Giusto 5-40 x-cell non so a cosa stavo pensado quando l'ho scritto..ho anche 5-30 x-clean/x-clean+ meglio?
L'8100 X-Clean/X-Clean+ ? per i motori turbo diesel.
questo non ? vero
Citazione da: "FlashGordon"questo non ? veroMavaffankulova'.
ogni 90.000 km pulizia del corpo farfallato e sostituzione della guarnizione ivc valvola del minimo (costo 3 euro)
Io l' altra settimana ho fatto la pulizia completa farfalla /collettore di aspirazione, e ho sostituito le guarnizioni farfalla e collettore che aderisce alla testata; pensavo peggio; era tutto abbastanza pulito Sono a quota 135000 km,e la guanizione del collettore che ho sositutuito era rotta in qualche punto, e molto secca; consiglio se si ha la passione di darci un occhio!Ho fatto pure la pulizia degli iniettori con gli ultrasuoni dato che c'ero..
Citazione da: "jockernb"Io l' altra settimana ho fatto la pulizia completa farfalla /collettore di aspirazione, e ho sostituito le guarnizioni farfalla e collettore che aderisce alla testata; pensavo peggio; era tutto abbastanza pulito Sono a quota 135000 km,e la guanizione del collettore che ho sositutuito era rotta in qualche punto, e molto secca; consiglio se si ha la passione di darci un occhio!Ho fatto pure la pulizia degli iniettori con gli ultrasuoni dato che c'ero..La pulizia del CF l'ho fatta l'anno scorso alla vecchia maniera, allentando il bocchettone che segue l'airbox ed infilandoci il sondino della bomboletta spray del pulitore professionale apposito. Uno spruzzava e l'altro, col motore ben caldo, dava gas tenendolo sui 2000rpm.Alla fine della fiera, nulla di eccezionale ma qualche zozzeria se la sar? portata via dato che alcune gocce son colate lungo l'etichetta dello spray mangiandosela. La pulizia degli iniettori non l'ho mai fatta fare. Ti ? cambiato qualcosa dopo averla fatta?
x jock non serve a nulla la pulizia anteriore del CF l'unica modo ? smontare il tutto anche il motorino del minimo cambiare la guarnizione in gomma pulire il tutto (le schifezze le troverai nella parte posteriore del CF verso il collettore di aspirazione) un reset e il minimo anche a caldo sar? piu stabile
Mi dirai Black se ? un prodotto analogo a quello che hai provato te? NEi commenti del video c'? anche la marca del prodotto
Citazione da: "jockernb"Mi dirai Black se ? un prodotto analogo a quello che hai provato te? NEi commenti del video c'? anche la marca del prodottoHo usato un prodotto della Arexons: "Pulitore sistema di aspirazione e carburatore" bombola 500 ml (codice 4137).Qui c'? la scheda tecnica: http://www.arexons.com/arexons/export/sites/default/schede_tecniche/ST4137.pdf