Autore Topic: 4 Corpi farfallati  (Letto 10537 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Vime

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 2723
  • Iscritto: Feb 2005
  • Località: Lodi
Risposta #105 il: Ven 05 Set, 2008, 19:46:33
Citazione da: "Ergigio"

Non ? che potresti chiedere se ce l'ha anche x 2zz  :oops:  :oops:  :oops:  :oops:  :oops:  :oops:  :oops:  :oops:  :oops: :porc:  :roll:  :?:

:salut:


provvedo! :wink:



300.000 e continua....


Ergigio

  • Coordinatore Attività
  • Spam Driver
  • *****
  • Post: 10019
  • Iscritto: Dic 2004
  • Località: RSM
Risposta #106 il: Ven 05 Set, 2008, 20:16:09
Citazione da: "Vime"
Citazione da: "Ergigio"

Non ? che potresti chiedere se ce l'ha anche x 2zz  :oops:  :oops:  :oops:  :oops:  :oops:  :oops:  :oops:  :oops:  :oops: :porc:  :roll:  :?:

:salut:


provvedo! :wink:


Thankssssss  :wink:  :wink:  :wink:  :wink:


Gio

  • Gentleman Driver
  • *****
  • Post: 990
  • Iscritto: Lug 2005
  • Località: The only Bulugnais
    • http://www.tabaccheriasalvini.it
Risposta #107 il: Ven 05 Set, 2008, 20:54:58
Comincia ad essere tutto ancora più interessante...



TheMatrix89

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 2282
  • Iscritto: Apr 2007
  • Località: Roma
Risposta #108 il: Sab 06 Set, 2008, 20:19:26
:wall: maledetti tentatori....aspettate che mi metto a lavorare poi vi faccio vedere io  :lol:

@Wolf: Grazie delle info....non avevo collegato il fatto del rumore :lol:


revan

  • Pirata della Strada
  • **
  • Post: 274
  • Iscritto: Apr 2006
  • Località: Roma
Risposta #109 il: Sab 06 Set, 2008, 20:33:13
Citazione da: "Vime"
Citazione da: "Ergigio"

VAIIII VIMEEEEEEEE :clap::ohh:



prima risposta del tizio:

Thank you for your interest in out 1zz ITB
To answer your question, yes it is bolt on ready to mount, the fitment is like stock and it fits under the hood.
Give me your address in Italy so I can calculate shipping for you.

Thank you.
LIV Autosports



Gli ho chiesto un po' di dati tecnici e conferma sul connettore del sensore di posizione.


Ammazza ? cos? semplice? Svolta! :grin:

Ricordati sempre, fai la tua macchina come la vuoi tu, non come la vogliono gli altri.


TheMatrix89

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 2282
  • Iscritto: Apr 2007
  • Località: Roma
Risposta #110 il: Sab 06 Set, 2008, 20:37:39
si ma resta sempre il problema centralina.... :roll: la AEM costa due reni (no uno) :wall:


Vime

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 2723
  • Iscritto: Feb 2005
  • Località: Lodi
Risposta #111 il: Dom 07 Set, 2008, 17:50:12
Citazione da: "TheMatrix89"
si ma resta sempre il problema centralina.... :roll: la AEM costa due reni (no uno) :wall:


la PFC non costa cos? tanto.....



300.000 e continua....


TheMatrix89

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 2282
  • Iscritto: Apr 2007
  • Località: Roma
Risposta #112 il: Dom 07 Set, 2008, 18:39:14
Citazione da: "Vime"
Citazione da: "TheMatrix89"
si ma resta sempre il problema centralina.... :roll: la AEM costa due reni (no uno) :wall:


la PFC non costa cos? tanto.....
Dove? :roll:  :lol:


Sceriff

  • Moderatore
  • Spam Driver
  • *****
  • Post: 11667
  • Iscritto: Ott 2004
  • Località: Rimini Beach
Risposta #113 il: Dom 07 Set, 2008, 18:59:32
Citazione da: "TheMatrix89"
Dove? :roll:  :lol:


QUI per esempio.



TheMatrix89

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 2282
  • Iscritto: Apr 2007
  • Località: Roma
Risposta #114 il: Dom 07 Set, 2008, 20:22:15
Citazione da: "Sceriff"
Citazione da: "TheMatrix89"
Dove? :roll:  :lol:


QUI per esempio.
Dicevo la AEM :wink:


carlito

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 3459
  • Iscritto: Mar 2006
  • Località: Trst grad
    • https://www.celicateamitalia.com/
Risposta #115 il: Lun 08 Set, 2008, 17:33:43
Citazione da: "TheMatrix89"
Citazione da: "Sceriff"
Citazione da: "TheMatrix89"
Dove? :roll:  :lol:


QUI per esempio.
Dicevo la AEM :wink:

Perch? tu su un VVT-i aspirato (nel tuo caso praticamente stock) vorresti davvero metterci una centralina AEM? :roll:
Seriamente dai, a parte i costi della centralina, che in se possono pure essere trascurabili se uno ci tiene a fare le cose in grande, e ammesso di avere chi te la sa mappare, lo sai che per installarla c'? da fare il cablaggio tutto da capo vero?
Tu saresti disposto a farlo?
Ma soprattutto: hai già un progetto in mente di quello che esattamente vuoi fare sulla tua macchina?
La PFC fai presto a metterla e all'occorenza in poco tempo riesci anche a rimettere la stock per qualsiasi evenienza...
Inoltre direi che per gestire anche modifiche più pesanti del solito sopratutto su un aspirato, ma anche su un turbo, può bastare IMHO. :wink:

Homo Sapiens nolit contra ventum mingere! :risa:
=====================================================================


Vime

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 2723
  • Iscritto: Feb 2005
  • Località: Lodi
Risposta #116 il: Lun 08 Set, 2008, 18:37:17
Citazione da: "carlito"
Citazione da: "TheMatrix89"
Citazione da: "Sceriff"
Citazione da: "TheMatrix89"
Dove? :roll:  :lol:


QUI per esempio.
Dicevo la AEM :wink:

Perch? tu su un VVT-i aspirato (nel tuo caso praticamente stock) vorresti davvero metterci una centralina AEM? :roll:

Ma soprattutto: hai già un progetto in mente di quello che esattamente vuoi fare sulla tua macchina?
La PFC per gestire anche modifiche più pesanti del solito sopratutto su un aspirato, ma anche su un turbo, può bastare IMHO. :wink:


quotone



300.000 e continua....


TheMatrix89

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 2282
  • Iscritto: Apr 2007
  • Località: Roma
Risposta #117 il: Lun 08 Set, 2008, 20:30:49
avevo capito che c'era il problema MAP/MAF... :roll:


Ergigio

  • Coordinatore Attività
  • Spam Driver
  • *****
  • Post: 10019
  • Iscritto: Dic 2004
  • Località: RSM
Risposta #118 il: Mar 09 Set, 2008, 08:08:21
Citazione da: "TheMatrix89"
avevo capito che c'era il problema MAP/MAF... :roll:


Si può usare la stessa componentistica ... Solo che devi creare un airbox, con un ingresso aria maggiorato, e di conseguenza il flusso d'aria risulta rallentato ... Il vantaggio potrebbe anche essere che con il deb originale, in questo modo, puoi far entrare più aria senza arrivare a saturare il deb stesso  :roll: , cosa che in alzata, con un deb con qualche km sulle spalle, succedeva puntualmente .... Ovviamente, andr? tutto calcolato al meglio, e, di conseguenza, gestito con la centralina ....  :wink:


TheMatrix89

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 2282
  • Iscritto: Apr 2007
  • Località: Roma
Risposta #119 il: Mar 09 Set, 2008, 11:07:52
Citazione da: "Ergigio"
Citazione da: "TheMatrix89"
avevo capito che c'era il problema MAP/MAF... :roll:


Si può usare la stessa componentistica ... Solo che devi creare un airbox, con un ingresso aria maggiorato, e di conseguenza il flusso d'aria risulta rallentato ... Il vantaggio potrebbe anche essere che con il deb originale, in questo modo, puoi far entrare più aria senza arrivare a saturare il deb stesso  :roll: , cosa che in alzata, con un deb con qualche km sulle spalle, succedeva puntualmente .... Ovviamente, andr? tutto calcolato al meglio, e, di conseguenza, gestito con la centralina ....  :wink:
ah ok ho capito!...grazie :wink:

a questo punto aspetto che qualcuno faccia da cavia :mrgreen:


 

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal