Ok ... Adesso che avete capito di che PALETTA parlavo, nel tubo che va verso il catalizzatore non c'? niente, giusto !??!?!?!?! Il tubo ? libero, giusto ?!?!?!?!
Bene .... a questo punto mi piacerebbe sapere a cosa serve quella piccola paletta, visto che sulla carta ? un 4 in 1 in piena regola ...... In via teorica, il 4 in 1 non svuola sotto ?!?!?!?!?!
Cambio argomento pur restando in topic...Dunque...io ancora non sono riuscito a risolvere il problema con gli Hotshots...Sostanzialmente il diametro della flangia di raccordo col centrale ? di 64mm quiindi leggermente maggiorata rispetto ai colli stock e questo impedisce di calzare la guarnizione originale.Girando numerosi ricambisti non sono riuscito a trovare una guarnizione da 64mm e, a quanto pare, a meno di conoscere un modello di vettura che abbia questo diametro, ? impossibile reperire tale guarnizione. La misura che più si avvicina a quanto necessito ? 70mm, ovvero la guarnizione del TS...quindi potrei risolvere il problema di "calzaggio" della stessa facendo fare una "camicia" per la flangia che porti il suo diametro esterno a 70mm.A questo punto però resterebbe un problema da risolvere...l'attacco del centrale stock del vvt-i rimarrebbe troppo piccolo per calzare bene sulla guarnizione e per avere un accoppiamento perfetto necessiterei di sostituire la mia flangia con quella di un TS (pressoch? impossibile da reperire).A questo punto cosa mi consigliate di fare??Grazie a tutti in anticipo!
la guarnizione che hai bisogno barto ? conica, non piatta, altrementi con un foglio di rame non sarebbe stato un problema realizzarla volendo si potrebbe realizzare una flangia piatta da sostituire a quella conica del centrale per poi impiegare una guarnizione normale come ha detto kawa con gli hotshot che entrano direttamente nel centrale stesso.
Beh...a st? punto faccio prima a maggiorare la flangia attuale per portarla alle dimensioni del TS....
Come ti ho detto in MSN la soluzione non ? adeguata perché mi ritroverei con uno scarico rigido dai colli al terminale...e rischio di rotture notevole.. ::