pare che fin'ora di interventi completamente "esterni" ce ne siano stati ben pochi. Chi ? intervenuto oltre i 2 interessati e gli admin sono semplicemente persone che hanno avuto esperienze di compravendita com Matty.

Non si sono scatenati flame, nessuno ha dato del truffatore o insultato, anzi, mi pare che la discussione stia procendendo in modo "maturo", senza scadere nella volgarit? o altro.

Ben venga se la situazione si risolve nel migliore dei modi, ho pensato anch'io che a matty fosse stato, a questo punto, venduto un baffo lester spacciato per toyota, essendo quindi in buona fede. Ma il parere di altri se noti ? stato posto proprio per trovare una soluzione, visto che questa ricevuta non si trova, e non si capisce se in toyota il suo amico gliel'abbia fatta o no.

Io, e qui parlo personalmente, ho espresso la mia opinione avendo visto quello che ? successo nel mio caso, visto che a questo punto non so più chi per quella presa aria avr? la precedenza, e visto che io, e ripeto io, se devo vendere qualcosa, non dico a uno ok e poi rimetto in vendita per pararmi il deretano. In questo club l'80% si d? allo sciacallaggio, uno non fa il tempo a veder ricaricata la pagina che già c'? chi si ? prenotato, quindi mi pareva strano, dato poi l'articolo, parecchio ricercato, che ci fosse tutta questa necessit? di portarsi avanti.

Bon.

La presa d'aria e' libera per me !!!!!!! me lo ha detto e confermato anche oggi in msn ! :???:

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal