infatti, il problema di quel tagliando ? la registrazione delle valvole che la fanno solo al tagliando de 90.000,....ma il filtro benzina e le candele??
il filtro benzina c'?..... e si può sostituire
Continuo qui la richiesta su tagliando dei 95.000 puoi chiudere il topic grazie... volevo fare un tagliando compelto dato che possiedo un negozio di moto ricambi e officina..posso prendere prodotti di marche prestigiose a basso costo sapreste consigliarmi i prodotti migliori per questo fantastico motore? (possibilmente su esperienza personale) grazie a tutti
Grazie mille per la lista completa!!! Solo 3 cosette e non tormento piu nessuno.. 1-il liquido dei freni che dot ci va?2-Che marche consigli per i vari componenti?(ho 6 litri di motul 8100 10-40 in garage uso quello o vedo se ne trovo uno migliore?)3-controllo gioco delle valvole non so come si fa ho cercato sul forum ma non ho trovato mi linki una guida perfavore? grazie in anticipo
l'8100 va molto bene, lo sto usando io per? non esiste 10W40 ? un 5W40.......comunque va bene lo stesso
Sostituzione filtro abitacolo....................