Citazione da: "Barto"Citazione da: "Danny7"Confermo...L'impianto maggiorato anche al posteriore ? una vera e propria manna dal cielo...E ora chi glielo spiega a Nippon? occazz... adesso non verr? veramente mai più in pista con voi..... :lol:
Citazione da: "Danny7"Confermo...L'impianto maggiorato anche al posteriore ? una vera e propria manna dal cielo...E ora chi glielo spiega a Nippon?
Confermo...L'impianto maggiorato anche al posteriore ? una vera e propria manna dal cielo...
assolutamente no... ! scusa fede, se la macchina tende a scodare di posteriore vuol dire che si ? alleggerito troppo a causa della frenata violenta... quindi vuol dire che dietro non stai utilizzando e non puoi utilizzare la forza frenante teoricamente disponibile... se vai a maggiorare dietro peggiori le cose perche ? come ,esagerando x assurdo, se avessi le ruote post staccate da terra non sono utili alla frenata... se tu fai caso sulle moto freni solo con l anteriore e il posteriore lo usi per stabilizzare e non frena quasi nulla... se in staccata violenta vai a frenare forte con il post sai che bel traverso che ti fai!!!!
Teo, il gioco del pedale del freno dipende da come viene fatto lo spurgo o ? una caratteristica dell'impianto frenante?
Se quando stacchi sei dritto la macchina non scoda, punta molto se la staccata ? violenta e a quel punto potresti aver bisogno di indurire l'anteriore.Scoda se stacchi violento a macchina già abbondantemente in ingresso curva, con qualsiasi tipo di impianto, ? sbagliato l'approccio alla curva, non l'impianto!
Teo, una cosina...Tu con l'impianto maggiorato anteriore avevi problemi di frenata a livello dis tabilit?? Nel senso, quando frenavi, la macchina tendeva a scodare leggermente o, comunque, a scomporsi?Perch? ? un problema che ho annoverato con l'impianto da 275mm all'anteriore adesso che ho cambiato pastiglie ed il posteriore ? originale... Stavo pensando a fare un upgraqde anche dietro(montare le pinze anteriori dell'impianto da 255mm al posteriore per migliorare un p? la frenata... Per?, sono i costi che mi fermano parecchio e volevo capire ce sil mio problema potesse essere correlato a questo...
Domanda: se non sbaglio tu hai l'assetto più rigido al posteriore rispetto all'anteriore.Potrebbe essere questo a crearti problemi, non credi?