Autore Topic: tappetini interni anteriori  (Letto 2523 volte)

• Visitatore
il: Gio 21 Giu, 2007, 18:44:18
Cosa mi consigliate mper cambiare i tappetini interni?quelli anteriori sono a pezzi mentre quelli posteriori sono ancora nuovi...nonostante il nickname non vorrei delle tamarrate ...grazie di ogni consiglio
ciao
Ma quando esce sta nuova celica....nel 2009??

black_swan

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Mag 2006
Risposta #1 il: Gio 21 Giu, 2007, 19:16:21
Se il concessionario ancora li procura, ti consiglierei di prendere gli originali Toyota. Sono veramente belli, per me i migliori. Poi se vuoi dargli un tocco ancora più sportivo, puoi rivettarci una lastra di metallo antiscivolo. Questo più che altro perché a lungo andare, coi talloni, si rovineranno anche quelli. :wink:

:cia:

"La cultura di un uomo non si misura da quello che ha studiato ma dall'esperienza che ha avuto" (Enzo Ferrari)

Kawa

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Set 2004
Risposta #2 il: Gio 21 Giu, 2007, 19:52:34
Citazione da: "brian.spilner"
Se il concessionario ancora li procura, ti consiglierei di prendere gli originali Toyota. Sono veramente belli, per me i migliori. Poi se vuoi dargli un tocco ancora più sportivo, puoi rivettarci una lastra di metallo antiscivolo. Questo più che altro perché a lungo andare, coi talloni, si rovineranno anche quelli. :wink:

Io ho fatto cosi sono bellissimi... se non vuoi rivettare la piastra mettila con del biadesivo potente tiene benissimo a distanza di un anno ed e' reversibile  :wink:

ciaomiao

• Pirata della Strada
  • **
  • Iscritto: Mag 2007
Risposta #3 il: Gio 21 Giu, 2007, 21:08:56

Volendo la lastra in alluminio si può fissare con 4 o più automatici di media grandezza, ci st? pensando e credo sia una buona soluzione!
Ciao! :smile:

Green Figh - Salviamo la gnocca!

revan

• Pirata della Strada
  • **
  • Iscritto: Apr 2006
Risposta #4 il: Ven 22 Giu, 2007, 00:42:32
Citazione da: "Kawaninja72"

Io ho fatto cosi sono bellissimi... se non vuoi rivettare la piastra mettila con del biadesivo potente tiene benissimo a distanza di un anno ed e' reversibile  :wink:

Quoto, anche io ho fatto cos?, mi sono comprate le piastre della momo, molto belli e non tolgono all'eleganza, puoi anche metterci le viti tanto sono piccoli bichi e da sopra non si vedranno mai. :wink:

Ricordati sempre, fai la tua macchina come la vuoi tu, non come la vogliono gli altri.

HPDxxx

• Moderatore
  • Spam Driver
  • Iscritto: Feb 2005
Risposta #5 il: Ven 22 Giu, 2007, 10:15:27
Gli originali celica non mi piacciono molto perché sono "grigi".....

Quelli personalizzati TS invece sono neri e decisamente  :lov: ma se non hai un TS io non li metterei mai  :wink:

Personalmente opterei per dei tappetini NERI normalissimi ed anonimi.....   :wink:

Carbon R

• Spam Driver
  • Iscritto: Nov 2004
  • Daniele
Risposta #6 il: Ven 22 Giu, 2007, 10:55:12

Questi sono quelli che ho al momento e solo  ai posti davanti.
La marca non la so e nemmeno ho guardato.
Neri con bordo bianco.
Pesano abbastanza.

Ex Celica 143
Ex Celica TS
Jeep Renegade 2.0 4x4 AT9 Limited '15
Mazda MX-5 NA 1.6 90hp '96

Kawa

• Vecchia Volpe
Risposta #7 il: Ven 22 Giu, 2007, 11:14:01
Citazione da: "HPDxxx"

Quelli personalizzati TS invece sono neri e decisamente  :lov: ma se non hai un TS io non li metterei mai  :wink:

Personalmente opterei per dei tappetini NERI normalissimi ed anonimi.....   :wink:

I TS sono stupendi... perche non li metteresti... TS vuole dire Toyota Sport in fondo... e ci sono dei VVti belli sportivi  :lol:

a parte battute... sono i migliori come conformazione materiale abbinati alla pedaliera del TS come ho fatto io sono spettacolari

HPDxxx

• Moderatore
  • Spam Driver
Risposta #8 il: Ven 22 Giu, 2007, 11:17:18
si si sono bellisssimi non discuto  :wink:
per? il badge TS su una NON-TS personalmente non lo metterei mai  :grin:

Kawa

• Vecchia Volpe
Risposta #9 il: Ven 22 Giu, 2007, 11:21:11
si si sono bellisssimi non discuto  :wink:
per? il badge TS su una NON-TS personalmente non lo metterei mai  :grin:
:oops:

Sono d'accordo, una delle prime cose quando ho preso la Celica era di mettere il badge TS poi mi sono ricreduto ed ho eliminato tutte le scritte adesive possibili, pero sui tappetini sta bene anche perche non ? un accessorio di serie della TS quindi non ? un voler copiare il TS :wink:

black_swan

• Vecchia Volpe
Risposta #10 il: Ven 22 Giu, 2007, 13:30:24

Gli originali Toyota, sono NERI come la notte. La scritta "Celica" ? di colore GRIGIO ed in rilievo. Al sole poi, hanno l'effetto brillante. :cool:

Personalmente, ad avere un TS non metterei mai quelli col badge TS. La scritta ? ruotata di 90? ed ? un po' troppo grande per i miei gusti.

"La cultura di un uomo non si misura da quello che ha studiato ma dall'esperienza che ha avuto" (Enzo Ferrari)

TheMatrix89

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Apr 2007
Risposta #11 il: Ven 22 Giu, 2007, 13:31:10
Io personalmente preferisco quelli di gomma...si puliscono meglio...ce ne sono certi della Pilot che sembrano d'alluminio: secondo me sono spettacolari!

(sulla mia ho dei tappetini trasparenti con avvitata una piastra d'alluminio)

:bye:

Marco86Marco

• Pirata della Strada
  • **
  • Iscritto: Mar 2007
Risposta #12 il: Ven 22 Giu, 2007, 13:31:16
quota Kawa...

Ts volendo dire Toyota sport non credo sia strettamente collegato alla versione da 192 cv della Celica...Anche la Yaris ce ts...

Il avessi il 143 li metterei comunque...
Secondo me quello che dice HPD e' "voglio ma non posso" che in questo caso IMHO non c'entra..
Non e' come quelli che mettono adesivi tipo "turbo" sua una punto 55 Sole!

HPDxxx

• Moderatore
  • Spam Driver
Risposta #13 il: Ven 22 Giu, 2007, 13:48:10

Gli originali Toyota, sono NERI come la notte. La scritta "Celica" ? di colore GRIGIO ed in rilievo. Al sole poi, hanno l'effetto brillante. :cool:

I miei ex tappetini originali toyota, avevano tutti i peletti grigi..... non erano nerissimi  :wink:
Magari i nuovi modelli sono neri..... se cos? fosse li voglio  :lol:

black_swan

• Vecchia Volpe
Risposta #14 il: Ven 22 Giu, 2007, 13:58:52
Ecco una foto dei miei. Scusate ma erano erano un po' sporchi:

A trovargli un "difetto" ? che una pedata si nota subito (vabb? che poi io sono maniaco della pulizia, per cui).

Prezzo del set da 4 tappetini + 2 clip fissagio: 52,66 euro (IVA inclusa).

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal