io uno sfizio vorrei togliermelo, ovvero una speedster 2.2 presa a poco , a cui trapianterei il 2.0 turbo dell'astra
Citazione da: "Geckots"Citazione da: "HPDxxx"ASSASSINO...tanto tu sei contro le modifiche turbo... vero? mi sa che hai sbagliato persona Ad avere i soldi la mia sarebbe già turbo......E ad avere ancora più soldi avrei un elise turbizzata (ma li siamo proprio nel mondo )
Citazione da: "HPDxxx"ASSASSINO...tanto tu sei contro le modifiche turbo... vero?
ASSASSINO
geko, io sono contro i turbo, però solo fino a quando non riesco a mettere da parte almeno 10000?
eccomi di ritorno... purtroppo le vacanze stanno rallentando i lavori ma si va avanti... in questi giorni la mia testata ? partita per essere lavorata, la prossima settimana spero di riuscire a mettervi nuove foto interessanti
proprio 2 giorni fa ho visto una celica nera sui cavalletti senza motore ... (poi casualmente la targa coincideva con quella di Geckots)... al posto del VVTL-I un tizio anzianotto ... quanti cv avr? :grin: Appropositi visto che eravamo li ti abbiamo fatto fuori le antirollio ... :twisted:
Citazione da: "Geckots"eccomi di ritorno... purtroppo le vacanze stanno rallentando i lavori ma si va avanti... in questi giorni la mia testata ? partita per essere lavorata, la prossima settimana spero di riuscire a mettervi nuove foto interessanti Ma insomma per fine Gennaio ? pronta?Ricordati di chiamarmi a lavori finiti.Ciao.
Geckoooooo Dovrei tornare a roma a breve, ma 'sta macchina la devo vedere anche se non ? finita, fatti dare le chiavi dell'officina!!!!!!