Ma scusa!!!ma come avete fatto te e qualcunaltro ad eliminare il maniglione e portare l'apertura all'interno!?sono proprio curioso visto che stavo pensando anch'io a qualcosa del genere!!!
Io stavo pensando di eliminare la scritta in basso rilievo "celica" stuccandola e inglobare il maniglione insieme al portellone cos? che sembri un pezzo unico!voi che dite!?
ho visto e risposto!!!quindi dite che ? meglio evitare di stuccare tutto insieme!?
Citazione da: "rockhound84"ho visto e risposto!!!quindi dite che ? meglio evitare di stuccare tutto insieme!? un amico ha rifatto completamente una civic ek... ha chiuso il portellone ecc... era venuta una meraviglia a distanza di mesi si st? crepando TUTTO dove c'era dello stucco, porte, portellone, paraurti ecc..... da spararsi.EVITA!
dipende anche molto dal lavoro e da come si fanno, come ad esempio il mio paraurti anteriore che ? mezzo originale e mezzo in vtr sono piu di 8mesi che ? su ed ? completamente integro, anzi l ho già grattato piu volta e non jha dato segni ne di marcatura ne crepealtre stuccate che avevo fatto da altre parti o su altri pezzi avevano marcato
Citazione da: "xxxCAOSxxx"dipende anche molto dal lavoro e da come si fanno, come ad esempio il mio paraurti anteriore che ? mezzo originale e mezzo in vtr sono piu di 8mesi che ? su ed ? completamente integro, anzi l ho già grattato piu volta e non jha dato segni ne di marcatura ne crepealtre stuccate che avevo fatto da altre parti o su altri pezzi avevano marcatocerto, ogni lavoro se fatto a regola d'arte non da problemi ho sottolineato il fatto che volesse stuccare il portellone