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Per avere un'idea della resa "audio" cliccate qui sotto:http://www.hartleyenterprises.citymax.com/f/h1.mpg
Citazione da: "carlito"Per avere un'idea della resa "audio" cliccate qui sotto:http://www.hartleyenterprises.citymax.com/f/h1.mpgEcco .............. Mi ci son voluti mesi a rimuovere dalla mia testa l'idea di sti robi ..... .... E tu che fai ?!?!Mi metti pure un file audio ?!?!
Citazione da: "Ergigio"Citazione da: "carlito"Per avere un'idea della resa "audio" cliccate qui sotto:http://www.hartleyenterprises.citymax.com/f/h1.mpgEcco .............. Mi ci son voluti mesi a rimuovere dalla mia testa l'idea di sti robi ..... .... E tu che fai ?!?!Mi metti pure un file audio ?!?! Sapevo di sfondare una porta aperta nel tuo caso.
il prezzo non ? esagerato alla fine sono meno di 300 euro no??
Citazione da: "Geckots"2? Non si mette un ciufolo e si cambia centralina... con una AEM si gestisce un motore anche senza MAF - MAP - IAT o altre cagatine del genere Ma come caspit? fa?
2? Non si mette un ciufolo e si cambia centralina... con una AEM si gestisce un motore anche senza MAF - MAP - IAT o altre cagatine del genere
L'unico altro sistema di gestire un motore senza misurare l'aria che entra in nessun modo, e' il VECCHIO sistema alpha/n che consiste nel PRESUMERE quanta aria entra nel motore a seconda dell'angolo alpha della farfalla e n numero di giri/minuto.Sistema vecchio, appunto, che e' stato fortunatamente soppiantato dai sistemi che permettono invece di misurare EFFETTIVAMENTE l'aria che entra.Quindi Tsuper te lo sconsiglio altamente... il miglior sistema su un'auto sportiva e' il MAP, migliore del MAF perche' non necessita di restrizioni in aspirazione.
Citazione da: "RockTs"Citazione da: "Geckots"2? Non si mette un ciufolo e si cambia centralina... con una AEM si gestisce un motore anche senza MAF - MAP - IAT o altre cagatine del genere Ma come caspit? fa?L'unico altro sistema di gestire un motore senza misurare l'aria che entra in nessun modo, e' il VECCHIO sistema alpha/n che consiste nel PRESUMERE quanta aria entra nel motore a seconda dell'angolo alpha della farfalla e n numero di giri/minuto.Sistema vecchio, appunto, che e' stato fortunatamente soppiantato dai sistemi che permettono invece di misurare EFFETTIVAMENTE l'aria che entra.Quindi Tsuper te lo sconsiglio altamente... il miglior sistema su un'auto sportiva e' il MAP, migliore del MAF perche' non necessita di restrizioni in aspirazione.
scusate 300 euro per una f**ata cosi? dove ? la fregatura? HP quanti? Coppia? Marco ke fai? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Citazione da: "Endevur"scusate 300 euro per una f**ata cosi? dove ? la fregatura? HP quanti? Coppia? Marco ke fai? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ....... Solo che mi arrestano :oops: :oops: :oops:
Occhio però che quelli che ho linkato sono specifici e flangiati per 1ZZ.