Citazione da: "folletto101"Race ma stai a Roma???in firma leggo Salerno! Segui il consiglio di Gecko riguardo abbasciano!!Si sono di salerno a roma verrei per farmela mappare cmq conosco parecchie persone che sono andate da abbasciano ? ancora camminano uno in particolare con un golf1.6turbo.Se vi basate sulla clio che ha fatto e ha dato tanti problemi ? perché la spremuta troppo.
Race ma stai a Roma???in firma leggo Salerno! Segui il consiglio di Gecko riguardo abbasciano!!
Citazione da: "Racecel86"Citazione da: "folletto101"Race ma stai a Roma???in firma leggo Salerno! Segui il consiglio di Gecko riguardo abbasciano!!Si sono di salerno a roma verrei per farmela mappare cmq conosco parecchie persone che sono andate da abbasciano ? ancora camminano uno in particolare con un golf1.6turbo.Se vi basate sulla clio che ha fatto e ha dato tanti problemi ? perché la spremuta troppo.il malservizio lo ha fatto a me...........vatti a leggere l'ultimo mio post sul TAGLIANDO 50.000 km.....l'ho fatto da lui...........non ? neanche capace di montare un banale OIL CATCH
[ot mode=on]Fidanza ... Fidanza ... qualche notizia?[ot mode=off]
il Gecko non risponde...
ciao a tutti!..ditemi un po se io facessi la mia 143cv turbo con la revisione come farei :?:
Citazione da: "kratos"ciao a tutti!..ditemi un po se io facessi la mia 143cv turbo con la revisione come farei :?:...non la passeresti.
peccatto!..mi ero quasi convinto di comprare un kit turbo :sad: