Autore Topic: che ne pensate di questo spoiler?  (Letto 4750 volte)

Castyo

• Neopatentato
  • *
  • Iscritto: Mar 2007
il: Mar 26 Giu, 2007, 13:08:13

http://www.spoilersmart.com/showspoiler.asp?id=SCE99A

che ne pensate? sulla mia celichina grigia :spruz:

Pro ufo Xenon Club
[img]http://mi

iamback

• Pirata della Strada
  • **
Risposta #1 il: Mar 26 Giu, 2007, 13:15:48
A mio parere orrendo....preferisco quello che ho montato io, il lester, come l'originale....e mi sa che costa anche meno...

Stefano251081

• Pirata della Strada
  • **
  • Iscritto: Feb 2006
    • http://www.rimaryachts.it
Risposta #2 il: Mar 26 Giu, 2007, 13:17:46
Mi pare che KAWA avesse fatto una modifica al Lester eliminado il supposto centrale e diventava simile a questo qui...non ? male però questo in particolare ha una forma che non mi convince del tutto!   :???:

Sirus AnD Kanopus

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Mar 2003
Risposta #3 il: Mar 26 Giu, 2007, 13:29:20
OEM style americano!!!  :spruz:  :spruz:  :spruz:  :spruz:
Molto molto molto più bello del lester (che già rpeferisco a quello originale toyota in virt? delle "alette" che ha sopra i bordi laterali)...
Comunque l'OEM style americano ? da orgasmo... :cool:
Lo vorrei mettere io, solo che ormai ho il lester... :roll:

Marco86Marco

• Pirata della Strada
  • **
Risposta #4 il: Mar 26 Giu, 2007, 13:29:21
Secondo me il piu' bello rimane il TRD..

Volevo postarti la foto dalla mia gallery ma non riesco...

HPDxxx

• Moderatore
  • Spam Driver
  • Iscritto: Feb 2005
Risposta #5 il: Mar 26 Giu, 2007, 14:03:49
concordo con syrus  :wink:
? l'originale toyota per il mercato americano, molto molto belli secondo me  :grin:

Cappellaio Matto

• Vero manico
  • Iscritto: Apr 2004
Risposta #6 il: Mar 26 Giu, 2007, 14:13:23
Guardate io che monto il "GT" ammerregano vi posso garantire che sulla celica ? quello che forse si adatta di pi?, richiamando ai lati anche i montanti laterali. Ho visto quello che monta Sirus e devo dire che con la linea della celica non c'entra un ca***...Troppo spigoloso, e veramente a mo di stendino. Idem per il TRD, veramente enorme e adatto per le sagre di paese. Sinceramente poi, i miei gusti non sono per il tuning estremo..Ad esempio io mi vergognerei ad andare in giro con un paraurti anteriore come il tuo Scorpion. La celica ha una linea elegante, bisogna capirla per montarci sopra altri accessori estetici. Non si può stravolgere tutto con kit allucinanti mantenendo cerchi da 16...oppure montare questi kit estetici che veramente cancellano quanto di buono può avere una macchina come la celica, eleganza e sportivit?.

Chiariamoci subito..sono gusti personali, ognuno la macchina la modifica come vuole, ma un pochino di buon gusto non guasta mai.....

Ho una Alfa Spider diesel...non siamo tutti perfetti hahahh

Gaijin

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Lug 2006
Risposta #7 il: Mar 26 Giu, 2007, 14:28:10
Citazione da: "Knight143cv"
..........

Chiariamoci subito..sono gusti personali, ognuno la macchina la modifica come vuole, ma un pochino di buon gusto non guasta mai.....

Concordo in pieno!

Marco86Marco

• Pirata della Strada
  • **
Risposta #8 il: Mar 26 Giu, 2007, 15:17:31
Guardate io che monto il "GT" ammerregano vi posso garantire che sulla celica ? quello che forse si adatta di pi?, richiamando ai lati anche i montanti laterali. Ho visto quello che monta Sirus e devo dire che con la linea della celica non c'entra un ca***...Troppo spigoloso, e veramente a mo di stendino. Idem per il TRD, veramente enorme e adatto per le sagre di paese. Sinceramente poi, i miei gusti non sono per il tuning estremo..Ad esempio io mi vergognerei ad andare in giro con un paraurti anteriore come il tuo Scorpion. La celica ha una linea elegante, bisogna capirla per montarci sopra altri accessori estetici. Non si può stravolgere tutto con kit allucinanti mantenendo cerchi da 16...oppure montare questi kit estetici che veramente cancellano quanto di buono può avere una macchina come la celica, eleganza e sportivit?.

Dove guardo che non hai la gallery?
Neanche i miei gusti sono per il tuning estremo e un paraurti anteriore e uno spolier non e' estremo, vai a un raduno (se ci 6 gia' stato) e vedrai cosa vuol dire estremo!
Il paraurti anteriore come il mio dicesi Veilside..

Cmq per i cerchi da 16 hai ragione...Ma non nel modo in cui lo dici..
Pensi che non piacerebbe a ognuno avere la propria auto finita?!Ma per farlo ci vuole tempo e soldi...E non sempre si ha disponibilita' di entrambi..

Per le prossime modifiche allora chiedero a te che ci capisci... :ohh:

xxxCAOSxxx

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Mar 2004
    • http://
Risposta #9 il: Mar 26 Giu, 2007, 15:22:53
molto bello!!!

HPDxxx

• Moderatore
  • Spam Driver
  • Iscritto: Feb 2005
Risposta #10 il: Mar 26 Giu, 2007, 15:23:31
su su dai non litigate  :lol:
tanto si sa che ogniuno ha i propri gusti, l'importante ? che piaccia al proprietario, la bellezza sta negli occhi di chi guarda ecc.......
ma ci? non toglie che la mia rimane la più bella e tutti quelli che fanno tuning sono dei pirloni!

:muahaha:  :muahaha:  :muahaha:

:apow:  <== non sono admin ma la faccina ? comunque compatibile  :risa:

Cappellaio Matto

• Vero manico
  • Iscritto: Apr 2004
Risposta #11 il: Mar 26 Giu, 2007, 15:38:50
Scorpion non ti scaldare non serve. Il tuo paraurti anteriore che asserisci essere Veilside con tanto clamore a me non piace. Punto.
Poi per carit?, ognuno fa quello che vuole e mi spiace che non hai letto la fine del post. Certo che ci sono stato ai raduni. Ma evito di guardare certi aborti.

E' vero a me piace la car di quel comunista di HPD ma solo perché turbo.:)

Ho una Alfa Spider diesel...non siamo tutti perfetti hahahh

Marco86Marco

• Pirata della Strada
  • **
Risposta #12 il: Mar 26 Giu, 2007, 15:57:18
Allora potevi dire "non mi piace il tuo paraurti" invece di
Ad esempio io mi vergognerei ad andare in giro con un paraurti anteriore come il tuo Scorpion

Vergognarsi..... :roll:

Bhe' dire cosi e gettare la pietra e ritirare la mano... :wink:

Sirus AnD Kanopus

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Mar 2003
Risposta #13 il: Mar 26 Giu, 2007, 16:27:33
Ohi raha, calmiamoci tutti un secondo a facciamo un bel respiro... Uhmmm, lasciamo perdere l'ultima parte che altrimenti l'inquinamento ci uccide...

Torniamo a noi:
@Knight: ci conosciamo e siamo buoni conoscienti, quindi posso dirti che in questo caso sei stato un p? troppo aspro... :wink: S? bene qual'? il tuo gusto nel tuning, ne abbiamo parlato ben bene ed abbiamo idee molto simili anche se meno drastiche nelle considerazioni... A me le auto truzzate all'inverosimile con kit estetici pesanti e colorazioni sgargianti non piacciono per nulla e lo sai: preferisco un'auto come la mia al vecchio jet di Nippon. Per?, c'? da dire che de gustibus non disputandum est ed anche nel campo dei kit estetici ci sono delle belle cosine... Esempio ? il kit della Kaminari, oppure il C-one... Due esempi di buona sobriet? nel loro essere kit estetici... Sinceramente, se fossi in USA ed avessi TANTI soldi, il mio ideale sarebbe una vvtT-i con un bel APR ad avvolgerla più tutti gli orpelli del caso (freni, cerchi, assetto etc etc)...
Ma tornando a noi, dobbiamo anche pensare che nel caso specifico, scorpion, la sua Ts l'ha comprata cos?, quindi per ora sono il primo a dire che non rende bene, perché ? un lavoro iniziale (e lui stesso ? in accordo), ma arrivare a dire che ci si deve vergognare ? un p? esagerato...:wink:
Per me, lui farebbe bene a completare prima l'estetica di tutto il resto ed a seconda della scelta che far? a livello di kit, guardare i cerchi...
L'alettone TRD ? s? un bello stendipanni, io non lo monterei per un mero discorso estetico, ma ha pur sempre una buona funzionalit? a livello aerodinamico...
fosse per me, come gli ho setto, metterei o uno dei due kit sopracitati o un bel paraurti originale con baffo toyota, eliminazione dei fendinebbia, cofano in carbonio con presa maggiorata, TRD in carbonio, Oz Chrono o Ultraleggera Matt Black da 17'...
Per?, questi sono miei gusti ed avendo una celica anche io, lo st? facendo sulla mia!
Tutto questo per riassumere che ? giustissimo esprimere un proprio parere (come quello sul mio alettone: ah, mi sono offeso, mi devi un'uscita gratis dalla prigione! :risa:) però senza essere troppo drastici, non trovi?:wink:

Dai, sali a Torino questo week-end che ci facciamo una bella risata davanti ad una tanica di vino!!!:cool:

Citazione da: "HPDxxx"
su su dai non litigate  :lol:
tanto si sa che ogniuno ha i propri gusti, l'importante ? che piaccia al proprietario, la bellezza sta negli occhi di chi guarda ecc.......
ma ci? non toglie che la mia rimane la più bella e tutti quelli che fanno tuning sono dei pirloni!

:muahaha:  :muahaha:  :muahaha:

:apow:  <== non sono admin ma la faccina ? comunque compatibile  :risa:

Prima impara a cambiare, cos? amgari riusciamo anche a vedere la tu splendida vettura... :roll:  :roll:

carlito

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Mar 2006
    • https://www.celicateamitalia.com/
Risposta #14 il: Mar 26 Giu, 2007, 16:31:16
TRD in carbonio forever! :wink:
...E non ci pensi pi?. :lol:

Homo Sapiens nolit contra ventum mingere! :risa:
=====================================================================

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal