Questa sera ero in giro a fare delle prove commander alla mano, per esempio sotto approvazione di Paolo il mappatore ho portato il limitatore a 8500 giri e fin qui tutto ok !:wink: Proprio sotto all'impopstazione dei giri limitatore ci sono due voci:VTLi high - 5750VTLi low - 5600Credo che la voce HIGH si riferisce ai giri in cui il motore va in alzata mentre la voce LOW i giri in cui il motore, in rilascio, torna alla fasatura normale ! Andando però a modificare tali parametri succede che i giri della voce HIGH possono solo salire e viceversa quelli del LOW ! Praticamente con il commander puoi solo alzare gli HIGH senza poterli poi riabbassare mentre puoi solo abbassare i LOW senza potorli rialzare ! Con i giri del limitatore questa cosa non succede, vai su o già come ti pare!A questo punto chiedo aiuto a chi ne sa di pi?:Ci? che credo delle voci HIGH e LOW ? giusto o no ?Come diavolo si fa a muovere anche nell'altro senso tali parametri ?
CLICCA QUI!!!
Citazione da: "Sceriff"CLICCA QUI!!!Giuro che NON ho usato il tasto cerca ma comunque non era ci? che cercavo !Gecko ha ragione ma non ? il mio caso !Paolo ha detto che la risetta come prima senza problemi ma con il suo PC !Stamattina mi ha detto che non ? come pensiamo; cio? un valore in accellerazione e l'altro in rilascio ma bens? la centralina gestisce l'alzata a seconda del carico del gas !
Giuro che NON ho usato il tasto cerca ma comunque non era ci? che cercavo !
Ma scherzi !Non me la prendo affatto, volevo solo fosse ben visibile e poi sinceramente non pensavo al tuo 3d di poco tempo fa e visto che le PFC sono arrivate sul forum solo ultimamente non credevo ci fosse qualcosa di "vecchio" ! Gli ultimi 15 giorni sono stati pieni di lavoro e non sono potuto tornare a Roma, spero di riuscire la prossima settimana quando avr? rifatto anche il centrale da 62 interno !
Quello che ho fatto la scorsa settimana ? 60 esterno e Paolo ha detto che ? piccolo ! Il problema ? trovare un tubo inox 64-65 esterno dalle mie parti !Se lo faccio di acciaio normale ?