Se il concessionario ancora li procura, ti consiglierei di prendere gli originali Toyota. Sono veramente belli, per me i migliori. Poi se vuoi dargli un tocco ancora più sportivo, puoi rivettarci una lastra di metallo antiscivolo. Questo più che altro perché a lungo andare, coi talloni, si rovineranno anche quelli.
Citazione da: "brian.spilner"Se il concessionario ancora li procura, ti consiglierei di prendere gli originali Toyota. Sono veramente belli, per me i migliori. Poi se vuoi dargli un tocco ancora più sportivo, puoi rivettarci una lastra di metallo antiscivolo. Questo più che altro perché a lungo andare, coi talloni, si rovineranno anche quelli. Io ho fatto cosi sono bellissimi... se non vuoi rivettare la piastra mettila con del biadesivo potente tiene benissimo a distanza di un anno ed e' reversibile
Gli originali celica non mi piacciono molto perché sono "grigi".....Quelli personalizzati TS invece sono neri e decisamente ma se non hai un TS io non li metterei mai Personalmente opterei per dei tappetini NERI normalissimi ed anonimi.....
si si sono bellisssimi non discuto per? il badge TS su una NON-TS personalmente non lo metterei mai :grin:
Gli originali Toyota, sono NERI come la notte. La scritta "Celica" ? di colore GRIGIO ed in rilievo. Al sole poi, hanno l'effetto brillante.