Certe volte vorrei avere un TS...
Mi stavo chiedendo come vengono gestiti i 4 farfalloni :?: Viene eliminato il MAF ed installato un MAP? :?: Se si... ci vuole un ecu che supporti tale dispositivo.... e la PFC a meno di escamotage che io non conosco, per ora, non supporta l'implementazione di sensori aftermarket :cry: Che mi dite in merito? :?: :smile:
Nel secondo caso, se compatibile con gli attacchi, l centralina si s? già a chi venderla!
Citazione da: "Sirus AnD Kanopus"Nel secondo caso, se compatibile con gli attacchi, l centralina si s? già a chi venderla! non ? compatibile con gli attacchi
Citazione da: "HPDxxx"Citazione da: "Sirus AnD Kanopus"Nel secondo caso, se compatibile con gli attacchi, l centralina si s? già a chi venderla! non ? compatibile con gli attacchi Ma tu una ca**o di buona notizia non me la riesci mai a dare?
2? Non si mette un ciufolo e si cambia centralina... con una AEM si gestisce un motore anche senza MAF - MAP - IAT o altre cagatine del genere
Davideeeee!E rispondi a quel telefono ca**o! Che mi sta salendo la scimmia!
Citazione da: "carlito"Davideeeee!E rispondi a quel telefono ca**o! Che mi sta salendo la scimmia! ...spero che la tua scimmia non sia quella di mettere i 4 corpi farfallati e rimanere aspirato con l'1ZZ (veramente una scelta inutile) oppure di metterla sotto il turbo, visto che la resa (con quello che vuoi montare tu) non giustifica il prezzo