.......... Chiariamoci subito..sono gusti personali, ognuno la macchina la modifica come vuole, ma un pochino di buon gusto non guasta mai.....
Guardate io che monto il "GT" ammerregano vi posso garantire che sulla celica ? quello che forse si adatta di pi?, richiamando ai lati anche i montanti laterali. Ho visto quello che monta Sirus e devo dire che con la linea della celica non c'entra un ca***...Troppo spigoloso, e veramente a mo di stendino. Idem per il TRD, veramente enorme e adatto per le sagre di paese. Sinceramente poi, i miei gusti non sono per il tuning estremo..Ad esempio io mi vergognerei ad andare in giro con un paraurti anteriore come il tuo Scorpion. La celica ha una linea elegante, bisogna capirla per montarci sopra altri accessori estetici. Non si può stravolgere tutto con kit allucinanti mantenendo cerchi da 16...oppure montare questi kit estetici che veramente cancellano quanto di buono può avere una macchina come la celica, eleganza e sportivit?. Chiariamoci subito..sono gusti personali, ognuno la macchina la modifica come vuole, ma un pochino di buon gusto non guasta mai.....
Ad esempio io mi vergognerei ad andare in giro con un paraurti anteriore come il tuo Scorpion
Chiariamoci subito..sono gusti personali, ognuno la macchina la modifica come vuole, ma un pochino di buon gusto non guasta mai.....
su su dai non litigate :lol: tanto si sa che ogniuno ha i propri gusti, l'importante ? che piaccia al proprietario, la bellezza sta negli occhi di chi guarda ecc.......ma ci? non toglie che la mia rimane la più bella e tutti quelli che fanno tuning sono dei pirloni! <== non sono admin ma la faccina ? comunque compatibile