Autore Topic: Celica TS Turbo...  (Letto 75924 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Geckots

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 2439
  • Iscritto: Dic 2002
  • Località: Roma
Risposta #1005 il: Lun 06 Ott, 2008, 12:17:51
Citazione da: "Racecel86"
Il problema ? proprio questo se devo far costruire tutto da zero ci vogliono mesi se compro il kit bolt on al massimo esagerando ci metto un mese.



...non ne essere cos? sicuro... se quello che ti arriva non ? perfetto e bisogna lavorarlo rischi di metterci anche più di due mesi!



Racecel86

  • Pirata della Strada
  • **
  • Post: 169
  • Iscritto: Mag 2008
  • Località: Salerno
    • http://
Risposta #1006 il: Lun 06 Ott, 2008, 13:11:05
Ma un kit può variare anche da uno all'altro(cio? errori di forgiatura)?
Quando mi servir? la mappatura ti contatter? di sicuro.



Geckots

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 2439
  • Iscritto: Dic 2002
  • Località: Roma
Risposta #1007 il: Lun 06 Ott, 2008, 22:45:15
Citazione da: "Racecel86"
Ma un kit può variare anche da uno all'altro(cio? errori di forgiatura)?
...



...sul kit Hass non saprei, ma sul C2 sicuramente si!

...giusto perfarti capire...



...i segni in giallo sono stati disegnati con la guarnizione originale... inoltre i punti di attacco alla testa erano completamente sballati!

Ciao



folletto101

  • Smanettone
  • ***
  • Post: 487
  • Iscritto: Apr 2007
  • Località: Roma
Risposta #1008 il: Mar 07 Ott, 2008, 18:53:19
E' da tempo che osservo quel kit... ti uso come cavia...  :lol:



Bandana

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 2094
  • Iscritto: Giu 2004
  • Località: Torino
Risposta #1009 il: Mer 08 Ott, 2008, 12:36:15
comunque dubito fortemente che un kit sia completamente bolt-on senza nessuna modifica... in america ce l'avrebbero TUTTI, per non parlare di germania e svizzera...

la RX8.... SILENCE! I KILL YOU!


Racecel86

  • Pirata della Strada
  • **
  • Post: 169
  • Iscritto: Mag 2008
  • Località: Salerno
    • http://
Risposta #1010 il: Mer 08 Ott, 2008, 13:17:55
Cmq dovrebbe costare meno fare qualche modifica su un kit che fanno in serie che andare da un preparatore a far fare tutto il kit da zero,no?



Bandana

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 2094
  • Iscritto: Giu 2004
  • Località: Torino
Risposta #1011 il: Mer 08 Ott, 2008, 13:39:59
Citazione da: "Racecel86"
Cmq dovrebbe costare meno fare qualche modifica su un kit che fanno in serie che andare da un preparatore a far fare tutto il kit da zero,no?


B?, in teoria risparmi qualcosa...

Io sono più per un lavoro perfetto a regola d'arte che per un ottimo kit "aggiustato" (magari bene, per carit?) su una vettura...

tieni presente che i risultati che otterresti (a motore chiuso) sarebbero sicuramente maggiori con un kit fatto apposta...

la RX8.... SILENCE! I KILL YOU!


Racecel86

  • Pirata della Strada
  • **
  • Post: 169
  • Iscritto: Mag 2008
  • Località: Salerno
    • http://
Risposta #1012 il: Gio 09 Ott, 2008, 12:23:28
Cmq non vado trovando n mila cavalli il giusto per arrivare a 200.
Quindi il kit dovrebbe bastare e avanzare.
Cmq come hai detto tu un kit fatto apposta per le mie esigenze renderebbe meglio perci? prima di acquistarlo mi vado a fare un giro da due preparatori delle mie parti DMP motors e i fratelli ABBASCIANO specializzati in trasformazioni turbo e sento cosa dicono.



Carbon R

  • Spam Driver
  • *******
  • Post: 13979
  • Iscritto: Nov 2004
  • Località: Brescia [provincia]
  • Daniele
Risposta #1013 il: Gio 09 Ott, 2008, 12:27:21
Vuoi avere il kit turbo solo per avere più coppia rispetto ad un TS o ti piace l'idea di avere una T23 turbo ?

Ex Celica 143
Ex Celica TS
Jeep Renegade 2.0 4x4 AT9 Limited '15
Mazda MX-5 NA 1.6 90hp '96


Racecel86

  • Pirata della Strada
  • **
  • Post: 169
  • Iscritto: Mag 2008
  • Località: Salerno
    • http://
Risposta #1014 il: Gio 09 Ott, 2008, 12:30:26
Diciamo entrambe ma alla fine quello che voglio ? la coppia.



Geckots

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 2439
  • Iscritto: Dic 2002
  • Località: Roma
Risposta #1015 il: Gio 09 Ott, 2008, 12:45:35
Citazione da: "Racecel86"
Cmq non vado trovando n mila cavalli il giusto per arrivare a 200.
Quindi il kit dovrebbe bastare e avanzare.
Cmq come hai detto tu un kit fatto apposta per le mie esigenze renderebbe meglio perci? prima di acquistarlo mi vado a fare un giro da due preparatori delle mie parti DMP motors e i fratelli ABBASCIANO specializzati in trasformazioni turbo e sento cosa dicono.


DMP non la conosco... ma i fratelli Abbasciano evitali come la peste! anche se vedi auto superpotenti... credimi... sono dei cani!

Ciao



Carbon R

  • Spam Driver
  • *******
  • Post: 13979
  • Iscritto: Nov 2004
  • Località: Brescia [provincia]
  • Daniele
Risposta #1016 il: Gio 09 Ott, 2008, 12:46:10
Tendenzialmente riuscirebbe ad annichilire i 18nm di un TS ?

Ex Celica 143
Ex Celica TS
Jeep Renegade 2.0 4x4 AT9 Limited '15
Mazda MX-5 NA 1.6 90hp '96


Geckots

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 2439
  • Iscritto: Dic 2002
  • Località: Roma
Risposta #1017 il: Gio 09 Ott, 2008, 12:56:04
Citazione da: "Carbon R"
Tendenzialmente riuscirebbe ad annichilire i 18nm di un TS ?



...a bassa pressione ne fai il 50% in pi?... e soprattutto da meno di 3.000 giri fino al limitatore...



folletto101

  • Smanettone
  • ***
  • Post: 487
  • Iscritto: Apr 2007
  • Località: Roma
Risposta #1018 il: Gio 09 Ott, 2008, 15:11:16
Race ma stai a Roma???in firma leggo Salerno! Segui il consiglio di Gecko riguardo abbasciano!!



Racecel86

  • Pirata della Strada
  • **
  • Post: 169
  • Iscritto: Mag 2008
  • Località: Salerno
    • http://
Risposta #1019 il: Gio 09 Ott, 2008, 16:32:19
Citazione da: "folletto101"
Race ma stai a Roma???in firma leggo Salerno! Segui il consiglio di Gecko riguardo abbasciano!!

Si sono di salerno a roma verrei per farmela mappare cmq conosco parecchie persone che sono andate da abbasciano ? ancora camminano uno in particolare con un golf1.6turbo.
Se vi basate sulla clio che ha fatto e ha dato tanti problemi ? perché la spremuta troppo.



 

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal