Citazione da: "kratos"peccatto!..mi ero quasi convinto di comprare un kit turbo :sad:guarda....dopo aver sentito una Cely turbo a tutti viene la voglia. Per? ? una scelta: se hai la macchina turbo sei bevibile dalle guardie in una maniera allucinante ...e comunque IN TEORIA la revisione non la passi manco con assetto, freni maggiorati, barre e quant'altro....poi ovvio che se hai un meccanico di fiducia.....beh....
peccatto!..mi ero quasi convinto di comprare un kit turbo :sad:
Citazione da: "TheMatrix89"Citazione da: "kratos"peccatto!..mi ero quasi convinto di comprare un kit turbo :sad:guarda....dopo aver sentito una Cely turbo a tutti viene la voglia. Per? ? una scelta: se hai la macchina turbo sei bevibile dalle guardie in una maniera allucinante ...e comunque IN TEORIA la revisione non la passi manco con assetto, freni maggiorati, barre e quant'altro....poi ovvio che se hai un meccanico di fiducia.....beh.... si questo si,ma fino a quando hai il meccanico di fiducia ti puo fare passare con l assetto,freni,ecc...ma arrivando ai valori dei gas di scarico non puo piu far niente perke ? una cosa diciamo via computer..
il mio fa tutto lui...l'ultima volta mi ha detto "Tieni, questo ? il bollino blu", l'ho appiccicato e me ne sono andato :lol: :lol: :lol:
Citazione da: "TheMatrix89"il mio fa tutto lui...l'ultima volta mi ha detto "Tieni, questo ? il bollino blu", l'ho appiccicato e me ne sono andato :lol: :lol: :lol:il problema ? che dovrebbero lasciarti anche un foglio con i valori (emissioni) rilevate. se ti fermano potrebbero chiederti anche quelle e se hai solo il bollino blu te la pigli nel didietro :lol:
Citazione da: "Gbr"Citazione da: "TheMatrix89"il mio fa tutto lui...l'ultima volta mi ha detto "Tieni, questo ? il bollino blu", l'ho appiccicato e me ne sono andato :lol: :lol: :lol:il problema ? che dovrebbero lasciarti anche un foglio con i valori (emissioni) rilevate. se ti fermano potrebbero chiederti anche quelle e se hai solo il bollino blu te la pigli nel didietro :lol: ho anche quello
io il meccanico di fiducia ce l ho ma quando porta l auto a fare la revisione non lo so se la fa lui o il (non so come si chiama) revisionista!con la my celica ho passato solo una revisione perke ce lho da quasi due anni,ma glielo portata io l auto....quindi non so bene come funziona con il meccanico che va a fare la revisione!
Citazione da: "kratos"io il meccanico di fiducia ce l ho ma quando porta l auto a fare la revisione non lo so se la fa lui o il (non so come si chiama) revisionista!con la my celica ho passato solo una revisione perke ce lho da quasi due anni,ma glielo portata io l auto....quindi non so bene come funziona con il meccanico che va a fare la revisione!...mettiamola cos?... non dovrebbe essere quello a fermarti... io passo la revisione e il bollino blu senza nessun problema!Insomma viviamo in Italia! almeno sotto questo punto di vista posso assicurarti che non ci sono problemi!
...mettiamola cos?... non dovrebbe essere quello a fermarti... io passo la revisione e il bollino blu senza nessun problema!Insomma viviamo in Italia! almeno sotto questo punto di vista posso assicurarti che non ci sono problemi!
Citazione da: "Geckots"...mettiamola cos?... non dovrebbe essere quello a fermarti... io passo la revisione e il bollino blu senza nessun problema!Insomma viviamo in Italia! almeno sotto questo punto di vista posso assicurarti che non ci sono problemi!