x dirla tutta non sopporto nemmeno le prese d aria maggiorate
Citazione da: "xxxCAOSxxx"grande scorpion, magari knight ti fa un finanziamento visto che nn gli piace a met?!!!! :grin:Bhe' veramente non gli piace neanche meta' Cmq su un forum non si conosce il tono di chi scrive..Soprattutto se non ci si conosce di persona...
grande scorpion, magari knight ti fa un finanziamento visto che nn gli piace a met?!!!! :grin:
Citazione da: "Kawaninja72"x dirla tutta non sopporto nemmeno le prese d aria maggiorateti posso dar ragione sui colori chiari, ma sul nero e sul rosso stanno davvero da dio!!!! Infatti ? una modifica che rifarei 1000 volte... Anche se questa volta la realizzerei custom! Leggermente più bassa, una via di mezzo con quella bassa stock...Poi, sono sincero, a me piace molto di più come l'ettone USA factory style... Ed il lester st? bene cos?, con tre gambette... Ero indeciso all'epoca se farlo o no a 2... Ma alla fine mi sono assuefatto ai tre piedini!
Citazione da: "Sirus AnD Kanopus"Citazione da: "Kawaninja72"x dirla tutta non sopporto nemmeno le prese d aria maggiorateti posso dar ragione sui colori chiari, ma sul nero e sul rosso stanno davvero da dio!!!! Infatti ? una modifica che rifarei 1000 volte... Anche se questa volta la realizzerei custom! Leggermente più bassa, una via di mezzo con quella bassa stock...Poi, sono sincero, a me piace molto di più come l'ettone USA factory style... Ed il lester st? bene cos?, con tre gambette... Ero indeciso all'epoca se farlo o no a 2... Ma alla fine mi sono assuefatto ai tre piedini! Il factory concordo che e piu bello. ma sul 3 piedino del Lester/Toyota non concordo
Citazione da: "Kawaninja72"Citazione da: "Sirus AnD Kanopus"Citazione da: "Kawaninja72"x dirla tutta non sopporto nemmeno le prese d aria maggiorateti posso dar ragione sui colori chiari, ma sul nero e sul rosso stanno davvero da dio!!!! Infatti ? una modifica che rifarei 1000 volte... Anche se questa volta la realizzerei custom! Leggermente più bassa, una via di mezzo con quella bassa stock...Poi, sono sincero, a me piace molto di più come l'ettone USA factory style... Ed il lester st? bene cos?, con tre gambette... Ero indeciso all'epoca se farlo o no a 2... Ma alla fine mi sono assuefatto ai tre piedini! Il factory concordo che e piu bello. ma sul 3 piedino del Lester/Toyota non concordo De gustibus non disputandum est! :grin:PS: fai i cerchi neri!
mi sono innamorato di quello :cry: , magari un giorno troverete un topic in cui lo vendo, ma ora lo adoro .Qui in italia dove posso trovarlo?Non ? che mi fidi molto a prenderlo negli usa...poi i tempi...
Citazione da: "Castyo"mi sono innamorato di quello :cry: , magari un giorno troverete un topic in cui lo vendo, ma ora lo adoro .Qui in italia dove posso trovarlo?Non ? che mi fidi molto a prenderlo negli usa...poi i tempi...Io all'epoca avevo proprio addocchiato quello spoiler in quel sito... mi aveva fatto un'ottima impressione, prezzi convenienti e rispondono anche celermente alle mail... io un pensierino ce lo farei Perlomeno se hai dei dubbi chiedi e vedi cosa ti rispondono loro
Dear Alberto,Thanks for your interest in SpoilerSmart.com.Please be advised that shipping of the " 00-06 Toyota Celica FactoryStyle OE Spoiler Wing " to Italy is $79 USD fully insured. The finalprice will be $151 with the spoiler and shipping included. Please beinformed that it will take approx. 2 weeks for delivery. Your spoilerwill be shipped within 24 hours upon the receipt of payment and we willkeep you post with the shipping status.Please be informed that we are not responsible for any duties and taxes.Please kindly check with your local customs office before purchasing.You may purchase this spoiler wing through the secure link below orvisit our website at www.spoilersmart.com for more selections.Link:http://www.spoilersmart.com/showcart.asp?mode=add&itemno=SCE99A&eBay=yes&shipType=2Please feel free to contact us at sales@spoilersmart.com or visit ourwebsite at www.spoilersmart.com for more selections.Best regards,SpoilerSmart.comwww.spoilersmart.com
Il factory concordo che e piu bello. ma sul 3 piedino del Lester/Toyota non concordo
Secondo me il piu' bello rimane il TRD..Volevo postarti la foto dalla mia gallery ma non riesco...
Citazione da: "ScorpionTS"Secondo me il piu' bello rimane il TRD..Volevo postarti la foto dalla mia gallery ma non riesco...Il TRD non ? il più bello, ma ? il più adatto all'auto, che ha il culo squadrato... solo che me lo vedo un po' altino, se esistesse un TRD qualche centimetro più basso lo metterei anche io... o si più "ribassare"? :eek: