io ho gia comprato tutte le guarnizioni..sarei tentato di montarli io i collettori,non penso sia difficile!quanto tempo ci vuole piu o meno per il montaggio??...perke il mecca vuole lasciata l auto di settimana cosa per me difficile per lavoro,invece di sabato mattina non crede di farcela,ecco perke mi interessava sapere piu o meno i tempi di pontaggio!
scusate la mia domanda idiota:ma smontando il coperchio valvole fuoriesce l olio??io penso di no,nella foto a pag 4 mi sembra il coperkio e fatto d olio ma solo perke a motore acceso l olio si alza per oleare il tutto!
bellissimi me li devo comprare...scusa se te lo chiedo dove gli hai presi .... io ne ho trovati sul web ma non mi fido magari mi sbaglio .... grazie.
ritornando al discorso del montaggio.. montando i dc si possono tenere le sue coppe para calore? io tolsi quella sopra che era crepata di suo.. e ho visto che si fissava ai colli stok.. in breve, come faccio a coprire almeno da sopra i colli DC?
Citazione da: "Raul"ritornando al discorso del montaggio.. montando i dc si possono tenere le sue coppe para calore? io tolsi quella sopra che era crepata di suo.. e ho visto che si fissava ai colli stok.. in breve, come faccio a coprire almeno da sopra i colli DC? montando i collettori DC non hai piu bisogno dei paracalore,anke perke non hai piu gli agganci e poi se hai quelli in ceramica e ancora meglio.....