Autore Topic: 4 Corpi farfallati  (Letto 10538 volte)

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Wolf_TM250

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Risposta #90 il: Ven 05 Set, 2008, 10:46:14
Citazione da: "Vime"
Citazione da: "Wolf_TM250"

Ma per quel che costano i corpi farfallati, perche' no.

Per 1000 euro fra PFC e CF ( e montaggio A CASA per 'ste 2 stupidate da montare !! Mica ci vorra' il meccanico... ) a me personalmente sembra una signora modifica per un motore aspirato, altroche'...


parole sante!!!

Mi sa che a Natale potrebbe arrivare il regalino.... Se la macchina con la PFC mappata mi piace so già che ne vorr? "di pi?" e a questo punto sul mio aspirato mancano "solo" i 4 corpi farfallati....

ma non sono 300?, sono circa 500 considerando anche l'airbox



Hai foto dei corpi farfallati e dell'airbox ?

[Silat-Kali martial artist]

Toyota Celica Gt-Four ST205[2.34kg/hp]

PS: mail, NON mp!

http://www.facebook.com/wolf.tm
http://www.youtube.com/WolfTm250


Gio

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Risposta #91 il: Ven 05 Set, 2008, 11:02:15
Citazione da: "Wolf_TM250"
Citazione da: "Vime"
Citazione da: "Wolf_TM250"

Ma per quel che costano i corpi farfallati, perche' no.

Per 1000 euro fra PFC e CF ( e montaggio A CASA per 'ste 2 stupidate da montare !! Mica ci vorra' il meccanico... ) a me personalmente sembra una signora modifica per un motore aspirato, altroche'...


parole sante!!!

Mi sa che a Natale potrebbe arrivare il regalino.... Se la macchina con la PFC mappata mi piace so già che ne vorr? "di pi?" e a questo punto sul mio aspirato mancano "solo" i 4 corpi farfallati....

ma non sono 300?, sono circa 500 considerando anche l'airbox



Hai foto dei corpi farfallati e dell'airbox ?


Credo parli di queste

http://www.hartleyenterprises.citymax.com/page/page/5098305.htm



TheMatrix89

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Risposta #92 il: Ven 05 Set, 2008, 11:09:59
a potersele permettere.... :oops: ... :wall:

quello che mi frega ? la PFC....per quanto mi riguarda sto cercando di fare lavori per cui non ? indispensabile...(e a costi contenuti)....


comunque....a che ti serve lo scarico diretto OMOLOGATO se poi metti il 100 celle? :roll: ....non fai prima a scatalizzare? tanto con il 100 celle comunque non sei in regola.... :roll:


Wolf_TM250

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Risposta #93 il: Ven 05 Set, 2008, 12:03:12
Citazione da: "TheMatrix89"

comunque....a che ti serve lo scarico diretto OMOLOGATO se poi metti il 100 celle? :roll: ....non fai prima a scatalizzare? tanto con il 100 celle comunque non sei in regola.... :roll:



Risposta molto semplice...

1. con uno scarico omologato, anche se piu' rumoroso, non ti aprono il bofice

2. e' piu' facile che ti controllino una rumorosita' ( anche ad orecchio ) che i gas di scarico per vedere se il cat funziona... quindi se e' omologato, e' meglio.
2a. col 100 celle sei AL LIMITE, non e' che sei fuori di tanto:
se io ho passato la prova a bassi regimi SENZA CAT ma smagrendo la Motec come un pazzo, col 100 celle, all'occorrenza, mettendo le mani sul trim della PFC, rientri nei limiti !

3. uno scarico diretto ha molta meno contropressione di uno a camere

[Silat-Kali martial artist]

Toyota Celica Gt-Four ST205[2.34kg/hp]

PS: mail, NON mp!

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Gio

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Risposta #94 il: Ven 05 Set, 2008, 12:16:11
Citazione da: "Wolf_TM250"
Citazione da: "TheMatrix89"

comunque....a che ti serve lo scarico diretto OMOLOGATO se poi metti il 100 celle? :roll: ....non fai prima a scatalizzare? tanto con il 100 celle comunque non sei in regola.... :roll:



Risposta molto semplice...

1. con uno scarico omologato, anche se piu' rumoroso, non ti aprono il bofice

2. e' piu' facile che ti controllino una rumorosita' ( anche ad orecchio ) che i gas di scarico per vedere se il cat funziona... quindi se e' omologato, e' meglio.
2a. col 100 celle sei AL LIMITE, non e' che sei fuori di tanto:
se io ho passato la prova a bassi regimi SENZA CAT ma smagrendo la Motec come un pazzo, col 100 celle, all'occorrenza, mettendo le mani sul trim della PFC, rientri nei limiti !

3. uno scarico diretto ha molta meno contropressione di uno a camere


Pian piano mi sto convincendo che dovrei mettermi da parte una buona dose di soldi....portarti la macchina e soldi e dirti...pensaci tu...



Ergigio

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Risposta #95 il: Ven 05 Set, 2008, 12:29:16
Basta .......... Vi prego ................. :wall::wall::wall:


Non so più come resistervi  :oops:  :oops:  :oops:  :oops:  :oops:  :oops:














































































1) dove trovo quello x 2zz ?!?!? :perp::perp::perp:
2) dove trovo un mappatore "vicino" a casa ?!?!??!


Gio

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Risposta #96 il: Ven 05 Set, 2008, 12:32:58
Citazione da: "Ergigio"
Basta .......... Vi prego ................. :wall::wall::wall:


Non so più come resistervi  :oops:  :oops:  :oops:  :oops:  :oops:  :oops:














































































1) dove trovo quello x 2zz ?!?!? :perp::perp::perp:
2) dove trovo un mappatore "vicino" a casa ?!?!??!


IN questo momento riesco a immaginarmi la tua faccia....



Vime

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Risposta #97 il: Ven 05 Set, 2008, 12:50:58
Citazione da: "Ergigio"
Basta .......... Vi prego ................. :wall::wall::wall:


Non so più come resistervi  :oops:  :oops:  :oops:  :oops:  :oops:  :oops:

1) dove trovo quello x 2zz ?!?!? :perp::perp::perp:
2) dove trovo un mappatore "vicino" a casa ?!?!??!



ti dico solo che ho appena mandato una mail.........

 :roll:

qui

Per chi volesse mettere veramente in pratica la cosa ci sarebbe anche i corpi farfallati pronti per 1ZZ-FE:
http://livautosport.webs.com/apps/webstore/products/show/77249



300.000 e continua....


Gio

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Risposta #98 il: Ven 05 Set, 2008, 12:51:48
Citazione da: "Vime"
Citazione da: "Ergigio"
Basta .......... Vi prego ................. :wall::wall::wall:


Non so più come resistervi  :oops:  :oops:  :oops:  :oops:  :oops:  :oops:

1) dove trovo quello x 2zz ?!?!? :perp::perp::perp:
2) dove trovo un mappatore "vicino" a casa ?!?!??!



ti dico solo che ho appena mandato una mail.........

 :roll:


Interessante...tienici aggiornati...



Ergigio

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Risposta #99 il: Ven 05 Set, 2008, 14:10:45
Citazione da: "Giocelica"

Credo parli di queste

http://www.hartleyenterprises.citymax.com/page/page/5098305.htm



mmm ... quell'airbox non mi sembra il massimo, soprattutto per quanto riguarda il volume .... Nelle moto, più ? grande e aerodinamicamente pulito, meglio ? per le prestazioni .... Considerando poi, che, se ben realizzato, può anche fare un leggero effetto sovralimentazione  :roll:



VAIIII VIMEEEEEEEE :clap::ohh:


Geckots

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Risposta #100 il: Ven 05 Set, 2008, 14:11:39
Citazione da: "Giocelica"
Citazione da: "Wolf_TM250"
Citazione da: "TheMatrix89"

comunque....a che ti serve lo scarico diretto OMOLOGATO se poi metti il 100 celle? :roll: ....non fai prima a scatalizzare? tanto con il 100 celle comunque non sei in regola.... :roll:



Risposta molto semplice...

1. con uno scarico omologato, anche se piu' rumoroso, non ti aprono il bofice

2. e' piu' facile che ti controllino una rumorosita' ( anche ad orecchio ) che i gas di scarico per vedere se il cat funziona... quindi se e' omologato, e' meglio.
2a. col 100 celle sei AL LIMITE, non e' che sei fuori di tanto:
se io ho passato la prova a bassi regimi SENZA CAT ma smagrendo la Motec come un pazzo, col 100 celle, all'occorrenza, mettendo le mani sul trim della PFC, rientri nei limiti !

3. uno scarico diretto ha molta meno contropressione di uno a camere


Pian piano mi sto convincendo che dovrei mettermi da parte una buona dose di soldi....portarti la macchina e soldi e dirti...pensaci tu...



...basta che poi fai attenzione al consumo dell'olio :risa:



Wolf_TM250

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Risposta #101 il: Ven 05 Set, 2008, 17:54:22
Citazione da: "Geckots"
Citazione da: "Giocelica"
Citazione da: "Wolf_TM250"
Citazione da: "TheMatrix89"

comunque....a che ti serve lo scarico diretto OMOLOGATO se poi metti il 100 celle? :roll: ....non fai prima a scatalizzare? tanto con il 100 celle comunque non sei in regola.... :roll:



Risposta molto semplice...

1. con uno scarico omologato, anche se piu' rumoroso, non ti aprono il bofice

2. e' piu' facile che ti controllino una rumorosita' ( anche ad orecchio ) che i gas di scarico per vedere se il cat funziona... quindi se e' omologato, e' meglio.
2a. col 100 celle sei AL LIMITE, non e' che sei fuori di tanto:
se io ho passato la prova a bassi regimi SENZA CAT ma smagrendo la Motec come un pazzo, col 100 celle, all'occorrenza, mettendo le mani sul trim della PFC, rientri nei limiti !

3. uno scarico diretto ha molta meno contropressione di uno a camere


Pian piano mi sto convincendo che dovrei mettermi da parte una buona dose di soldi....portarti la macchina e soldi e dirti...pensaci tu...



...basta che poi fai attenzione al consumo dell'olio :risa:



In che senso ?

[Silat-Kali martial artist]

Toyota Celica Gt-Four ST205[2.34kg/hp]

PS: mail, NON mp!

http://www.facebook.com/wolf.tm
http://www.youtube.com/WolfTm250


Vime

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Risposta #102 il: Ven 05 Set, 2008, 17:58:19
Citazione da: "Ergigio"

VAIIII VIMEEEEEEEE :clap::ohh:



prima risposta del tizio:

Thank you for your interest in out 1zz ITB
To answer your question, yes it is bolt on ready to mount, the fitment is like stock and it fits under the hood.
Give me your address in Italy so I can calculate shipping for you.

Thank you.
LIV Autosports



Gli ho chiesto un po' di dati tecnici e conferma sul connettore del sensore di posizione.



300.000 e continua....


carlito

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Risposta #103 il: Ven 05 Set, 2008, 18:36:56
Citazione da: "Vime"

Gli ho chiesto un po' di dati tecnici e conferma sul connettore del sensore di posizione.

Bene direi! Facci sapere. :wink:

Homo Sapiens nolit contra ventum mingere! :risa:
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Ergigio

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Risposta #104 il: Ven 05 Set, 2008, 18:55:53
Citazione da: "Wolf_TM250"
Citazione da: "Geckots"

...basta che poi fai attenzione al consumo dell'olio :risa:

In che senso ?


 :?:  :?:  :?:  :?:  :?:  :?:  :?:

Citazione da: "Vime"
Citazione da: "Ergigio"

VAIIII VIMEEEEEEEE :clap::ohh:


prima risposta del tizio:

Thank you for your interest in out 1zz ITB
To answer your question, yes it is bolt on ready to mount, the fitment is like stock and it fits under the hood.
Give me your address in Italy so I can calculate shipping for you.

Thank you.
LIV Autosports

Gli ho chiesto un po' di dati tecnici e conferma sul connettore del sensore di posizione.


Non ? che potresti chiedere se ce l'ha anche x 2zz  :oops:  :oops:  :oops:  :oops:  :oops:  :oops:  :oops:  :oops:  :oops: :porc:  :roll:  :?:

:salut:


 

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