Mooolto, ma mooolto, ma mooolto meglio. Sono curioso poi di vedere com'? con quella verniciatura dal vivo.Comunque secondo ma se togli quell'ala da DTM starebbe meglio perché ? davvero troppo esagerata.Il para posteriore resta un p? spigoloso e massiccio per i miei gusti ma nel complesso mi pare un buon lavoro.
Citazione da: "carlito"Mooolto, ma mooolto, ma mooolto meglio. Sono curioso poi di vedere com'? con quella verniciatura dal vivo.Comunque secondo ma se togli quell'ala da DTM starebbe meglio perché ? davvero troppo esagerata.Il para posteriore resta un p? spigoloso e massiccio per i miei gusti ma nel complesso mi pare un buon lavoro.ok e che alettone mi consigliereste cos? per sapere? trd no perché lo hanno in molti, lester e toyota idem...
ok e che alettone mi consigliereste cos? per sapere? trd no perché lo hanno in molti, lester e toyota idem...
Citazione da: "kraaker":grin: Complimenti, mi piace molto di più rispetto a prima! concordo pi? bella di prima....... molto carino il paraurti anteriore L'unica cosa che proprio non mi va già ? il super alettone e il paraurti posteriore.. ::
:grin: Complimenti, mi piace molto di più rispetto a prima!
Davvero bella...nonostante tu sia intervenuto molto sulla linea ha mantenuto la sua inconfondibile eleganza
BRAVO E COMPLIMENTI ! ! !
molto ben riuscita, bravo, complimenti!!!!!e' quasi abbagliante nella parte fra passaruota ant. e parte sopra del paraurti nella prima foto... dal vivo e' da ammirare per un bel po' immagino!!.. e di nuovo (se nn mi ero perso qualche elaborazione precedente) ci sono anche le palpebre sui fari davanti!ancora complimenti,