0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.
Non ? che potresti chiedere se ce l'ha anche x 2zz :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :?:
Citazione da: "Ergigio"Non ? che potresti chiedere se ce l'ha anche x 2zz :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :?: provvedo!
Citazione da: "Ergigio"VAIIII VIMEEEEEEEE prima risposta del tizio:Thank you for your interest in out 1zz ITBTo answer your question, yes it is bolt on ready to mount, the fitment is like stock and it fits under the hood.Give me your address in Italy so I can calculate shipping for you.Thank you.LIV AutosportsGli ho chiesto un po' di dati tecnici e conferma sul connettore del sensore di posizione.
VAIIII VIMEEEEEEEE
si ma resta sempre il problema centralina.... la AEM costa due reni (no uno)
Citazione da: "TheMatrix89"si ma resta sempre il problema centralina.... la AEM costa due reni (no uno) la PFC non costa cos? tanto.....
Dove? :lol:
Citazione da: "TheMatrix89"Dove? :lol:QUI per esempio.
Citazione da: "Sceriff"Citazione da: "TheMatrix89"Dove? :lol:QUI per esempio.Dicevo la AEM
Citazione da: "TheMatrix89"Citazione da: "Sceriff"Citazione da: "TheMatrix89"Dove? :lol:QUI per esempio.Dicevo la AEM Perch? tu su un VVT-i aspirato (nel tuo caso praticamente stock) vorresti davvero metterci una centralina AEM? Ma soprattutto: hai già un progetto in mente di quello che esattamente vuoi fare sulla tua macchina?La PFC per gestire anche modifiche più pesanti del solito sopratutto su un aspirato, ma anche su un turbo, può bastare IMHO.
avevo capito che c'era il problema MAP/MAF...
Citazione da: "TheMatrix89"avevo capito che c'era il problema MAP/MAF... Si può usare la stessa componentistica ... Solo che devi creare un airbox, con un ingresso aria maggiorato, e di conseguenza il flusso d'aria risulta rallentato ... Il vantaggio potrebbe anche essere che con il deb originale, in questo modo, puoi far entrare più aria senza arrivare a saturare il deb stesso , cosa che in alzata, con un deb con qualche km sulle spalle, succedeva puntualmente .... Ovviamente, andr? tutto calcolato al meglio, e, di conseguenza, gestito con la centralina ....