Fermi tutti, credo di essermi espresso male, o, quantomeno di essere stato frainteso
Quando parlavo di avvocato, l'ho interpellato SOLO per vedere se c'erano le possibilit? di risarcimento, visto che sulla fattura di PB c'? una postilla dove menziona (riduco un pochino) "in caso di montaggio di pezzi da competizione, il materiale fornitoVi non ? da considerarsi in garanzia" .....
Di qui, la richiesta all'avvocato che, giustamente, mi dice di aspettare a vedere come PB ha intenzione di procedere .... Ovviamente, intanto, una letterina via fax, scritta da me, x conoscenza, ? meglio fargliela pervenire prima dell'apertura

.... Quindi, per ora, niente avvocato

Sono il primo a dire che, a presentarsi subito a muso duro, non si ottiene una cippa

.... Se poi fosse necessario l'intervento dell'avvocato (spero prorpio di no ...), mi garantisce comunque buone possibilit? di risarcimenti ....

Questione carrello ...... Usati sono difficili da reperire, e quelli che ho trovato sono veramente all'osso .... Costo usato, da 1800 a 2000€
Un carrello nuovo ne costa 2500€, quindi, in caso facessi la spesa, me lo farei bello che nuovo, magari con un altro ragazzo in zona che gli servirebbe per portare la macchina sui rally ... Ovviamente ora sono tutti chiusi, quindi ancora niente
A questo aggiungete che serve la patente E (relativamente facile da prendere, ma attualmente la motorizzazione sammarinese ? chiusa), e che non ho nulla, al momento, dove poterlo attacare (in futuro potrei allestire il furgone, ma deve passare nuovamente la revisione) ..... ERGO, niente carrello, almeno fino a quando il lavoro mi sta andando cos? a palla ....
Motore usato .... Sarebbe una soluzione che potrebbe interessarmi nel caso in cui PB decida di sbattersene .... Potrei montare quello, portandolo su con il furgone (in Germania me lo monterebbero), cos? potrei anche trasportare giu il mio vecchio e farlo riparare, con qualche interventino mirato seguito con perizia dal buon lupo, con tutta la calma e la pazianza necessarie in questi casi

..... Luned? avr? qualche info in più sullo stato del motore
Motore nuovo .... Secondo l'avvocato, sarebbe la soluzione migliore in caso in cui PB decidesse di fregarsene: ci sarebbe garanzia, il mio motore sarebbe smontato e sempre a disposizione in caso di perizie, il lavoro sarebbe seguito da fattura, per cui perfettamente quantificabile e risarcibile ..... ecc ecc ecc .....
Motore riparato da Wolf & Company .... Sarebbe la soluzione che m'intrippa di pi?, visto anche quei pochi ma mirati interventi che erano venuti fuori .... l'unica cosa che mi frenerebbe sarebbe la garanzia, che, vista la qualit? del personale menzionato, sarebbe sicuramente inutile, ma l'esperienza mi ha portato a pensare anche a queste cose ....
In ogni caso, purtroppo, sono costretto ad aspettare il 3 Settembre e vedere le decisioni di PB ...
Dopodich? valuter? su come procedere: considerate che lavoro come un pazzo e che ho poco tempo da dedicare alla macchina, quindi vorrei che la questione si chiudesse nel migiore dei modi in poco tempo, visto che quel poco tempo che ho lo vorrei dedicare a GUIDARE la macchina :cry: