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Citazione da: "CAT"Citazione da: "Geckots"Citazione da: "Vime"Il problema ? che scendendo con la gradazione dell'olio si ha un maggiore consumo dello stesso.In questo caso passare dal 10-40 al 5-40.In caso di utilizzo di olio full synt con gradazioni cos? estreme ? buona cosa controllare i livelli molto spesso.Purtroppo hai ragione... ? stata sicuramente una mia disattenzione ma la Celica mi aveva sempre abituato male! non mi aveva mai consumato olio in 75K Km!XMindTSci vorr? un bel p? ma al prossimo radno nazionale sar? presente Ragazzi, ma fatemi capire una cosa... Ma perché non mettete semplicemente il tipo di olio indicato nel manuale? Non credo che alla Toyota siano fessi... E poi mettendo un tipo di olio diverso cosa dovrebbe cambiare? :? Finora ho sentito solo gente che ha scassato tutto.Cmq Geckots, in bocca al lupo per il TS Turbo!! ... guarda io personalmente l'ho cambiato perché la mia macchina con l'olio originale sembrava "sforzare in accensione" e perché tecnicamente un 5W40 dovrebbe dare maggior protezione al motore nei primi minuti di funzionamento... ma ho capito che ? meglio rimanere sullo standard... purtroppo mi ? costato parecchio capirlo
Citazione da: "Geckots"Citazione da: "Vime"Il problema ? che scendendo con la gradazione dell'olio si ha un maggiore consumo dello stesso.In questo caso passare dal 10-40 al 5-40.In caso di utilizzo di olio full synt con gradazioni cos? estreme ? buona cosa controllare i livelli molto spesso.Purtroppo hai ragione... ? stata sicuramente una mia disattenzione ma la Celica mi aveva sempre abituato male! non mi aveva mai consumato olio in 75K Km!XMindTSci vorr? un bel p? ma al prossimo radno nazionale sar? presente Ragazzi, ma fatemi capire una cosa... Ma perché non mettete semplicemente il tipo di olio indicato nel manuale? Non credo che alla Toyota siano fessi... E poi mettendo un tipo di olio diverso cosa dovrebbe cambiare? :? Finora ho sentito solo gente che ha scassato tutto.Cmq Geckots, in bocca al lupo per il TS Turbo!!
Citazione da: "Vime"Il problema ? che scendendo con la gradazione dell'olio si ha un maggiore consumo dello stesso.In questo caso passare dal 10-40 al 5-40.In caso di utilizzo di olio full synt con gradazioni cos? estreme ? buona cosa controllare i livelli molto spesso.Purtroppo hai ragione... ? stata sicuramente una mia disattenzione ma la Celica mi aveva sempre abituato male! non mi aveva mai consumato olio in 75K Km!XMindTSci vorr? un bel p? ma al prossimo radno nazionale sar? presente
Il problema ? che scendendo con la gradazione dell'olio si ha un maggiore consumo dello stesso.In questo caso passare dal 10-40 al 5-40.In caso di utilizzo di olio full synt con gradazioni cos? estreme ? buona cosa controllare i livelli molto spesso.
Io rimango dell' idea che turbizzare un aspirato rimane solo una storia infinita di ulteriori modifiche e problemi...E' come mettere la fig@ a un uomo... poi devi "modificare" tante altre cose e alla fine non viene bene cmq! :grin: :grin: :grin: HAHAHA!!!!!!
Io infatti modifico tutto il motore... in pratica le uniche due cose che rimarranno di serie sono gli alberi a camme e l'albero motore... comunque sono fiducioso
Grande Geko!!!!Non vedo l'ora di vederla, finalmente dopo un gran parlare si potr? avere riscontro di tutte le cose dette!Un consiglio personale: aggiungi un paio di cose alla lista della spesa...LSD, Supporti motore e tutte le barre strutturali che trovi...col turbo il telaio e la trasmissione chiedono piet?!!!!
Se vi interessa Endevur ha i supporti motore da vendere. Erano x la sua VVT-i, non so se vanno bene anche x TS cmq.
belle foto...MA come continua il telefilm?!!?!?voglio il seguito
sono in attesa dei pezzi da un guiorno all'altro