Citazione da: "Wolf_TM250"Ma per quel che costano i corpi farfallati, perche' no.Per 1000 euro fra PFC e CF ( e montaggio A CASA per 'ste 2 stupidate da montare !! Mica ci vorra' il meccanico... ) a me personalmente sembra una signora modifica per un motore aspirato, altroche'...parole sante!!!Mi sa che a Natale potrebbe arrivare il regalino.... Se la macchina con la PFC mappata mi piace so già che ne vorr? "di pi?" e a questo punto sul mio aspirato mancano "solo" i 4 corpi farfallati....ma non sono 300?, sono circa 500 considerando anche l'airbox
Ma per quel che costano i corpi farfallati, perche' no.Per 1000 euro fra PFC e CF ( e montaggio A CASA per 'ste 2 stupidate da montare !! Mica ci vorra' il meccanico... ) a me personalmente sembra una signora modifica per un motore aspirato, altroche'...
Citazione da: "Vime"Citazione da: "Wolf_TM250"Ma per quel che costano i corpi farfallati, perche' no.Per 1000 euro fra PFC e CF ( e montaggio A CASA per 'ste 2 stupidate da montare !! Mica ci vorra' il meccanico... ) a me personalmente sembra una signora modifica per un motore aspirato, altroche'...parole sante!!!Mi sa che a Natale potrebbe arrivare il regalino.... Se la macchina con la PFC mappata mi piace so già che ne vorr? "di pi?" e a questo punto sul mio aspirato mancano "solo" i 4 corpi farfallati....ma non sono 300?, sono circa 500 considerando anche l'airboxHai foto dei corpi farfallati e dell'airbox ?
comunque....a che ti serve lo scarico diretto OMOLOGATO se poi metti il 100 celle? ....non fai prima a scatalizzare? tanto con il 100 celle comunque non sei in regola....
Citazione da: "TheMatrix89"comunque....a che ti serve lo scarico diretto OMOLOGATO se poi metti il 100 celle? ....non fai prima a scatalizzare? tanto con il 100 celle comunque non sei in regola.... Risposta molto semplice...1. con uno scarico omologato, anche se piu' rumoroso, non ti aprono il bofice2. e' piu' facile che ti controllino una rumorosita' ( anche ad orecchio ) che i gas di scarico per vedere se il cat funziona... quindi se e' omologato, e' meglio.2a. col 100 celle sei AL LIMITE, non e' che sei fuori di tanto:se io ho passato la prova a bassi regimi SENZA CAT ma smagrendo la Motec come un pazzo, col 100 celle, all'occorrenza, mettendo le mani sul trim della PFC, rientri nei limiti !3. uno scarico diretto ha molta meno contropressione di uno a camere
Basta .......... Vi prego ................. Non so più come resistervi :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: 1) dove trovo quello x 2zz ?!?!? 2) dove trovo un mappatore "vicino" a casa ?!?!??!
Citazione da: "Ergigio"Basta .......... Vi prego ................. Non so più come resistervi :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: 1) dove trovo quello x 2zz ?!?!? 2) dove trovo un mappatore "vicino" a casa ?!?!??!ti dico solo che ho appena mandato una mail.........
Credo parli di questehttp://www.hartleyenterprises.citymax.com/page/page/5098305.htm
Citazione da: "Wolf_TM250"Citazione da: "TheMatrix89"comunque....a che ti serve lo scarico diretto OMOLOGATO se poi metti il 100 celle? ....non fai prima a scatalizzare? tanto con il 100 celle comunque non sei in regola.... Risposta molto semplice...1. con uno scarico omologato, anche se piu' rumoroso, non ti aprono il bofice2. e' piu' facile che ti controllino una rumorosita' ( anche ad orecchio ) che i gas di scarico per vedere se il cat funziona... quindi se e' omologato, e' meglio.2a. col 100 celle sei AL LIMITE, non e' che sei fuori di tanto:se io ho passato la prova a bassi regimi SENZA CAT ma smagrendo la Motec come un pazzo, col 100 celle, all'occorrenza, mettendo le mani sul trim della PFC, rientri nei limiti !3. uno scarico diretto ha molta meno contropressione di uno a camerePian piano mi sto convincendo che dovrei mettermi da parte una buona dose di soldi....portarti la macchina e soldi e dirti...pensaci tu...
Citazione da: "Giocelica"Citazione da: "Wolf_TM250"Citazione da: "TheMatrix89"comunque....a che ti serve lo scarico diretto OMOLOGATO se poi metti il 100 celle? ....non fai prima a scatalizzare? tanto con il 100 celle comunque non sei in regola.... Risposta molto semplice...1. con uno scarico omologato, anche se piu' rumoroso, non ti aprono il bofice2. e' piu' facile che ti controllino una rumorosita' ( anche ad orecchio ) che i gas di scarico per vedere se il cat funziona... quindi se e' omologato, e' meglio.2a. col 100 celle sei AL LIMITE, non e' che sei fuori di tanto:se io ho passato la prova a bassi regimi SENZA CAT ma smagrendo la Motec come un pazzo, col 100 celle, all'occorrenza, mettendo le mani sul trim della PFC, rientri nei limiti !3. uno scarico diretto ha molta meno contropressione di uno a camerePian piano mi sto convincendo che dovrei mettermi da parte una buona dose di soldi....portarti la macchina e soldi e dirti...pensaci tu......basta che poi fai attenzione al consumo dell'olio
VAIIII VIMEEEEEEEE
Gli ho chiesto un po' di dati tecnici e conferma sul connettore del sensore di posizione.
Citazione da: "Geckots"...basta che poi fai attenzione al consumo dell'olio In che senso ?
...basta che poi fai attenzione al consumo dell'olio
Citazione da: "Ergigio"VAIIII VIMEEEEEEEE prima risposta del tizio:Thank you for your interest in out 1zz ITBTo answer your question, yes it is bolt on ready to mount, the fitment is like stock and it fits under the hood.Give me your address in Italy so I can calculate shipping for you.Thank you.LIV AutosportsGli ho chiesto un po' di dati tecnici e conferma sul connettore del sensore di posizione.