non so ancora se conviene usare i rivetti per fissare i fazzoletti... altrimenti con la saldatura devo riportarla dal saldatore... e me la tiene altri due giorni!
Citazione da: "Geckots"non so ancora se conviene usare i rivetti per fissare i fazzoletti... altrimenti con la saldatura devo riportarla dal saldatore... e me la tiene altri due giorni! SALDA!
Ma vieni su, me la lasci a me due giorni e ti saldo tutto gratis... complimenti Paolo grande lavoro A proposito, quel "resonetor" che hai montato sullo scarico funziona, perché la mia mi st? piano piano azzerando udito e pazienza
Citazione da: "Geckots"non so ancora se conviene usare i rivetti per fissare i fazzoletti... altrimenti con la saldatura devo riportarla dal saldatore... e me la tiene altri due giorni!Ma vieni su, me la lasci a me due giorni e ti saldo tutto gratis... complimenti Paolo grande lavoro A proposito, quel "resonetor" che hai montato sullo scarico funziona, perché la mia mi st? piano piano azzerando udito e pazienza
Citazione da: "TSuper"Citazione da: "Geckots"non so ancora se conviene usare i rivetti per fissare i fazzoletti... altrimenti con la saldatura devo riportarla dal saldatore... e me la tiene altri due giorni!Ma vieni su, me la lasci a me due giorni e ti saldo tutto gratis... complimenti Paolo grande lavoro A proposito, quel "resonetor" che hai montato sullo scarico funziona, perché la mia mi st? piano piano azzerando udito e pazienza Non dire cos?, mi spaventi.
Citazione da: "Erny1981"Citazione da: "TSuper"Citazione da: "Geckots"non so ancora se conviene usare i rivetti per fissare i fazzoletti... altrimenti con la saldatura devo riportarla dal saldatore... e me la tiene altri due giorni!Ma vieni su, me la lasci a me due giorni e ti saldo tutto gratis... complimenti Paolo grande lavoro A proposito, quel "resonetor" che hai montato sullo scarico funziona, perché la mia mi st? piano piano azzerando udito e pazienza Non dire cos?, mi spaventi.Tranquillo non ? il tuo caso !
ma qualche video tipo di terza a 1,2 BAR no, eh?Giusto per gradire...
Citazione da: "Bandana"ma qualche video tipo di terza a 1,2 BAR no, eh?Giusto per gradire...Effettivamente
... la pressione la gestisco dal boost controller ... non ho il modulo aggiuntivo per la centralina
Citazione da: "Geckots"... la pressione la gestisco dal boost controller ... non ho il modulo aggiuntivo per la centralina Scusa Paolo, ma poi qual'era quel boost controller di cui mi parlasti al raduno di Rimini? L'hai preso?A che modulo per la centralina ti riferisci?