Anche tu hai la macchina scura?!? :lol:
n? per quelle che scendono dallo specchietto, n? per quelle che scendono dal portellone lungo il paraurti posteriore.
usa l'aria compressa.....
capita anche a meio risolvo in maniera rudimentale, ma molto funzionale:specchietti e maniglia d'apertura: aspetto 10 minuti, apro e chiudo lo sportello 10 volte, asciugoparaurti post. : asciugare bene la parte inferiore del fanale post, aprire e chiudere 10 volte il baule, asciugaresembra molto stupido, ma in realt? funziona sempre
Ho un problema che ? una cavolata ma dopo mille volte che mi succede mi sta cominciando a dare sui nervi!:evil: Quando scendo di sotto in garage a lavare la mia amata pulisco tutto e poi sciacquo e comincio a passare con la pelle di daino per asciugare. Ma quando passo sotto i specchietti laterali c'? sempre quella grossa goccia che ? partita da sotto lo specchietto e se ne v? già fino alle minigonne, e se la asciugo, tra 10 secondi ne rispunta un'altro sempre bello grosso che arriva fino in fondo. Anche se la asciugo 3-4 volte e non ricompare subito e poi me ne vado, quando scendo la prossima volta trovo il segno d'acqua della goccia che ? scesa e poi si ? asciugata! Succede a nessun'altro? Avete un consiglio o devo semplicemente rimanere l? ad asciugare finch? non scende pi??