Le cromature non mi fanno impazzire, lo farei verniciare di nero.Ma sai dove posso reperirne uno?
Brian a breve sono quasi completamente sicuro di oridnare il kit elegant dalla kinway.Se hai pazienza appena decido di fare l'ordine aprir? un post, cos? se qualcuno vuole acquistare alcune cose da l? facciamo tutto in un'ordine solo e vediamo di dividere le spese.Unica cosa ? che non so se il maniglione sia prodotto in america o giappone, questo perché mi ha detto il tipo della kinway, chiacchierandoci su msn, che il kit che prender? verr? spedito direttamente dal giappone.Cmq chiedere non costa nulla.PS: personalmente il maniglione lo preferirei in carbonio.... :lol:
Girando su http://www.kinwaymotorsports.com/index.do, ho notato che il maniglione della Celica in foto ? leggermente diverso dal mio.Lati più spigolosi ed una riga che va da sinistra a destra come rifinitura.Eccolo quà:E' una prerogativa delle Celica USA? Oppure ce l'hanno anche le nostre restyle? Che dite, si rimedia da qualche pizzo?
Carbonio rulesssssss
kit elegant eh mi garberebbe anche a me :grin: