Wolf .... Pure tu ?!?!
Ma su un Vvtl-i quanto darebbero in termini di potenza e coppia? Nn riesco a rovare nessun grafico in giro per il web
Citazione da: "Endevur"Ma su un Vvtl-i quanto darebbero in termini di potenza e coppia? Nn riesco a rovare nessun grafico in giro per il webNon e' facile stabilirlo a priori !Sicuramente e' necessaria una rimappatina per sfruttarli a dovere...
Citazione da: "Wolf_TM250"Citazione da: "Endevur"Ma su un Vvtl-i quanto darebbero in termini di potenza e coppia? Nn riesco a rovare nessun grafico in giro per il webNon e' facile stabilirlo a priori !Sicuramente e' necessaria una rimappatina per sfruttarli a dovere...Questo ? indubbio.Per? una cosa mi lascia un p? perplesso, visto anche che non se ne parla sui siti che ho linkato.Solo per curiosit?: con questo genere di soluzione secondo voi non ? che per caso il sensore di posizione delle farfalle potrebbe non essere compatibile?
E perche' ?OGNI sensore TPS va sempre e solo da tutto chiuso a tutto aperto in 90 gradi !
Citazione da: "Wolf_TM250"E perche' ?OGNI sensore TPS va sempre e solo da tutto chiuso a tutto aperto in 90 gradi ! Ah OK!Ma io, da ignorante, intendevo più che altro il tipo di segnale elettrico che il sensore restituisce alla centralina, ammesso che ce ne siano di diversi tipi.
Mi sto leggermente appassionando alla faccenda...
Il fatto che IN TEORIA 4 CF siano meglio di 1 singolo, non vuol certo dire che QUELLI in questione siano sicuramente meglio del singolo originale!Molti valori entrano in gioco (diametri, conicita', lunghezze dei condotti...) nella progettazione di un BUON prodotto... e per esperienza non ? che mi fidi molto di pezzi molto economici o made in Usa!
Citazione da: "Giocelica"Mi sto leggermente appassionando alla faccenda...Piccola nota a margine prima di farsi prendere da facili entusiasmi...Il fatto che IN TEORIA 4 CF siano meglio di 1 singolo, non vuol certo dire che QUELLI in questione siano sicuramente meglio del singolo originale!Molti valori entrano in gioco (diametri, conicita', lunghezze dei condotti...) nella progettazione di un BUON prodotto... e per esperienza non ? che mi fidi molto di pezzi molto economici o made in Usa!Questo per dire che IO ne farei acquistare prima uno ad una cavia per vedere come si comporta realmente...
L' unica cosa che non mi ? chiara ? l' efficenza (teorica) di una modifica del genere su un motore 1zz
Citazione da: "Giocelica"L' unica cosa che non mi ? chiara ? l' efficenza (teorica) di una modifica del genere su un motore 1zzDiciamo che, secondo me, avrebbero più senso sul 2zz .... Comunque, opportunamente dimensionati .......
Citazione da: "Giocelica"L' unica cosa che non mi ? chiara ? l' efficenza (teorica) di una modifica del genere su un motore 1zzsu un 1zz con testata lavorata e scarico fatto bene + centralina...se fossero un buon prodotto credo che i risultati ci possano essere.il problema ? che ci sia anche un airbox fatto bene