e cosa piu importante, io vorrei un po di spinta piu in basso...e non solo all'alzata
Se usi il tasto cerca :lol: troverai che:- Cambiare gli alberi senza cambiare elettronica si può anche fare, ma ? un p? come avere l'uccello lungo ed usarne met? (chiedi a Danny7)
Citazione da: "kkk4"e cosa piu importante, io vorrei un po di spinta piu in basso...e non solo all'alzataHai semplicemente sbagliato macchina, non ci sono modifiche che ti possano appagare sensibilmente a costi adeguati, forse l'unica cosa che potresti fare ad un costo "umano" sarebbe accorciare tutti i rapporti per ovviare al problema che il rettilineo ? finito quando entra l'alzata, ma siamo OT.
ok hai reso l'idea :grin: per gli alberi a camme, che benefici ci sono a montarli?cosa fanno variare sul motore? (sono molto ignorante in materia)comunque quelli richieste nascono da quando una 500abart stock, prima e seconda tirate a limitatore, e terza a met?, e stava davanti a me senza perdere nemmeno 1metro, e senza guadagnarne nemmeno 1..sicuramente sull'allungo poi ? tutt'altra cosa..per? ? un brutto vedersi affiancato da una 500 :grin:
Citazione da: "kkk4"ok hai reso l'idea :grin: per gli alberi a camme, che benefici ci sono a montarli?cosa fanno variare sul motore? (sono molto ignorante in materia)comunque quelli richieste nascono da quando una 500abart stock, prima e seconda tirate a limitatore, e terza a met?, e stava davanti a me senza perdere nemmeno 1metro, e senza guadagnarne nemmeno 1..sicuramente sull'allungo poi ? tutt'altra cosa..per? ? un brutto vedersi affiancato da una 500 :grin:Comprati un Apexi PFC cos? riesci anche a dargli 3/4 metri :lol:
Citazione da: "Geckots"Citazione da: "kkk4"ok hai reso l'idea :grin: per gli alberi a camme, che benefici ci sono a montarli?cosa fanno variare sul motore? (sono molto ignorante in materia)comunque quelli richieste nascono da quando una 500abart stock, prima e seconda tirate a limitatore, e terza a met?, e stava davanti a me senza perdere nemmeno 1metro, e senza guadagnarne nemmeno 1..sicuramente sull'allungo poi ? tutt'altra cosa..per? ? un brutto vedersi affiancato da una 500 :grin:Comprati un Apexi PFC cos? riesci anche a dargli 3/4 metri :lol:e...chi me la mappa poi? ? questo il problema :grin:
Citazione da: "kkk4"Citazione da: "Geckots"Citazione da: "kkk4"ok hai reso l'idea :grin: per gli alberi a camme, che benefici ci sono a montarli?cosa fanno variare sul motore? (sono molto ignorante in materia)comunque quelli richieste nascono da quando una 500abart stock, prima e seconda tirate a limitatore, e terza a met?, e stava davanti a me senza perdere nemmeno 1metro, e senza guadagnarne nemmeno 1..sicuramente sull'allungo poi ? tutt'altra cosa..per? ? un brutto vedersi affiancato da una 500 :grin:Comprati un Apexi PFC cos? riesci anche a dargli 3/4 metri :lol:e...chi me la mappa poi? ? questo il problema :grin:Mi sembra che Vime abbia mappato da un preparatore (non ricordo il nome) e che sia molto soddisfatto del risultato
Citazione da: "Geckots"Citazione da: "kkk4"Citazione da: "Geckots"Citazione da: "kkk4"ok hai reso l'idea :grin: per gli alberi a camme, che benefici ci sono a montarli?cosa fanno variare sul motore? (sono molto ignorante in materia)comunque quelli richieste nascono da quando una 500abart stock, prima e seconda tirate a limitatore, e terza a met?, e stava davanti a me senza perdere nemmeno 1metro, e senza guadagnarne nemmeno 1..sicuramente sull'allungo poi ? tutt'altra cosa..per? ? un brutto vedersi affiancato da una 500 :grin:Comprati un Apexi PFC cos? riesci anche a dargli 3/4 metri :lol:e...chi me la mappa poi? ? questo il problema :grin:Mi sembra che Vime abbia mappato da un preparatore (non ricordo il nome) e che sia molto soddisfatto del risultato mi sembra che vime sia di Lodi...ovvero a 1043 km di distanza da me :grin: qua in calabria, non ci sono molti esperti, e non posso n? "rischiare" e ne lasciare la macchina diversi giorni la...quindi per ora la pfc ? afforza una cosa da abbandonare (ammenoche si possa utilizzare con delle impostazioni standard, però non penso che poi sia molto utile a quel punto..)
Citazione da: "kkk4"Citazione da: "Geckots"Citazione da: "kkk4"Citazione da: "Geckots"Citazione da: "kkk4"ok hai reso l'idea :grin: per gli alberi a camme, che benefici ci sono a montarli?cosa fanno variare sul motore? (sono molto ignorante in materia)comunque quelli richieste nascono da quando una 500abart stock, prima e seconda tirate a limitatore, e terza a met?, e stava davanti a me senza perdere nemmeno 1metro, e senza guadagnarne nemmeno 1..sicuramente sull'allungo poi ? tutt'altra cosa..per? ? un brutto vedersi affiancato da una 500 :grin:Comprati un Apexi PFC cos? riesci anche a dargli 3/4 metri :lol:e...chi me la mappa poi? ? questo il problema :grin:Mi sembra che Vime abbia mappato da un preparatore (non ricordo il nome) e che sia molto soddisfatto del risultato mi sembra che vime sia di Lodi...ovvero a 1043 km di distanza da me :grin: qua in calabria, non ci sono molti esperti, e non posso n? "rischiare" e ne lasciare la macchina diversi giorni la...quindi per ora la pfc ? afforza una cosa da abbandonare (ammenoche si possa utilizzare con delle impostazioni standard, però non penso che poi sia molto utile a quel punto..)Guarda che nella tua zona c'e uno con i contro coglioni che fa gare e cronoscalate che puo' mappartela.Inoltre lavora anche sui motori V6 . chiedi alk' officina toyota della tua zona , lavora li.ciao
Riccardo!!! Ha mappato anche la mia!!! Veramentre bravo!